Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma anche Series X è venduta in perdita. Se vuoi un salto generazionale pieno o fai passare un lustro (che è ciò che accadeva prima delle mid-gen), o devi intervenire sul prezzo (aumento del prezzo e/o console venduta in perdita).
Ma la console la devi vendere in perdita I primi anni e guadagnare dalla royalirty, anche con ps5 sono in perdita sj dice ma guadagnano su altro

Devo dire che mi ha stupito quanto lo SoP di Sony, per quanto pessimo, abbia ricevuto una accoglienza si negativa, ma quasi di accettazione da parte degli utenti... avesse fatto un Direct così Nintendo, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere :asd:

Devo dire che mi ha stupito quanto lo SoP di Sony, per quanto pessimo, abbia ricevuto una accoglienza si negativa, ma quasi di accettazione da parte degli utenti... avesse fatto un Direct così Nintendo, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere :asd:

Beh Sony ha messo subito le mani avanti specificando che non ci sarebbe stato nessuno dei big, infatti se guardi il topic in sezione NESSUNO era hyppato per questo SoP e molti ne hanno perfino saltato la diretta

Difficile restare delusi se le aspettative sono già sotto le scarpe, il vittimismo c’entra poco in questo caso :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ok che ha messo le mani avanti, ma non doveva essere questa la presentazione sostitutiva dell'e3? :uhmsisi:

Tanto pure le presentazioni migliori di Nintendo vengono sempre viste come pessime, pure quella di gennaio 2017 della presentazione di Switch e ad ogni direct leggo sempre un fiume di malumori perchè non hanno parlato di gioco X perchè dovevano farlo :asd:

ma non doveva essere questa la presentazione sostitutiva dell'e3?
200.gif

Eh ok che ha messo le mani avanti, ma non doveva essere questa la presentazione sostitutiva dell'e3? :uhmsisi:

Tanto pure le presentazioni migliori di Nintendo vengono sempre viste come pessime, pure quella di gennaio 2017 della presentazione di Switch e ad ogni direct leggo sempre un fiume di malumori perchè non hanno parlato di gioco X perchè dovevano farlo :asd:
Penso perché hanno chiuso lo SoP dicendo che ci saranno nuovi aggiornamenti prima di quanto vi aspettate, con anche indizi particolari (tipo Kojima che sta lavorando ad un trailer, ma ci ha tenuto a precisare non essere quello di DS DC. Ergo le speranze sono ancora accese :asd:

FORSE hanno pure copiato la strategia del direct scrauso + vero direct a stretto giro.

(tipo Kojima che sta lavorando ad un trailer, ma ci ha tenuto a precisare non essere quello di DS DC.
E' il trailer di DSDC, lo ha confermato apertamente. Sta lavorando ad un suo trailer per DSDC, mentre quello di ieri era fatto da terzi :sisi:

No questo è un SoP su deathloop, con l’e3 non c’entra nulla

Ah lo usa come launch trailer, ecco spiegato tutto :asd:
Yes. Prima di vedere il nuovo progetto (e non credo sia quello con MS, visto che quest'ultimo è ancora su carta a quanto si dice), penso ci vorrà almeno un annetto... Penso che a breve dropperà info su DSDC e poi il suo trailerone classico da 10 minuti :rickds:

Neanche lontanamente, gli State of Play sono da sempre presentazioni minori e di contorno rispetto agli eventi principali e l’utenza lo sa bene. A maggior ragione se al momento dell’annuncio viene detto nero su bianco che non ci saranno GOW, Horizon e compagnia varia :asd:

Il confronto con Nintendo ha poco senso, perché i Direct sono il loro mezzo principale di comunicazione e si portano dietro tutt’altre aspettative.

No, non c’entra nulla.
I SOP servono per dare aggiornamenti sull’avanzamento dello sviluppo di giochi già annunciati, con alcuni dedicati ad un singolo gioco (vedi Rachet o Forbidden West), i nuovi annunci praticamente non c’entrano nulla (toh mi vien in mente solo la Intergrade di FFVIIR) con il format… e Sony prima dello show spiega cosa andremo a vedere quasi per filo e per segno.

Con un “evento E3” o una Conference o appunto un Direct non c’entra assolutamente nulla.

Lo so :asd:
Solo che lo scorso mese si diceva che l'assenza di Sony all'e3 sarebbe stata sostituita dal prossimo SoP a breve :sisi:

Sarebbe stata sostituita al massimo da un evento come il PSX, ma i rumor di luglio sono clamorosamente crollati.

Nessuno credo che mai nella vita abbia riposto le speranze di colmare l'assenza di sony all'E3 con uno sop. :asd:

Ma anche come direct in generale, non per forza sostituto dell'E3, è stata poca roba.
Facciamo passare ste vacanze e vediamo se oltre alle rivisitazione dei giochi faranno altro per questo 2021.

Yes. Prima di vedere il nuovo progetto (e non credo sia quello con MS, visto che quest'ultimo è ancora su carta a quanto si dice), penso ci vorrà almeno un annetto... Penso che a breve dropperà info su DSDC e poi il suo trailerone classico da 10 minuti :rickds:
Non é detto, sono passati in fondo 2 anni da DS e Kojima non si fa problemi ad annunciare con 3 anni di anticipo la roba, lo ha fatto con MGS4, TPP e DS (pure SHs se vogliamo). I tempi sono già maturi per iniziare a far muovere le acque

Non é detto, sono passati in fondo 2 anni da DS e Kojima non si fa problemi ad annunciare con 3 anni di anticipo la roba, lo ha fatto con MGS4, TPP e DS (pure SHs se vogliamo). I tempi sono già maturi per iniziare a far muovere le acque
Lo ha detto un mese fa: ha cambiato il modo di comunicare e approcciarsi alla comunicazione, e non vuole più una comunicazione passo passo nello sviluppo. Annuncerà quando avrà roba concreta sotto il culò :sisi: Da vedere se si tratterà del progetto MS (ma in quel caso parliamo di tantissimo tempo), o del progetto iniziato Ottobre scorso (a meno che non fosse la DSDC).

Facciamo passare ste vacanze e vediamo se oltre alle rivisitazione dei giochi faranno altro per questo 2021.

Beh hanno già fatto parecchio in questo 2021, l’ultimo AAA è uscito tre settimane fa :asd:
Oltre a venire da uno dei migliori anni di sempre (2020). Dai tempo, storicamente Sony nella seconda parte dell’anno si appoggia maggiormente alle tonnellate di terze parti che escono :sisi:

Mi sa che chi si è bagnato con i mirabolanti rumors degli ultimi mesi su Pro abbia battuto una discreta musata.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro