Sì, sembra che in Europa non ci sia una linea condivisa ma ogni divisione nazionale fa quel che gli pare.Cioè da noi passa da 330 a 300, il prezzo del D1 degli altri paesi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sembra che in Europa non ci sia una linea condivisa ma ogni divisione nazionale fa quel che gli pare.Cioè da noi passa da 330 a 300, il prezzo del D1 degli altri paesi?![]()
Ah, in pratica hanno aggiustato il prezzo più che un price cut.
In teoria sì, ma in pratica sembra che il modello OLED sarà difficile da avere nei primi mesi, quindi non c'è il rischio di deprezzamento della versione base. E poi a novembre faranno il solito bundle con MK8 che spacca tutto.E' anche giusto, tenere solo 20 euro di differenza tra i due modelli avrebbe fatto marcire le scorte vecchie sugli scaffali. O peggio, le catene avrebbero iniziato a scontarle senza controllo e Ninty questo non lo vuole![]()
Io mk8 lo metterei in bundle con tuttoIn teoria sì, ma in pratica sembra che il modello OLED sarà difficile da avere nei primi mesi, quindi non c'è il rischio di deprezzamento della versione base. E poi a novembre faranno il solito bundle con MK8 che spacca tutto.![]()
Con la Lite ci sta meglio AC.Io mk8 lo metterei in bundle con tutto
Pure con Switch 2 e Switch 3Io mk8 lo metterei in bundle con tutto
Pure in bundle con gli altri giochiPure con Switch 2 e Switch 3
E pensare che nel 2014 per spingerlo, e per spingere Wii U, misero proprio il nuovissimo MK8 in bundle con un codice di gioco a scelta a soli 50€Pure in bundle con gli altri giochi
Nel 2014 avevo già 340 ore su mk8E pensare che nel 2014 per spingerlo, e per spingere Wii U, misero proprio il nuovissimo MK8 in bundle con un codice di gioco a scelta a soli 50€![]()
Io presi la console con in bundle MK8 fisico e Wind Waker digitale.E pensare che nel 2014 per spingerlo, e per spingere Wii U, misero proprio il nuovissimo MK8 in bundle con un codice di gioco a scelta a soli 50€![]()
No. Dicono sempre "manly on"Quindi se è roba per questo inverno, non dovremmo aspettarci annunci?
Immagino Splatoon 3. Forse la strega, a sorpresa. BOTW2 mi sembra più un gioco da fine anno.Di Winter si conosce solo Arceus, il resto non ha ancora una data.
Perciò può esserci qualcosa di nuovo come la conferma del rilascio di qualche titolo conosciuto.
Come lo era botw 1 no?...no?Immagino Splatoon 3. Forse la strega, a sorpresa. BOTW2 mi sembra più un gioco da fine anno.
Silksong magari finalmenteMagari è la volta buona che spunta Bayo![]()