Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eh al momento la sto usando 80% TV 20 % portatile

Impellente no, anche perché costa una barca di soldi

I Joycon sullo stand sono scomodini in effetti
Post automatically merged:

Comunque ditemi che non sono l'unico che sta patendo le pene dell'inferno per mettere un vetro protettivo privo di bolle

ne ho cambiati già SEI, sei cavolo, fortunatamente la casa produttrice me li rimanda domani senza problemi.

Che palle.
Personalmente userei quei soldi per comprare un gioco in più, i joy con non mi creano problemi.

io su bayonetta 3 vedo un grosso errore di comunicazione, lo hanno presentato con troppo anticipo, di solito per fare un gioco nuovo ci vogliano intorno ai 3 anni, ma anche di più, e qui ci siamo, però bisogna vedere se l'effettivo sviluppo è iniziato in contemporanea con l'annuncio, o vista la mole di progetti in mano ai platinum, intanto lo hanno presentato e poi l'inizio dei lavori è slittato.

aggiungiamoci il covid e varie problematiche i tempi non sono così assurdi, per quanto noi giocatori appassionati si cominci ad avere impazienza

io su bayonetta 3 vedo un grosso errore di comunicazione, lo hanno presentato con troppo anticipo, di solito per fare un gioco nuovo ci vogliano intorno ai 3 anni, ma anche di più, e qui ci siamo, però bisogna vedere se l'effettivo sviluppo è iniziato in contemporanea con l'annuncio, o vista la mole di progetti in mano ai platinum, intanto lo hanno presentato e poi l'inizio dei lavori è slittato.

aggiungiamoci il covid e varie problematiche i tempi non sono così assurdi, per quanto noi giocatori appassionati si cominci ad avere impazienza
Secondo me il progetto è partito dopo qualche mese dalla cancellazione di Scalebound, quindi più o meno all'annuncio è probabile che avevano già il concept e i lavori erano appena iniziati.
Da una parte capisco l'annuncio così in anticipo, Kamiya è un tipo che vuol far sapere a che gioco sta lavorando e dopo aver portato i primi due su Switch, sicuramente volevano chiudere fin da subito i rumor e i fan che avrebbero potuto assillare i canali social con Bayo3, sopratutto con un Kamiya che avrebbe dovuto mantenere la segretezza del gioco a cui stava lavorando.
Già il fatto che Astral Chain era previsto per uscire nel 2019 era ovvio che prima di lui non avremmo ricevuto informazioni, dopo sono sicuro che il covid è stato anche un freno piuttosto pesante.
Dalla campagna Kickstarter di W101 ricordo che per un mese i platinum sono stati in totale silenzio anche nel rispondere alle domande inviate via mail, praticamente chiusura totale del tutto.
Poi sono un team indipendente, avranno sicuramente dovuto costruire/finanziare la struttura per lo smartworking da soli, senza l'appoggio di multinazionali come Nintendo, per cui di sicuro hanno beccato ulteriori complicanze che hanno allungato enormemente i tempi di sviluppo. Scommetto che fossimo stati in un periodo normale nel 2021 sarebbe uscito.

Ma dite che vale la pena prendersi un pro controller?
Eh al momento la sto usando 80% TV 20 % portatile

Impellente no, anche perché costa una barca di soldi

Spendi meno con uno di 8bitdo, io mi trovo benissimo. :sisi:

Ultima modifica:

:woo:

Saranno i titoli big del 2023 probabilmente.

Per questo anno sono già coperti, nel 2022 toccherà a BOTW2 e poi finalmente (si spera) toccherà a loro, probabilmente cross-gen in concomitanza con l'uscita di Switch "2" :sisi:
Prime4 sarà sicuramente minimo 2023, però per Bayo, anche se segnato come TBA, semplicemente è perchè non hanno ancora annunciato la data. Nei dati finanziari Nintendo non ha mai annunciato qualche modifica non data al pubblico.

Prime4 sarà sicuramente minimo 2023, però per Bayo, anche se segnato come TBA, semplicemente è perchè non hanno ancora annunciato la data. Nei dati finanziari Nintendo non ha mai annunciato qualche modifica non data al pubblico.

C'è del bianco sul mio schermo, qualcuno mi sa dire cos'è? Credo sia gioia.

Magari stanno aspettando che io giochi B1 e 2 :draper:

E la madonna

Speriamo che questo metorid 2d mi piaccia, l'unico che ho completato tra i capitoli 2d è metroid outher m e mi vergogno un tantino di questo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro