- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,521
Sifu è un D1 imprescindibile, bravo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sifu è un D1 imprescindibile, bravo![]()
Quello in avatar non è uno PsyduckVedo che Aftermath ci sta dando dentro con Pokémon![]()
Son passato dall'online di COD a quello di Pokémon. Il prossimo passo è MinecraftVedo che Aftermath ci sta dando dentro con Pokémon![]()
Son passato dall'online di COD a quello di Pokémon. Il prossimo passo è Minecraft
Mai, il fascino del breeding è inarrivabile. Se c'è almeno una cosa che funziona in S/S è proprio quellaNo il prossimo passo è pokemonshowdown![]()
L'eccitazione iniziale è appunto solo iniziale.Mai, il fascino del breeding è inarrivabile. Se c'è almeno una cosa che funziona in S/S è proprio quella![]()
Che gioco clamoroso.![]()
Questa immagine neanche al reveal di Ultimate sarebbe sembrata credibile![]()
Oh beh, io non gioco competitivoL'eccitazione iniziale è appunto solo iniziale.
Ci risentiamo per le bestemmie quando il meta imporrà il ritorno delle trick room
Se non metto le caramelle che azzerano le IVs son dei mentecatti
Manca Joker al posto di Mario, Kazuya al posto di Ryu, Ridley al posto di Sonic ed era la prank list perfetta per reveal di SM4.5H![]()
Mannaggia un N All Star Racing by Sakurai farebbe sborrare forteChe gioco clamoroso.
Ehh ma a me i racing non gasano quanto i picchiaduro. Si ci starebbe assolutamente, ma dubito che qualcosa riesca a fomentarmi come un picchiaduro con tutte le icone giappe dei vg.Manca Joker al posto di Mario, Kazuya al posto di Ryu, Ridley al posto di Sonic ed era la prank list perfetta per reveal di SM4.5H
Ps: Azz quanto ci sta bene Sora là in mezzo, sicuramente più intonato di Cloud
Post automatically merged:
Mannaggia un N All Star Racing by Sakurai farebbe sborrare forte
insomma ti piace quello che tutti odiano da ormai anniOh beh, io non gioco competitivo
Mi creo le squadre e gioco partite a caso, mi diverte proprio la parte del breeding e basta
Sarà che è il primo Pokémon in cui mi dedico seriamente al breedinginsomma ti piace quello che tutti odiano da ormai anni![]()
Ma una versione con i dlc su cartuccia di smash uscirà mai?
Immagine di una potenza clamorosa, cosí come il gioco completo.![]()
- one (1) digital code for Persona 5 Royal;
- Nintendo Switch, PlayStation 4, or PC