Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bellissimo! Vi prego, tranquillizzatemi e ditemi che non sarà difficile o, ancora meglio, sono previsti diversi livelli di difficoltà. Perché non ho più l'età né la testa di dedicarmi a titolo difficoltosi ma è talmente bello che non voglio rinunciarci
Mi spiace deluderti :draper:

Scherzi a parte, livelli di difficoltà sicuramente no, ma a occhio mi sembra che tra struttura open world, design più aperto che consente di aggirare gran parte degli ostacoli/nemici, coop più incisiva, mappa, meccaniche stealth, ecc... si stia profilando un'esperienza generalmente più accessibile rispetto al Souls tradizionale. Però ecco, immagino che i dungeon e i boss offriranno il solito livello di sfida dei giochi From, da lì non si scappa

]

Non penso proprio ci saranno difficoltà scalabili, e il gioco si sarà difficile, ma non ingiusto e non impossibile come
I meme su dark souls fanno pensare :asd:

Mi spiace deluderti :draper:

Scherzi a parte, livelli di difficoltà sicuramente no, ma a occhio mi sembra che tra struttura open world, design più aperto che consente di aggirare gran parte degli ostacoli/nemici, coop più incisiva, mappa, meccaniche stealth, ecc... si stia profilando un'esperienza generalmente più accessibile rispetto al Souls tradizionale. Però ecco, immagino che i dungeon e i boss offriranno il solito livello di sfida dei giochi From, da lì non si scappa
A suo tempo gli darò sicuramente una occasione perché amo le ambientazioni fantasy e questo sembra davvero ispiratissimo ma spero di non dropparlo per frustrazione come ho fatto con Bloodborne (da amante di Lovecraft peraltro...).

SE dovessero uscire tutti nel 2022... :asd:
(cliccate sull'immagine perchè è troppo larga e non si vedono tutti)

FDXmcbMWUAQcKu-

Excited Pumped Up GIF by NBA

Come instant summonare il gufo

chilling black and white GIF

1797102f0bf828f52ce5e955e2286b5d.gif

Iniziate a considerare il calendario 2022 come quello 2021.

E splatoon? E kirby?

Ah già, combo family award:facepalm:

Mica solo per una volta, miscredenti:unsisi:
Non voglio dare demeriti al gioco (anche perché non ne ho ancora giocato uno) ma leggendo qui dentro lo vedo spesso bistrattato/dimenticato, cosa che invece non è successa al reveal di questo nuovo Kirby :asd:

Che poi, non prendiamoci in giro, se davvero esce tutta quella roba (soprattutto BOTW2+Bayo3), il rischio di essere schiacciato dai pesi massimi è comunque altissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro