Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ragazzi fatemi capire: qui sembra che compreranno switch più sonari che nintendofags :sard:
Mi sembra normale, chi ha il Wii U cosa lo compra a fare?

Il primo gioco nuovo arriverà in estate, ed è Splatoon 2.

Se a uno non interessa il multy online deve aspettare Natale con Mario.

Prenderlo a Marzo non ha senso.

Mi sembra normale, chi ha il Wii U cosa lo compra a fare?Il primo gioco nuovo arriverà in estate, ed è Splatoon 2.

Se a uno non interessa il multy online deve aspettare Natale con Mario.

Prenderlo a Marzo non ha senso.
Hai ragione, io personalmente lo compro per giocare zelda in bagno:sard:

Suppongo che la vera KA che porterà anche i possessori wiiu allora sarà Mario odissey, chissà però se uscirà davvero quest'anno...

Hai ragione, io personalmente lo compro per giocare zelda in bagno:sard:Suppongo che la vera KA che porterà anche i possessori wiiu allora sarà Mario odissey, chissà però se uscirà davvero quest'anno...
ci manca anche che non esca quest'anno mario, guarda. a meno che non remino contro se stessi in quel di nintendo

Hai ragione, io personalmente lo compro per giocare zelda in bagno:sard:Suppongo che la vera KA che porterà anche i possessori wiiu allora sarà Mario odissey, chissà però se uscirà davvero quest'anno...
Ovvio che esce quest'anno.

Si sono ritirati dal Wii U più di un anno fa. Si presenta con una lineup ridicola e manco fanno uscire Mario?

a me non ha convinto eccessivamente il video di presentazione di mario, anzitutto a livello stilistico, poi per aver visto un po' troppe corse e un po' troppi pochi salti e piattaforme per i miei gusti. spero sia solo un problema del trailer e che poi nel gioco finito la situazione sia diversa.
sulla valutazione dell' hardware ognuno ha le sue esigenze, poi ci sono alcuni che scrivono da hater ed è un altro discorso.

però resta il fatto che le console sono mezzi per giocare, la valutazione del software dovrebbe venire prima di quella dell' hardware. considerato anche che, se lo si ritiene troppo costoso per quel che offre, l'acquisto può essere comodamente rimandato anche di tre anni nel caso non si sia iper appassionati di titoli nintedo :unsisi:
Beh se non si è iper appassionati dei giochi N si può aspettare. Su Mario mi piace che osi.

Botw però ha avuto un apprezzamento che sembra davvero trasversale. Non diventi il gioco di punta di tutto un E3, con Nintendo doomed, senza accalappiare anche i sonari e boxari. Esiste qualcuno così freddo da non rimanernr affascinato? :rckds:

Nintedo non deve iniziate a rinviare i giochi. Quello sarebbe tragico. Xeno 2 da noi non se ci sarà davvero per il 2017, ma Mario non deve slittare di mesi come Botw e senza sostituti o la shitstorm la faccio partire io questa volta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me il trailer di Mario è piaciuto tantissimo. Mi baso pur sempre su sensazioni e sulle esperienze del passato.Mario e Zelda sono sempre stati capolavori nel loro genere o raramente "solo" dei giochi più che ottimi.

Botw possiamo ormai vederlo in motissimi video e sono quasi certo che è una meraviglia assoluta come se ne vedranno una o due in una gen :sisi:

Ma cosa me ne importa se l'hardware non è il top quando i giochi il top lo sono ugualmente?

Un hating tremendo per 50 euro in più quando magari ci si compra televisori da migliaia di euro per sfruttare ps4pro :asd:
Il problema non sono i giochi, infatti. È l'hardware ancora arretrato che non garantisce un flusso continuo di titoli da parte del terze parti che non siano giochi giapponesi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Il problema non sono i giochi, infatti. È l'hardware ancora arretrato che non garantisce un flusso continuo di titoli da parte del terze parti che non siano giochi giapponesi.
ah, eravamo ancora fermi a sperare nei giochi occidentali? ahia

Si ho ps4, one e wiiu. Di vendere ps4 non se ne parla, è la mia macchina per i multi e poi ha esclusive che attendo molto. One ormai è un soprammobile, non ci compro multi e non ha più nemmeno un'esclusiva di mio interesse.
Che prendo lo switch è sicuro perché mio fratello ha un buono di 100 euro e vuole utilizzarlo per quello, quindi il wiiu lo vendo in ogni caso, perché diventa inutile per me.

una seconda dock e il pad pro mi farebbero comodo, ma insieme costano a momenti quanto una console, per questo se decido di comprarli vendo la one, non ce li spendo tutti quei soldi. boh più avanti decido.
Vendilo a me WiiU, ti offro un chilo di pane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me le terze parti occidentali saranno carenti come su Wii U.

La differenza questa volta? Le ip portatili che colmano i buchi altrimenti inevitabili. Su 3ds nessuno ha sentito la mancanza di una certa fetta di occidente.

Non c'è bisogno di fare listoni, sappiamo tutti che con pokemon, fire emblem, diverse ip level 5, smt eccetera non ci si può lamentare. Non si pretendono tre pokemon o smt a gen, ne bastano uno o due fatti bene e da home.

Se poi si vuole giocare esclusivemte a quei giochi obiettivamente belli come rdr2 o mass effect si compra altro come 70 (o 80?) milioni di persone hanno già fatto e che in ogni caso non comprerebbero switch per questo motivo.

ah, eravamo ancora fermi a sperare nei giochi occidentali? ahia
Il problema è che manco al lancio la supportano, segno che in questa console non ci crede nessuno. Da Ubisoft mi aspettavo molto, invece se ne escono con Just Dance e Rayman Legends. Manco un Assassin's creed Hd collection, per dire :asd: ed Ea porta un Fifa monco. Activision, a parte Skylanders, mi sembra porti il vuoto cosmico. E non vedo nemmeno indie che sono usciti già altrove, a parte Rime che uscirà quest'anno. Per quello che hanno mostrato eh, poi magari in questi giorni annunciano altra roba e mi smentiscono alla grande. Come titoli N comunque sono soddisfatto. Se sganciano altro per questa estate, oltre a Splatoon, come primo anno è molto buono.

Io intanto ho prenotato su amazon così fino all'uscita mi garantisco il prezzo minimo, magari fino all'uscita cala di 10-15€ per qualche ora e mi aiuta a superare il blocco psicologico di quei maledetti 30€ in più :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che manco al lancio la supportano, segno che in questa console non ci crede nessuno. Da Ubisoft mi aspettavo molto, invece se ne escono con Just Dance e Rayman Legends. Manco un Assassin's creed Hd collection, per dire :asd: ed Ea porta un Fifa monco. Activision, a parte Skylanders, mi sembra porti il vuoto cosmico. E non vedo nemmeno indie che sono usciti già altrove, a parte Rime che uscirà quest'anno. Per quello che hanno mostrato eh, poi magari in questi giorni annunciano altra roba e mi smentiscono alla grande. Come titoli N comunque sono soddisfatto. Se sganciano altro per questa estate, oltre a Splatoon, come primo anno è molto buono.
Wii u veniva da un successo come wii e le tp occidentali, avendo finalmente a che fare con una console N in hd e sperando eventualmente in un nuovo successo, hanno fatto porting alla buona di giochi vecchi pronti per il lancio, giusto per tastare il terreno. Switch viene dalla home più fallimentare di N, non ci proveranno neanche.

Vorrei comunque il supporto giapponese che quello occidentale sinceramente. Ma perché (e parlo da egoista) i multi occidentali li giocherò su PS4 (a meno che non escano anche su Switch).

Wii u veniva da un successo come wii e le tp occidentali, avendo finalmente a che fare con una console N in hd e sperando eventualmente in un nuovo successo, hanno fatto porting alla buona di giochi vecchi pronti per il lancio, giusto per tastare il terreno. Switch viene dalla home più fallimentare di N
Eh lo so, ma Nintendo sembra non aver capito nulla dagli errori commessi. Stanno facendo un grande azzardo proponendo una console inferiore alla concorrenza, con un prezzo elevato ed il solo Zelda al lancio. Senza dimenticare un online ancora non pronto (ancora non mi capacito di come sia possibile tutto ciò. Dopo WiiU se ne escono con un'altra console ancora non pro ta e che solo dopo il lancio vedrà aggiornamenti per cose basilari, come attaccare un ***** di hard disk alla console). Io non vedo alternativa ad un taglio di prezzo, e non sono nemmeno così sicuro che il nuovo Zelda sia il system seller come lo sono Mario o Pokemon.

Attaccare un hard disk?

Te lo porti dietro assieme alla console?:morristend:

Beh la voice chat che è da gestire tramite smart device esterno ed è pure a pagamento, e il grip per joycon dentro la scatola che è la versione povera che non li ricarica sono 2 tocchi di classe di nintendo.

Devo dire che mi hanno sorpreso molto in questo reveal su come vogliano milkare più possibile la loro fanbase.

26gssBqzfeKWR1HUY.gif
:kep88:

Per fortuna almeno arrivano buone impressioni da joycon, ergonomia e schermo ( qui non hanno risparmiato risparmiato),ma i prezzi e la line up sembrano lasciare comunque dubbi un pò a tutti.

I multi occidentali se son come quelli degli ultimi anni se li possono tenere comunque :sard: la roba migliore arriva dal Giappone senza dubbio :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro