Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si, sarebbe grandioso un'app nativa per il game pass.

Su GPD win 3 sto giocando a Dead Space e Hades dal gamepass, una goduria.
Probabilmente tramite xcloud, visto che steam deck non ha la potenza necessaria per i giochi next gen, soprattutto lato CPU.
Post automatically merged:

Still giochi in sto pantano comunicativo come Bayo3, Metroid o anche il sequel di BOTW2 non ci stanno.

Quindi abbi pazienza, so che ci sguazzi in questa situazione. :asd:
Il sequel di botw 2, sarebbe botw 3? :asd: ti ricordo solo che gow è un anno che è un logo e gran turismo sembra tornato a fare ciò che fa meglio yamauchi, ovvero ritardare :asd:

Still giochi in sto pantano comunicativo come Bayo3, Metroid o anche il sequel di BOTW2 non ci stanno.

Quindi abbi pazienza, so che ci sguazzi in questa situazione. :asd:
Avete una fissa per sti due giochi, uno manco sviluppato da Nintendo, quando poi non guardate al fatto che da inizio anno Nintendo avrà annunciato più di una decina di altri giochi.
E ricordo molto bene le critiche del 2020 Nintendo :unsisi:

Probabilmente tramite xcloud, visto che steam deck non ha la potenza necessaria per i giochi next gen, soprattutto lato CPU.
Quali giochi?

Per ora 0 problemi su GPD win 3 che dovrebbe essere meno potente e meno ottimizzato avendo intel.
Ovvio che poi a prescindere alcuni giochi non rinuncerei mai alla massima resa visiva, ma non nasce per quello. :sisi:

Avete una fissa per sti due giochi, uno manco sviluppato da Nintendo, quando poi non guardate al fatto che da inizio anno Nintendo avrà annunciato più di una decina di altri giochi.
Ma ancora con sta storia? Ancora non hai capito che se non sono action cinematografici o open world non valgono?

Quali giochi?

Per ora 0 problemi su GPD win 3 che dovrebbe essere meno potente e meno ottimizzato avendo intel.
Ovvio che poi a prescindere alcuni giochi non rinuncerei mai alla massima resa visiva, ma non nasce per quello. :sisi:
Dal 2022 gli xgs faranno uscire solo giochi su series X/S già solo stalker 2 ha dei requisiti che non possono girare su deck.

Il sequel di botw 2, sarebbe botw 3? :asd: ti ricordo solo che gow è un anno che è un logo e gran turismo sembra tornato a fare ciò che fa meglio yamauchi, ovvero ritardare :asd:

E quando si mostrerá penso che siamo tutti d'accordo sul dire che verrá mostrato quanto piú si sia visto di BOTW2 per ora. :asd:

Fissa? Perdonami se mi da fastidio il fumo lanciato addosso.

Non sará sviluppato da Nintendo ma è lei che dovrebbe occuparsi della comunicazione ecc... Magari mandare qualche Ninja N da Kamiya non sarebbe male. :unsisi:

Nintendo ad inizio anno avrá annunciato una decina di giochi, sony li ha fatto uscire, sta lí la differenza. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma ancora con sta storia? Ancora non hai capito che se non sono action cinematografici o open world non valgono?

Dal 2022 gli xgs faranno uscire solo giochi su series X/S già solo stalker 2 ha dei requisiti che non possono girare su deck.
Vedremo :asd:
Solo, non significa che non sarebbero usciti altrove con i dovuti tagli, come 720p e 30 FPS.

Dovresti saperlo in quanto giochi anche su pc.

E quando si mostrerá penso che siamo tutti d'accordo sul dire che verrá mostrato quanto piú si sia visto di BOTW2 per ora. :asd:

Non sará sviluppato da Nintendo ma è lei che dovrebbe occuparsi della comunicazione ecc... Magari mandare qualche Ninja N da Kamiya non sarebbe male. :unsisi:

Nintendo ad inizio anno avrá annunciato una decina di giochi, sony li ha fatto uscire, sta lí la differenza. :asd:

Si e finisce come scalebound :draper:

Bella battuta, come tipo GOW 2021 e a quanto pare pure Horizon salterà quest'anno :ohyess:

Poi se ti lamenti di BotW... perchè non ti fuori anche The Last of Us 2 che Sony se l'è portato dietro per 4 anni dal suo annuncio?

Aspetta però, perché già solo con il teaser di botw 2 hanno fatto vedere cose che per il gioco più acclamato dalla critica di sempre è eccezionale, cioè io capisco denigrare Nintendo che fa uscire un tripla A ogni tre secoli ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

Bella battuta, come tipo GOW 2021 e a quanto pare pure Horizon salterà quest'anno :ohyess:

Poi se ti lamenti di BotW... perchè non ti fuori anche The Last of Us 2 che Sony se l'è portato dietro per 4 anni dal suo annuncio?

Perchè è successo nel 2016? Se vuoi guardare indietro per ridimensionare i disastri comunicativi di N fai pure, tanto vale citare pure TLG per farti contento.

Non cambia il fatto che ad oggi solo N si porta dietro robe come metroid e Bayo. MS è sulla buona strada, visto che ha annunciato tutta una lineup in cg e loghi, vediamo quanto tempo perdono a comunicare. Ripeto perdonami se io gli do un peso. :asd:

Vedremo :asd:
Solo, non significa che non sarebbero usciti altrove con i dovuti tagli, come 720p e 30 FPS.

Dovresti saperlo in quanto giochi anche su pc.
Si ma lì è una questione proprio a livello di tecnologie implementate nel deck che per mantenere un prezzo "accessibile" ha comunque fatto i conti con un consumo elettrico irrisorio rispetto ai "veri" PC da gaming, ti posto i requisiti di stalker 2 per farti capire di che parlo.
Qui sotto trovate l’elenco dei requisiti minimi di sistema per STALKER 2:

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: AMD Ryzen 5 1600X | Intel Core i5-7600K
RAM: 8 GB
GPU: AMD Radeon RX 580 8GB | NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
Spazio Necessario: 150 GB
Note aggiuntive: SSD
Passiamo ora ai requisiti raccomandati per far girare al meglio il titolo di GSC Game World:

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: AMD Ryzen 7 3700X / Intel Core i7-9700K
RAM: 16 GB
GPU: AMD Radeon RX 5700 XT 8GB | NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8GB | NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11GB
Spazio Necessario: 150 GB
Note aggiuntive: SSD

Perchè è successo nel 2016? Se vuoi guardare indietro per ridimensionare i disastri comunicativi di N fai pure, tanto vale citare pure TLG per farti contento.

Non cambia il fatto che ad oggi solo N si porta dietro robe come metroid e Bayo. Ripeto perdonami se io gli do un peso. :asd:
Ok, ma infatti sono errori che commettono tutte...

Ma appunto, non tirateli fuori come scusa per il fatto che la comunicazione Sony di quest'anno, ad oggi è stata pessima come quella del 2020 Nintendo.... vista quante volte è stata criticata l'anno scorso :asd:

E sarebbe uno scenario molto piú onesto di questo che ad ogni evento ci incavoliamo sempre di piú. Almeno ce ne facciamo una ragione e magari iniziamo a ridimensionare quel sopravvalutato maleducato di Kamiya e i Platinum. :asd:
Io l'ho ridimensionato da tempo.
E comunque sono convinto che se lo cancellassero i commenti sarebbaro ben peggiori ma sarò io che penso male come sempre :draper:

Si ma lì è una questione proprio a livello di tecnologie implementate nel deck che per mantenere un prezzo "accessibile" ha comunque fatto i conti con un consumo elettrico irrisorio rispetto ai "veri" PC da gaming, ti posto i requisiti di stalker 2 per farti capire di che parlo.
Qui sotto trovate l’elenco dei requisiti minimi di sistema per STALKER 2:
cut
Ancora a vedere i requisiti minimi :asd:

Mario Bros Nintendo GIF

Già detto in più di un momento che il 2021 è stato un anno cosi cosi per Sony, su diversi fronti, anche rilasciando Horizon a fine anno poco cambierebbe. Ma vendono bene e non riescono a contenere la domanda, quindi va bene cosi.

Io l'ho ridimensionato da tempo.
E comunque sono convinto che se lo cancellassero i commenti sarebbaro ben peggiori ma sarò io che penso male come sempre :draper:

Preferisci una rabbia primordiale di massa perchè il giochino alla fine non arriva o una presa in giro perenne? Io onestamente preferisco la prima, dopo tot passa come per scalebound.

Questo ovviamente implicando che il gioco sia un vaporwave, cosa che io credo sempre di piú ma non si sa mai. :asd:

Preferisci una rabbia primordiale di massa perchè il giochino alla fine non arriva o una presa in giro perenne? Io onestamente preferisco la prima, dopo tot passa come per scalebound.

Questo ovviamente implicando che il gioco sia un vaporwave, cosa che io credo sempre di piú ma non si sa mai. :asd:
Ma cosa passa che ancora ms è perculata per scalebound dopo 4 anni :draper:
Il gioco non è un vaporware,questo è poco ma sicuro altrimenti conoscendo kamiya già lo avrebeb detto , l'unica cosa che nintendo con i third vuole fare trailer con uscite nei prossimi 6 mesi, basti vedere SMT 5 che è stato annunciato anche lui nel 2017 e ci siamo beccati un trailer di gioco solo quest'anno, alla fine meglio così che avere decine di trailer con date approsimative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro