- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,905
Posticipato Elden Ring alla fine di febbraio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posticipato Elden Ring alla fine di febbraio
Troppa competizione con Legends![]()
Rimandano anche quello
Tanto a fine Febbraio c'è solo Horizon, che sarà mai![]()
No ma infatti stupido io che guardo i dati economici e l'impatto sul mercato per giudicare chi è un bravo imprenditore e non le opinioni di Cranky scritte su Gamesforum con dati e costi campati per ariaIl che è sufficiente. Ho già fatto mille post su sta cosa. O in algasiv sono dei deficienti o lo è il resto del mondo, non possono aver ragione entrambi.
Vero, il record di profitti annuali comunicato a maggio 2021 (5,9 miliardi di dollari) dimostra che sono dei pessimi imprenditoriNo ma infatti stupido io che guardo i dati economici e l'impatto sul mercato per giudicare chi è un bravo imprenditore e non le opinioni di Cranky scritte su Gamesforum con dati e costi campati per aria![]()
Nessun problema. Visto che uno dei due giochi che mi interessa sarà esclusiva Epic, resta solo un gioco per fine febbraio
Delle prime 3 righe non ho capito niente.Lo fanno perché ad oggi la series x ne tanto meno la series s vanno in cloud.
Nvidia ge force lo puoi fare andare su pc scadenti, così come i tanti altri servizi di streaming, per Los trading non ti serve minimamente la potenza, hai la potenza ad oggi perché i giochi non vanno in streaming.
Guarda stadia ad esempio di potenza ne ha ben poca essendo solo streaming.
Io ti ho portato gli esempi dimostrandosi che da quando abbiamo le console portatili l'utenza nintendo è stata sempre più grossa li, è un dato di fatto e non devo più dimostrarti l'ovvio![]()
Credo una gara a chi skippa di piú.È un trova l'intruso?![]()
Allora ho vinto io, non mi interessa nessuno.Credo una gara a chi skippa di piú.
Io sono a ben 5.![]()
Male male male male, dov'è il tuo hype per destiny 2 espansione...eeeeh controlla The Witch QueenAllora ho vinto io, non mi interessa nessuno.![]()
Molto semplici sono le prime 3 righe, non hai bisogno di grossi hardware, proprio questo è il vantaggio del cloud e stadia ti dimostra questi, un hardware senza pretese fa girare cyberpunk.Delle prime 3 righe non ho capito niente.
In realtà no, nei primi anni c'era ancora il predominio delle console domestiche. Quando facevano console domestiche decenti, guarda un po', ancora avevano qualcosa da dire anche come vendite hardware. Addirittura le vendite software del periodo snes-n64 superavano quelle del gameboy, nonostante il ciclo di vita maggiore rispetto alle due home console combinate. Non è che è arrivato il game boy e di colpo predominio assoluto, in tutti i casi hanno commesso degli errori.
Sì, sì, tutto merito della dirigenza, mica di quegli scappati di casa degli sviluppatori. Possiamo pure dire che miyamoto non serviva a nulla ma il merito sono stati risparmi e mancati investimenti.No ma infatti stupido io che guardo i dati economici e l'impatto sul mercato per giudicare chi è un bravo imprenditore e non le opinioni di Cranky scritte su Gamesforum con dati e costi campati per aria![]()
Continuo a non capire. Io parlavo del chip Cranky usato nel cloud per una questione di costi e compatibilità. Non c'è bisogno di un hardware esagerato? Ci posso credere fino a un certo punto, perché poi, quando i servizi raggiungeranno maggiore popolarità e le connessioni miglioreranno, diventerà una gara anche sulle performance e sulle performance rispetto al prezzo. Microsoft ha già il suo chip Cranky e fino a 4 utenti possono usare un unico chip Cranky contemporaneamente, ovviamente con una qualità inferiore.Molto semplici sono le prime 3 righe, non hai bisogno di grossi hardware, proprio questo è il vantaggio del cloud e stadia ti dimostra questi, un hardware senza pretese fa girare cyberpunk.
Nintendo solo con lo snes andava meglio come vendite di home.
Poi dimmi una cosa chi ha mai parlato di guadagni derivanti dal software? Qui si parla di utenza e quella home con il tempo si è assottiglia sino a diventare quasi nulla con wii u a differenza dell'utenza portatile che fa sempre ottimi numeri.
Poi cranky puo pensare quello che più gli aggrada ma sino a prova contraria i dati danno ragione a me![]()
Ma saranno stati bravi loro a riuscire a vendere meglio i loro titoli, inoltre quello che ti dimentichi di dire è che switch ha giochi molto più complessi rispetto a quelli di una portatile classica, anche quello fa molto ai fini delle venditeSì, sì, tutto merito della dirigenza, mica di quegli scappati di casa degli sviluppatori. Possiamo pure dire che miyamoto non serviva a nulla ma il merito sono stati risparmi e mancati investimenti.
Dei geni dell'imprenditoria che sono arrivati a diventare il fanalino di coda delle home console, poi sono arrivate due botte di c... ah no, scelte oculatissime, si aspettavano di fare quei numeri, come no. Chissà se riesco a trovare la famosa intervista a iwata, quella in cui dichiarava di aspettarsi numeri ben inferiori. Poi da bravi geni dell'imprenditoria, anziché sfruttare le nuove entrate per investire in servizi, studi, hardware, tutto... ops... noi siamo la apple dei videogiochi, possiamo rilasciare un aborto come il 3ds, senza giochi a 259 euro. I risultati li conosciamo ("Eh ma ps vita è andata peggio!!!1"). Per non parlare della loro peggiore home console. Credevano davvero che il punto di forza delle loro vendite fossero le porcherie che si inventavano. Dei geni del genere come sono passati a vendere un settimo dell'hardware e del software nel giro di 6 anni? Ora voglio vedere cosa combineranno, come sfrutteranno l'elevato successo e l'enorme popolarità dei loro brand. Ce la faranno a resistere almeno 3 generazioni senza crolli significativi di vendite? Tra 15 anni saranno ancora a questi livelli, continuando a massimizzare gli utili e a ridurre al minimo gli investimenti? Investimenti, tra l'altro, per giochi e servizi che venderebbero o per un hardware 4K che io avrei comprato, con soldi veri. Manco stessi chiedendo roba gratis.
Post automatically merged:
Continuo a non capire. Io parlavo del chip Cranky usato nel cloud per una questione di costi e compatibilità. Non c'è bisogno di un hardware esagerato? Ci posso credere fino a un certo punto, perché poi, quando i servizi raggiungeranno maggiore popolarità e le connessioni miglioreranno, diventerà una gara anche sulle performance e sulle performance rispetto al prezzo. Microsoft ha già il suo chip Cranky e fino a 4 utenti possono usare un unico chip Cranky contemporaneamente, ovviamente con una qualità inferiore.
Io ne parlo, perché è realmente l'unica cosa che conta. Non te ne fai nulla di milioni di persone che comprano le tue console solo per pokemon se poi lasciano il tutto a marcire, non avranno mai lo stesso peso degli utenti delle console serie. Ripeto: guardati le vendite software di switch, sono assolutamente anomale per essere quelle di una console portatile algasiv.
A me partono 100 euro solo di quello inveceMale male male male, dov'è il tuo hype per destiny 2 espansione...eeeeh controlla The Witch Queen![]()
Sifu è un D1 imprescindibile, bravoCredo una gara a chi skippa di piú.
Io sono a ben 5.![]()