Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ok, ma infatti sono errori che commettono tutte...

Ma appunto, non tirateli fuori come scusa per il fatto che la comunicazione Sony di quest'anno, ad oggi è stata pessima come quella del 2020 Nintendo.... vista quante volte è stata criticata l'anno scorso :asd:
Appunto, l'anno scorso di questi tempi si diceva che era ancora presto per criticare Nintendo, che non era possibile chiudere l'anno senza un big first party e che entro settembre sarebbe arrivato il Direct dei miracoli.
Sì, chi prendeva in giro Nintendo non dovrebbe difendere Sony, ma vale anche il contrario.

Appunto, l'anno scorso di questi tempi si diceva che era ancora presto per criticare Nintendo, che non era possibile chiudere l'anno senza un big first party e che entro settembre sarebbe arrivato il Direct dei miracoli.
Sì, chi prendeva in giro Nintendo non dovrebbe difendere Sony, ma vale anche il contrario.
Non mi ricordo commenti del genere, anzi, ad Agosto mi sembrava abbastanza chiaro che la direzione dei Partner Showcase sarebbe continuata per tutto l'anno... quindi Nintendo attesa del direct dei miracoli, anche se alla fine a settembre tra Direct di Mario e annuncio separato di Hyrule Warriors hanno appunto rivelato la lineup di fine anno :unsisi:
Per Sony comunque c'è ancora tempo per un bel Playstation Experience a Settembre, vedremo se finalmente anche loro si smuoveranno, anche perchè a 2 mesi da novembre dovrebbero capire se riescono a completare Horizon in tempo o no, se è quello che ad oggi li ha fermati

Non mi ricordo commenti del genere, anzi, ad Agosto mi sembrava abbastanza chiaro che la direzione dei Partner Showcase sarebbe continuata per tutto l'anno... quindi Nintendo attesa del direct dei miracoli, anche se alla fine a settembre tra Direct di Mario e annuncio separato di Hyrule Warriors hanno appunto rivelato la lineup di fine anno :unsisi:
Per Sony comunque c'è ancora tempo per un bel Playstation Experience a Settembre, vedremo se finalmente anche loro si smuoveranno, anche perchè a 2 mesi da novembre dovrebbero capire se riescono a completare Horizon in tempo o no, se è quello che ad oggi li ha fermati
A me sembra ovvio che HFW non esca per l'anno corrente, se ne parla a febbraio/marzo minimo

ma che poi siamo ancora al primo anno per ps5.

E intanto sony ha gia fatto uscire un titolo di spessore come ratchet...che personalmente frega zero ma oggettivamente è di spessore e con valori produttivi elevatissimi

Nintendo nel pieno del ciclo vitale cosa ti propina? miitopia, pokemon snap, remake pezzotto di diamante e perla, dlc di hyrule,mario party. Si salveranno giusto per metroid 2d,
E paradossale ma quest'anno si salva grazie alla collabrazione con i tp, con mh rise e smtv. Capcom salva l'anno di switch,paradossale fino a qualche ctempo fa

Ma nel momento in cui si percula sony quando fino allo scorso anno ha fatto uscire gioconi e quest'anno, nel primo anno di vita di ps5 è cmq uscito ratchet, che si mangia tutti i fp nintendo da 4 lire.

E comunque ora si da tutto per ovvio ma io mi ricordo che da 2 anni ogni volta che si fa critiche si alludeva al fantomatico direct salva switch. che avrebbe dovuto elevare questa line up....e che ancora non è arrivato intanto.

E intanto sony ha gia fatto uscire un titolo di spessore come ratchet...che personalmente frega zero ma oggettivamente è di spessore e con valori produttivi elevatissimi

Nintendo nel pieno del ciclo vitale cosa ti propina? miitopia, pokemon snap, remake pezzotto di diamante e perla, dlc di hyrule,mario party. Si salveranno giusto per metroid 2d,
E paradossale ma quest'anno si salva grazie alla collabrazione con i tp, con mh rise e smtv. Capcom salva l'anno di switch,paradossale fino a qualche ctempo fa

Ma nel momento in cui si percula sony quando fino allo scorso anno ha fatto uscire gioconi e quest'anno, nel primo anno di vita di ps5 è cmq uscito ratchet, che si mangia tutti i fp nintendo da 4 lire
Vabbè ma pure Returnal si mangia i first pezzotti che Nintendo propina dall’anno scorso ormai.
Probabilmente avremo i botti a fine ciclo vitale di Switch, esattamente come è successo all’inizio.

Ma nel momento in cui si percula sony quando fino allo scorso anno ha fatto uscire gioconi e quest'anno, nel primo anno di vita di ps5 è cmq uscito ratchet, che si mangia tutti i fp nintendo da 4 lire.

E comunque ora si da tutto per ovvio ma io mi ricordo che da 2 anni ogni volta che si fa critiche si alludeva al fantomatico direct salva switch. che avrebbe dovuto elevare questa line up....e che ancora non è arrivato intanto.
No ma infatti, il supporto terze party maggiore è un enorme problema, mi chiedo con che coraggio Nintendo abbia finanziato certe serie in modo da arricchire la propria lineup di esclusive, è vergognoso!
Doveva sviluppare tutta lei la lineup

Fai il paragone con il primo anno di switch :draper:

No ma infatti, il supporto terze party maggiore è un enorme problema, mi chiedo con che coraggio Nintendo abbia finanziato certe serie in modo da arrocchire la propria lineup di esclusive, è vergognoso!
farei poca ironia che sono anni che non vediamo da nintendo un fp con gli attributi e di spessore :asd:

il problema è che la coperta è sempre corta, oda un lato o dall'altro.
Se c'è qualche tp in piu nintendo tira indietro il braccino.
Post automatically merged:

Fai il paragone con il primo anno di switch :draper:
potrei pure fare il paragone tra la line up ps4 di tutti gli altri anni e quella switch

Un anno dimmerda da fastidio ma ci puo stare
Ma quando gli anni diventano 2,3...

che figo il 2017...certo ma il tempo va avanti.
Guarda caso per switch si torna sempre a citare quell'anno :asd:

Se c'è qualche tp in piu nintendo tira indietro il braccino
Infatti ha smesso di sviluppare giochi :unsisi:

Parla per te, il 2021 oggettivamente è ottimo :asd:
Soprattutto per quelli che si lamentavano della mancanza di certe IP o di titoli minori da "portatile"

farei poca ironia che sono anni che non vediamo da nintendo un fp con gli attributi e di spessore :asd:

potrei pure fare il paragone tra la line up ps4 di tutti gli altri anni e quella switch

Che bello quando si cambiano le carte in tavola a convenienza, potrei anche dirti che il ciclo vitale di PS4 è finito (ah no, fino al 2023 i First saranno cross :trollface:) mentre l'altra ha tipo ancora tre anni davanti. :draper: e comunque Metroid dread>>>>>Horizon zero originalità e Ghost of Ubisoft.

Infatti ha smesso di sviluppare giochi :unsisi:
miitopia, pokemon snap, laboratorio di viedeogiochi,mario golf ad ora.
Di questi tutti messi assieme non fanno nemmeno un terzo di un ratchet, per dire.

Lo scorso anno il big hyryle warriors (fatto neanche da nintendo)

Non ha smesso di fare vg ma è palese che hanno gravi problemi da anni lato output di titoli di spessore e qualita.
Da tempo fa solo piu uscire titoletti fatti con 2 spicci e port. Quelli non mancano mai

Ma finche la gente glieli compra fanno bene alla fine.

Che bello quando si cambiano le carte in tavola a convenienza, potrei anche dirti che il ciclo vitale di PS4 è finito (ah no, fino al 2023 i First saranno cross :trollface:) mentre l'altra ha tipo ancora tre anni davanti. :draper:
Fatico a capire il tuo modo di ragionare.
Sei tu che dal nulla sei andata indietro al 2017. E allorai o ti ho detto che posso fare lo stesso per sony e vedo che con ps4 tutti gli ultimi anni sono stati pieni di gioconi che annichiliscono i corrispettivi anni di switch.
Quindi inutile che mi citi il 2017, che resta 1 anno.

Il ciclo vitale ps4 è finito ma se facciamo la conta di tutti i gioconi usciti su quella ps4 servono almenp 3-4 successori di switch per pareggiare la line up ps4.

Che bello quando si cambiano le carte in tavola a convenienza, potrei anche dirti che il ciclo vitale di PS4 è finito (ah no, fino al 2023 i First saranno cross :trollface:) mentre l'altra ha tipo ancora tre anni davanti. :draper: e comunque Metroid dread>>>>>Horizon zero originalità e Ghost of Ubisoft.
ahahahaha
perche invece metroid dread pare originale e rivoluzionario. Mado quante meccaniche mai viste in un metroidvania e che stile originalissimo...

Ma levatevi ste fette di salame va

Di questi tutti messi assieme non fanno nemmeno un terzo di un ratchet, per dire.

Non ha smesso di fare vg ma è palese che hanno gravi problemi da anni lato output di titoli di spessore e qualita.
Da tempo fa solo piu uscire titoletti fatti con 2 spicci e port. Quelli non mancano mai

Fatico a capire il tuo modo di ragionare.
Sei tu che dal nulla sei andata indietro al 2017. E allorai o ti ho detto che posso fare lo stesso per sony e vedo che con ps4 tutti gli ultimi anni sono stati pieni di gioconi che annichiliscono i corrispettivi anni di switch.
Quindi inutile che mi citi il 2017, che resta 1 anno.

Il ciclo vitale ps4 è finito ma se facciamo la conta di tutti i gioconi usciti su quella ps4 servono almenp 3-4 successori di switch per pareggiare la line up ps4.
Io ho parlato del primo anno come hai fatto tu per ps5 (anno che su ps5 è finito a giugno, con 6 mesi di nulla da giugno a dicembre) mentre il 2017 di switch ha fatto vedere i due giochi col metacritic più altro della storia nel giro di un anno. Ti ricordo che Sony doveva fare uscire 5 giochi quest'anno mentre più della metà della line up è stata rinviata a data da destinarsi ed è risultata pure cross gen.

3DWorld Director's C... ehm +Bowser Fury, BD2, MHRise, New Snap, Miitopia, Detective Club, Laboratorio di Videgiochi, Golf, MHStories 2, (NMH3), WarioWare, Metroid, Mario Party, Pokémon BDSP, SMTV, Advance Wars... e qeusti sono solo i titoli esclusivi.
Io non so cosa pretendete eh :rickds:
Sono il primo a dire che un Big Nintendo per fine anno ci sarebbe stato bene, probabilmente sarebbe stato Splatoon 3 se non fosse stato per la pandemia, ma, davvero, una lineup del genere mi sembra molto buona... anche perchè la maggior parte di chi critica questi giochi è perchè parte prevenuto perchè non sono AAA e non hanno abbastanza budget per i loro standard, quando la maggior parte sono titoli curati :asd:

PS: Hyrule Warriors ha ricevuto comunque un grande supporto da Nintendo, soprattutto per la realizzazione delle musiche, assets, cutscene, personaggi e ambienti :unsisi: C'ha messo più lavoro dietro Nintendo, rispetto a Returnal con Sony per dire.

gli anni brutti di switch sono 2, 2018 e 2020, gli altri anni sono stati buoni anche perchè i third esclsuivi sino a prova contraria sono giochi che ti giochi solo li e quindi non capisco la tua lamentela onestamente :sowhat:

3DWorld Director's C... ehm +Bowser Fury, BD2, MHRise, New Snap, Miitopia, Detective Club, Laboratorio di Videgiochi, Golf, MHStories 2, (NMH3), WarioWare, Metroid, Mario Party, Pokémon BDSP, SMTV, Advance Wars... e qeusti sono solo i titoli esclusivi.
Io non so cosa pretendete eh :rickds:
Sono il primo a dire che un Big Nintendo per fine anno ci sarebbe stato bene, probabilmente sarebbe stato Splatoon 3 se non fosse stato per la pandemia, ma, davvero, una lineup del genere mi sembra molto buona... anche perchè la maggior parte di chi critica questi giochi è perchè parte prevenuto perchè non sono AAA e non hanno abbastanza budget per i loro standard, quando la maggior parte sono titoli curati :asd:

PS: Hyrule Warriors ha ricevuto comunque un grande supporto da Nintendo, soprattutto per la realizzazione delle musiche, assets, cutscene, personaggi e ambienti :unsisi: C'ha messo più lavoro dietro Nintendo, rispetto a Returnal con Sony per dire.
Again se non sono esclusive Sony non contano, quando un mh rise piscia in testa a metà della produzione Sony, però ok.

Io ho parlato del primo anno come hai fatto tu per ps5 (anno che su ps5 è finito a giugno, con 6 mesi di nulla da giugno a dicembre) mentre il 2017 di switch ha fatto vedere i due giochi col metacritic più altro della storia nel giro di un anno.
io sto parlando di switch e di come nintendo da ormai un sacco di tempo non sia in grado di proporre fp di qualita e con valori produttivi importanti.

guarda che ps5 è uscita a novembre.
A casa mia un anno è fatto di 12 mesi :asd:

E ripeto il primo anno di ps5 è modesto ma cmq un ratchet and clanck e un resident evil main è tutto fuorche trascurabile
Sinceramente scambierei molto volentieri i miitopia , i mario golf, i pokemon snpa ecc con 1 TITOLO N che sia ambizioso e di qualita, chesso un dk 3d , un mario main o simili.

Ps: e guarda che io sono stato il primo a incensare il 2017 di switch ma non è possibile stare nel 2021 ancora aggrappati a quell'anno.

Again se non sono esclusive Sony non contano, quando un mh rise piscia in testa a metà della produzione Sony, però ok.
non si possono giocare? la tua console si rifiuta di leggerli?

Quandi mh rise che citi e che piscia in testa a meta produzione sony (e scommetto che invece world all 'epoca era nemmerda) tra poco che uscira su pc non contera piu?
LA realtaè sempre la stessa. Se altrove ci sono periodi di magra di esclusive ci sono i tp. Su switch non accade di norma. eccezione quest'anno con mh rise bravely e smtv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro