Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sifu è un D1 imprescindibile, bravo :sisi:
walter white GIF

Mai, il fascino del breeding è inarrivabile. Se c'è almeno una cosa che funziona in S/S è proprio quella :sard:
L'eccitazione iniziale è appunto solo iniziale.

Ci risentiamo per le bestemmie quando il meta imporrà il ritorno delle trick room

Se non metto le caramelle che azzerano le IVs son dei mentecatti

L'eccitazione iniziale è appunto solo iniziale.

Ci risentiamo per le bestemmie quando il meta imporrà il ritorno delle trick room

Se non metto le caramelle che azzerano le IVs son dei mentecatti
Oh beh, io non gioco competitivo :sard:

Mi creo le squadre e gioco partite a caso, mi diverte proprio la parte del breeding e basta

FCEqgmgVUAYXHBs

Questa immagine neanche al reveal di Ultimate sarebbe sembrata credibile :asd:
Manca Joker al posto di Mario, Kazuya al posto di Ryu, Ridley al posto di Sonic ed era la prank list perfetta per reveal di SM4.5H :trollface:

Ps: Azz quanto ci sta bene Sora là in mezzo, sicuramente più intonato di Cloud
Post automatically merged:

Che gioco clamoroso.
Mannaggia un N All Star Racing by Sakurai farebbe sborrare forte

Manca Joker al posto di Mario, Kazuya al posto di Ryu, Ridley al posto di Sonic ed era la prank list perfetta per reveal di SM4.5H :trollface:

Ps: Azz quanto ci sta bene Sora là in mezzo, sicuramente più intonato di Cloud
Post automatically merged:

Mannaggia un N All Star Racing by Sakurai farebbe sborrare forte
Ehh ma a me i racing non gasano quanto i picchiaduro. Si ci starebbe assolutamente, ma dubito che qualcosa riesca a fomentarmi come un picchiaduro con tutte le icone giappe dei vg.

Ma una versione con i dlc su cartuccia di smash uscirà mai?

se sommiamo costo del gioco base + cartuccia di dimensione maggiorata che costa a Nintendo 10euro/2mb + il costo dei DLC toccherebbe prenderlo a rate quindi non credo uscirà mai :rickds::rickds: "scherzi" a parte al massimo qualche versione con dei voucher per i DLC ma anche in questo caso dubito esisterà mai perchè 1) non avrebbe senso metterci alcuni DLC e altri no 2) nel caso li inserissero tutti avrebbe un costo tropppo elevato di conseguenza la cosa più vantaggiosa/normale è continuare a vendere il gioco base e i DLC sullo store :sisi:

Considerando quanto hanno pagato per le licenze dei personaggi, dubito altamente :asd:
Se ci va bene faranno Smash Ultimate Definitive Edition con il lancio della prossima console... e a me andrebbe benissimo :morristenda:

FCEqgmgVUAYXHBs

Questa immagine neanche al reveal di Ultimate sarebbe sembrata credibile :asd:
Immagine di una potenza clamorosa, cosí come il gioco completo.

Se penso alle lamentele lette per new entry come Steve ai tempi o quelle di Sora recentemente. Fortuna che Sakurai ama i videogiochi veramente e non ascolta certe opinioni. :asd:

• one (1) digital code for Persona 5 Royal;
    • Nintendo Switch, PlayStation 4, or PC

Sarà la volta buona? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro