Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,465
Mai detto questosi a marzo era talmente frustrante che ci ho giocato solo 5 ore di media al giorno per un mese

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai detto questosi a marzo era talmente frustrante che ci ho giocato solo 5 ore di media al giorno per un mese
Come altri giochi first e second su Switch; sono anni che anche Nintendo lancia giochi con performance non ottimali ed a volte neanche li sistema dopo il lancio.Seh bananeci hanno finito di lavorare mesi dopo, che al lancio aveva ancora cali di frame rate
![]()
Secondo me non esce proprio nel 2022, probabile marzo 2023Come altri giochi first e second su Switch; sono anni che anche Nintendo lancia giochi con performance non ottimali ed a volte neanche li sistema dopo il lancio.![]()
Quindi la tua posizione qual è? Esce entro sei mesi? Perché nel caso sono da internare a non avere mostrato il titolo ed un trailer migliore durante quello che era l'ultimo E3 prima del lancio.
Possibile, ma allo stato è 2022 e voglio credere che ce la faranno.Secondo me non esce proprio nel 2022, probabile marzo 2023
Si switch 2 nel 2023....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAYAHAHHAHA..respira ahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhaPossibile, ma allo stato è 2022 e voglio credere che ce la faranno.
A meno che non vogliano lanciare Switch 2 a marzo 2023, in quel caso ci starebbe come titolo cross-gen.
8 anni manco PS4 è durata e deve farlo quel triciclo?Switch 2 minimo 2024, forse anche 2025
Nel 2023 sono 10 anni, senza contare che il supporto di Sony è fino ad almeno il 2022 inoltrato, quindi sono già 9 anni.8 anni manco PS4 è durata e deve farlo quel triciclo?
PS5 è uscita sette anni dopo la 4.Nel 2023 sono 10 anni, senza contare che il supporto di Sony è fino ad almeno il 2022 inoltrato, quindi sono già 9 anni.
Ma ps5 non ha segnato la morte di PS4, cosa che invece con switch 2 accadrebbe, PS4 mica è morta, anzi, ha ancora una bella infornata di tripla A, tra cui gran turismo, Horizon e God of war.PS5 è uscita sette anni dopo la 4.
Switch 2 nel 2025 vuol dire 8 anni dopo.
Non accadrà manco con switch 2, avrai anche lì i cross gen, non mi pare che Zelda sia uscito solo su swutchMa ps5 non ha segnato la morte di PS4, cosa che invece con switch 2 accadrebbe, PS4 mica è morta, anzi, ha ancora una bella infornata di tripla A, tra cui gran turismo, Horizon e God of war.
Non è questione di potenza, ma di pubblico potenziale. Per continuare a vendere Switch nel 2024 bisognerà iniziare ad offrirla agli eschimesi ed agli aborigeni.8 anni manco PS4 è durata e deve farlo quel triciclo?
1 cross gen vs mezza generazione di cross gen con nomi pesantissimi, la stessa cosa proprioNon accadrà manco con switch 2, avrai anche lì i cross gen, non mi pare che Zelda sia uscito solo su swutch![]()
Pure PS4 non aveva mezza esclusiva crossgen, tranne forse lbp3. Per poi cambiare approccio totalmente con PS5.1 cross gen vs mezza generazione di cross gen con nomi pesantissimi, la stessa cosa proprio![]()
La wiiu era un flop a differenza di switchNon accadrà manco con switch 2, avrai anche lì i cross gen, non mi pare che Zelda sia uscito solo su swutch![]()
Si ma intanto il successore l’hanno tirato fuori.Ma ps5 non ha segnato la morte di PS4, cosa che invece con switch 2 accadrebbe, PS4 mica è morta, anzi, ha ancora una bella infornata di tripla A, tra cui gran turismo, Horizon e God of war.
Questo perché per Mario Odyssey e Xeno 2 hanno deciso di tagliare direttamente le versioni WiiU in quanto console ormai inutile.1 cross gen vs mezza generazione di cross gen con nomi pesantissimi, la stessa cosa proprio![]()
Un gioco, in pratica. Che era stato annunciato su WiiU, quindi quando Switch era solo un prototipo o un'idea di Iwata. Non è proprio la stessa cosa. Fino a fine 2022 su PS4 giocherai praticamente tuttoNon accadrà manco con switch 2, avrai anche lì i cross gen, non mi pare che Zelda sia uscito solo su swutch![]()