Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Beh la voice chat che è da gestire tramite smart device esterno ed è pure a pagamento, e il grip per joycon dentro la scatola che è la versione povera che non li ricarica sono 2 tocchi di classe di nintendo.
Sono gli stessi che volevano farti comprare a parte la base per ricaricare il paddone:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi fatemi capire: qui sembra che compreranno switch più sonari che nintendofags :sard:
Perchè i nintendofag hanno già wiiu :asd:

Comunque basta cazzàte. Fànculo.

Day one.

Mw mi fa risparmiare 40 euro grazie alla promo zelda

È bello vedere come Nintendo cercherà di vendere due volte lo stesso hardware. A conti fatti questo Switch è poco più di un WiiU, quindi TUTTO quello che ci girerà sopra sarebbe potuto girare anche su WiiU.

Quindi non solo ci si esalta per una console fotocopia, ma si fa anche finta di niente sulla morte prematura di WiiU, una console durata a stento 4 anni. Questi se ne escono con un primo anno infarcito di porting e con un supporto terze parti molto nebuloso. Online a pagamento che probabilmente avrà un'infrastruttura PSN del 2007, online a pagamento senza giochi per giocarci.

A molti piace farsi inculare, anche con forza!

Attaccare un hard disk?Te lo porti dietro assieme alla console?:morristend:
Me la devo portare sempre in giro, o posso giocare come un cristiano a casa, sul divano?

- - - Aggiornato - - -

Beh la voice chat che è da gestire tramite smart device esterno ed è pure a pagamento, e il grip per joycon dentro la scatola che è la versione povera che non li ricarica sono 2 tocchi di classe di nintendo.Devo dire che mi hanno sorpreso molto in questo reveal su come vogliano milkare più possibile la loro fanbase.

26gssBqzfeKWR1HUY.gif
:kep88:

Per fortuna almeno arrivano buone impressioni da joycon, ergonomia e schermo ( qui non hanno risparmiato risparmiato),ma i prezzi e la line up sembrano lasciare comunque dubbi un pò a tutti.
Un po' tutti hanno detto che sono abbastanza scomodi i joycon.

Compriamo tutti il pro controller della hori che costa solo 30 euro.

È bello vedere come Nintendo cercherà di vendere due volte lo stesso hardware. A conti fatti questo Switch è poco più di un WiiU, quindi TUTTO quello che ci girerà sopra sarebbe potuto girare anche su WiiU. Quindi non solo ci si esalta per una console fotocopia, ma si fa anche finta di niente sulla morte prematura di WiiU, una console durata a stento 4 anni. Questi se ne escono con un primo anno infarcito di porting e con un supporto terze parti molto nebuloso. Online a pagamento che probabilmente avrà un'infrastruttura PSN del 2007, online a pagamento senza giochi per giocarci.

Scherzi vero sui giochi? Cioè mi fa incazzare tantissimo l'online a pagamento perchè appunto ci sono troppi giochi che vorrei giocare online, splatoon e mario kart in particolare se poi se ne escono con pokèmon è la fine. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh la voice chat che è da gestire tramite smart device esterno ed è pure a pagamento, e il grip per joycon dentro la scatola che è la versione povera che non li ricarica sono 2 tocchi di classe di nintendo.Devo dire che mi hanno sorpreso molto in questo reveal su come vogliano milkare più possibile la loro fanbase.

26gssBqzfeKWR1HUY.gif
:kep88:

Per fortuna almeno arrivano buone impressioni da joycon, ergonomia e schermo ( qui non hanno risparmiato risparmiato),ma i prezzi e la line up sembrano lasciare comunque dubbi un pò a tutti.
Classiche trovate Nintendo, loro sì che sanno coccolarsi l'utenza :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me la devo portare sempre in giro, o posso giocare come un cristiano a casa, sul divano?
Ma è proprio il volerci attaccare un HDD che non capisco.

Metti che stai giocando ad un titolo in DD salvato sull'hard disk esterno e vuoi passare dalla dock alla modalità portatile, che succede? Crasha il gioco?

comunque più ci penso, più mi sembra un WiiU 2.0. Avrei preferito una portatile classica e penso che avrebbe fatto anche meglio a livello di vendite.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine i rumor sulla potenza erano veri, dockato è 2 volte un wiiu, troppo poco :(

comunque più ci penso, più mi sembra un WiiU 2.0. Avrei preferito una portatile classica e penso che avrebbe fatto anche meglio a livello di vendite.
Allora smetti di pensare. :gix:

Era impossibile avere di nuovo due console, l'ibrida era l'unica via di sopravvivenza.

- - - Aggiornato - - -

Un po' tutti hanno detto che sono abbastanza scomodi i joycon.
Si ma separati, grazie al cap.

È bello vedere come Nintendo cercherà di vendere due volte lo stesso hardware. A conti fatti questo Switch è poco più di un WiiU, quindi TUTTO quello che ci girerà sopra sarebbe potuto girare anche su WiiU. Quindi non solo ci si esalta per una console fotocopia, ma si fa anche finta di niente sulla morte prematura di WiiU, una console durata a stento 4 anni. Questi se ne escono con un primo anno infarcito di porting e con un supporto terze parti molto nebuloso. Online a pagamento che probabilmente avrà un'infrastruttura PSN del 2007, online a pagamento senza giochi per giocarci.

No. Non posso accettare critiche sui giochi. Tutto ma non sui giochi.

Cos'è che avresti preferito in una portatile classica? Il prezzo? Le dimensioni? La minore potenza? Il parco titoli probabilmente arriverà

Wiiu è durato 4 anni e mezzo, ps4 dopo 3 ha avuto la midgen... :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro