Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Simili tipo un Ori 2

Che Rise andrà a 720/60 è da vedere
è scontatissimo

Non sarà super ottimizzato ma i 720p e i 60fps li deve per forza fare a settaggi medi.

Guarda deamon x machina o ocotpath che girano dimmerda in handled (il primo poi lasciamo stare).....prendi una scheda video marcia come la 750ti e vedrai che gia a 720p li fa andare a 60fps.
Gia considerando una 750ti....e steam deck è decisamente meglio.

Tutti i tioli arrivati su pc da switch girano anche sui tostapane in modo ottimale e nettamente meglio che su switch .

Ultima modifica:
Civil War Trailer GIF

civil war trailer GIF

Ma infatti mi sembrano le solite scuse dei siti di scans per i manga.
All'inizio si avevano scuse simili per scarucare manga illegalmente sino a quando hanno fatto una legge ad hoc e ne hanno chiusi molti siti di scan, una cosa simile per gli emulatori non è fantascienza, perchè sino a quando emuli il wii e il gamecube nintendo si disinteressa delal cosa, ma se ci emuli switch potrebbe anche considerare il caso e portare in tribunale le parti in causa
In realtà la chiusura dei siti di scan non ha cambiato nulla, anzi c'è Shueisha che ha aperto Mangaplus dove puoi leggere gratuitamente gli ultimi capitoli usciti, della serie "se non puoi batterli, unisciti a loro"

Poi quello che c'è scritto nell'articolo di Kotaku è sbagliato perché mettono sullo stesso piano pirateria ed emulazione, anzi passa proprio come un incoraggiamento al piratare.
Però personalmente credo che chi pirati emulando i titoli Nintendo sia una nicchia, i più smanettoni insomma

In realtà la chiusura dei siti di scan non ha cambiato nulla, anzi c'è Shueisha che ha aperto Mangaplus dove puoi leggere gratuitamente gli ultimi capitoli usciti, della serie "se non puoi batterli, unisciti a loro"

Poi quello che c'è scritto nell'articolo di Kotaku è sbagliato perché mettono sullo stesso piano pirateria ed emulazione, anzi passa proprio come un incoraggiamento al piratare.
Però personalmente credo che chi pirati emulando i titoli Nintendo sia una nicchia, i più smanettoni insomma
Si, ma nei siti di scan trovavi anche manga con qualche anno sulle spalle che non esce su manga plus.
Manga plus inoltre è regolarizzato e prendono soldi con altri metodi.
Alla fine se rompono troppo fanno la stessa fine i siti di emulazione

Si ma questo problema lo avresti anche oggi.
Una console nintendo potente a 500 pippi te la lasciano nello scaffale le persone
Quale problema? C'è mario kart ricicl8 a 37 milioni, animal crossing a quasi 34 milioni, smash bros a quasi 25, mario sopra i 21, zelda a quota 23, e sono numeri in continua crescita, e una buona fetta di loro gioca in modalità docked. La situazione di oggi è totalmente diversa. Ci penserei un attimo prima di affermare che laggente te la lasci sullo scaffale, anche contando che la prossima portatile potrebbe toccare quota 400 euro. Hanno venduto switch modello base a 330 euro dopo quasi 5 anni dal lancio, mo di colpo tutti i a guardare il prezzo?
Poi, come ripeto, CRANKY sSwitch (solita indecisione sulla maiusola, abbiamo una mia fantastica idea mista a una fogna portatile) sarebbe un ecosistema, male che vada i numeroni li fai con la portatile, ma dubito che andrebbe così, mi aspetto che almeno un terzo compri la home.

Si, ma nei siti di scan trovavi anche manga con qualche anno sulle spalle che non esce su manga plus.
Manga plus inoltre è regolarizzato e prendono soldi con altri metodi.
Alla fine se rompono troppo fanno la stessa fine i siti di emulazione
Ma i siti di scan esistono ancora nonostante la chiusura di alcuni anni fa, ma anche solo avere l'alternativa legale, per chi segue settimanalmente, rende di fatto inutile l'uso di quei siti.

Poi anche lì siti di scan o fansub spesso operano nel grigio perché portano/portavano in Occidente serie inedite e sono tendenzialmente tollerati.

Per gli emulatori il discorso è simile, nel senso di operare in zone grigie, il problema sono i siti di ROM, quelli sì che sono totalmente illegali e infatti mi pare che Nintendo sguinzagli i suoi avvocati ogni tanto per farli chiudere.

Per i manga direi di chiudere qui l'OT

Poi, come ripeto, CRANKY sSwitch (solita indecisione sulla maiusola, abbiamo una mia fantastica idea mista a una fogna portatile) sarebbe un ecosistema, male che vada i numeroni li fai con la portatile, ma dubito che andrebbe così, mi aspetto che almeno un terzo compri la home.
Io te la comprerei anche solo per l'impegno che ci metti.-

Quale problema? C'è mario kart ricicl8 a 37 milioni, animal crossing a quasi 34 milioni, smash bros a quasi 25, mario sopra i 21, zelda a quota 23, e sono numeri in continua crescita. Senza neanche i pokemon hanno questi numeri, e una buona fetta di loro gioca in modalità docked. La situazione di oggi è totalmente diversa. Ci penserei un attimo prima di affermare che laggente te la lasci sullo scaffale, anche contando che la prossima portatile potrebbe toccare quota 400 euro. Hanno venduto switch modello base a 330 euro dopo quasi 5 anni dal lancio, mo di colpo tutti i a guardare il prezzo?
Si, in una console che sta arrivando a 100 milioni di unita.
Mario kart usciva sul cubo e non vendeva 30 milioni di unità, lo stesso mario kart 8 uscito sul wii u ha fatto 8 milioni.
Con il tuo metodo inoltre dovrebbero fare 2 versioni di ogni titolo, castrando la versione portatile? ma nintendo perchè lo dovrebeb fare dato che il suo zoccolo duro gioca in portatilità?Allora a quel punto la dock ti servirebbe solamente a fare andare i giochi con la stessa grafica ma in 4k?Ma senza la portatilità, in quanti la prenderebbero?

Cranky sei il nostro Ken Kutaragi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro