Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Certo, fingendo che BoTW2 non fosse in tutti i listoni qui e in sezione Switch a inizio anno. :asd:
(come Bayo 3, del resto, per cui ogni anno dovrebebe essere quello buono dal 2018 e siamo ancora fermi al teaser del 2017)
Stessa cosa per Horizon e GOW :trollface:
Intanto alla fine SMTV è arrivato :unsisi:

Chissà se alla fine di tutto Nintendo si rivelerà l'unica casa ad aver dato dato certe e fisse a tutti i progetti annunciati per fine anno...
No More Heroes 3 - 27 Agosto
WarioWare - 10 Settembre
Metroid Dread - 8 Ottobre
Mario Party - 29 Ottobre
Shin Megami Tensei V - 11 Novembre
Pokémon BDSP - 19 Novembre
Advance Wars 1+2 - 3 Dicembre

Una lineup poco adatta ai non amanti della Polvere :eucube:
Se mi interessano solamente 3 titoli sono una brutta persona e/o un giocatore di serie ?

Ah, dici che Horizon e GoW usciranno nel 2024 seguendo il i ciclo di Bayo? :unsisi:
Nope, ma mi riferivo alla tua prima frase :ahsisi:

Ma c'è una differenza fondamentale poi, Nintendo di giochi nuovi in questi mesi ne ha annunciati, Sony solo remaster... ehm, director's cut :eucube:
Post automatically merged:

Se mi interessano solamente 3 titoli sono una brutta persona e/o un giocatore di serie ?
Decisamente sopra la media leggendo i commenti di alcuni anche post direct :asd:

Ma c'è una differenza fondamentale poi, Nintendo di giochi nuovi in questi mesi ne ha annunciati, Sony solo remaster... ehm, director's cut :eucube:

Decisamente sopra la media leggendo i commenti di alcuni anche post direct :asd:
Meno male, allora sono solo di serie b :sard:

A me solo 1 se parliamo di gusti, e non so neanche se mi piacerà o droppero dopo 2 ore, quest'ultima probabile. :sisi:

Meno male, allora sono solo di serie b :sard:
Immagino io. :sard:

Ace attorney?
Io faccio outing e dico che l'ho preso sulla 4 come la Trilogy, dopo essermi giocato l'80% della saga su portatile. :sard:
Me li ricompro su Switch in futuro. :sisi:
E me li giocherò anche quelli in Home. :sard:

Ultima modifica:
Chissà se alla fine di tutto Nintendo si rivelerà l'unica casa ad aver dato dato certe e fisse a tutti i progetti annunciati per fine anno...

Metroid Dread - 8 Ottobre

Una lineup poco adatta ai non amanti della Polvere :eucube:
This.

Come dicevo ieri, conosco i miei polli: al prossimo SoP, per compensare la data di Horizon 2 (che sarà nel 2022), annunceranno qualche nuovo gioco per il 2023.

Io mi sto godendo AA su Switch (brr una VN su home console) dove non sapevo supportasse anche il touch, però devo dire che preferivo comunque l'esperienza DS-3DS, lì aveva trovato veramente una dimensione perfetta come molti suoi simili...

In base ai gusti ci sta dire mi interessa uno o due cose, ma sto giochetto si può fare su ogni console. Ciò non toglie il giusto supporto di Nintendo :asd:

Io mi sto godendo AA su Switch (brr una VN su home console) dove non sapevo supportasse anche il touch, però devo dire che preferivo comunque l'esperienza DS-3DS, lì aveva trovato veramente una dimensione perfetta come molti suoi simili...
Questo mi dispiace doverlo posticipare, ma ho troppo da finire :sadfrog:

Fa strano dirlo, ma ps5 deve ringraziare ms per deathloop e psycho2 :asd:

Io avevo pure intenzione di saltarlo e prenderlo fisico più in là, ma tutta la gente che conosco lo sta giocando ed era diventato impossibile resistere :dsax:
Ti capisco, parliamo pur sempre di Phoenix Wright :sadfrog:
Dai magari posticipando riesco a beccare qualche offerta col digitale

Fa strano dirlo, ma ps5 deve ringraziare ms per deathloop e psycho2 :asd:

Beh per Deathloop più Sony che ci ha fatto l'accordo per tempo, per Psycho che è iniziato come kickstarter. :ahsisi:

In base ai gusti ci sta dire mi interessa uno o due cose, ma sto giochetto si può fare su ogni console. Ciò non toglie il giusto supporto di Nintendo :asd:

Guarda non lo si mette in dubbio, mi piacerebbe abche a me che Sony facesse più progettu minori, uno Sly 5 a prezzo budget e con non troppi miliono dietro, oppure remake veloce, magari un bel Jak 1 cone un Ape Escape, oppure Collection varie, non so i Ratchet dell'era PS3 come di nuovo Ape Escape o altro, per rimpinguare la line up, coprire i buchi o far conoscere saghe o personaggi storici a più persone, ma purtroppo ancora non ci è arrivata. :tristenev:

Beh per Deathloop più Sony che ci ha fatto l'accordo per tempo, per Psycho che è iniziato come kickstarter. :ahsisi:

Guarda non lo si mette in dubbio, mi piacerebbe abche a me che Sony facesse più progettu minori, uno Sly 5 a prezzo budget e con non troppi miliono dietro, oppure remake veloce, magari un bel Jak 1 cone un Ape Escape, oppure Collection varie, non so i Ratchet dell'era PS3 come di nuovo Ape Escape o altro, per rimpinguare la line up, coprire i buchi o far conoscere saghe o personaggi storici a più persone, ma purtroppo ancora non ci è arrivata. :tristenev:
Si, c'è una storia prima delle acquisizioni, ma ora è roba ms che sta lì a dare supporto. Fa strano :asd:

Veramente lo si mette in dubbio una continuazione :asd:

Comunque se non vi interessa Advance wars perché li avete già giocato è un conto ma se li avete saltati su GBA recuperateli assolutamente che son dei gioiellini :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro