Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se la cranky console è steam deck boh, me lo aspetto ma la sicurezza non c'è. :asd:
Bene per le recensioni, forse è la volta buona che la stampa mondiale la smette di ignorare certi titoli giapponesi perché sì.
Nono, la Cranky console è una switch fatta senza wafer e altri orrori dei cioccolattai sdentati Nintendo :sisi:
Pure immagination

Giusto solo per il butthurt di qualche testata americana, sicuro. :asd:
Tra le primissime review su metacritic sono sbucate due 7... e poi i classicismo 8 di Gamespot e IGN per praticamente ogni titolo Switch (ma vedrete che con pokemon daranno 9 :rickds: )

Tra le primissime review su metacritic sono sbucate due 7... e poi i classicismo 8 di Gamespot e IGN per praticamente ogni titolo Switch (ma vedrete che con pokemon daranno 9 :rickds: )
Chiaro, quello ce l'hanno pronto dal primo trailer.

Spero sotto sotto comunque, che la gente a novembre si metta a catturare demoni e non pokèmon, ma chi voglio prendere in giro. :asd:

Ho letto la recensione di tale vg247 o qualcosa del genere, io non capisco perché mandino codici review a certa gente, boh :asd:
Tra l'altro alla fine c'era scritto "giocato con codice bla bla bla su Nintendo Switch Pro", ehm ok. E questi sono "giornalisti"

Un altra recensione diceva "too much combat", ma cazzo vuol dire?

Capisco che non ci si debba attaccare ai voti, ma vedere che i videogiochi vengono spesso recensiti da incompetenti non è il massimo.

Ho letto la recensione di tale vg247 o qualcosa del genere, io non capisco perché mandino codici review a certa gente, boh :asd:
Tra l'altro alla fine c'era scritto "giocato con codice bla bla bla su Nintendo Switch Pro", ehm ok. E questi sono "giornalisti"

Capisco che non ci si debba attaccare ai voti, ma vedere che i videogiochi vengono spesso recensiti da incompetenti non è il massimo.
sicuramente non essendo del settore hanno bruciato l'NDA :uhmsisi:
Switch pro confermata

Più che altro hanno parlato di risoluzione? mica scende come xeno? questo è l'importante :asd:

Sto eldering sembra un ampliamento/rivisitazione dei souls come botw lo è stato per zelda

Ma se ci fosse stato souls nel nome non mi sarei affatto scandalizzato....tante tante somiglianze.

Dandogli un nome nuovo lo fai passare automaticamente per un qucosa di diverso ma si vede chiaramente che è un souls semicemente piu ampio e vasto come orizzonti. Sekiro si differenziava molto di piu

Non che sia male, sara un giocone, ma sembra semplicemente un souls su scala ancora piu ampia. Non la roba totalmente diversa e slegata che qualcuno boleva tanto far passare.

Le animazioni sono letteralmente quelle dei dark souls/sekiro/bloodborne, e anche questo contribuisce a non farlo sembrare qualcosa di veramentw diverso

Ultima modifica:

Madonna santa :bruniii:
Post automatically merged:

Nel frattempo:

:rickds:

Sarà pure roba riciclata e con grossi ???? lato OW, ma erezioni multiple a gogo :shrek:
Ogni volta che vedo la parte in cui si avvicina al castello mi sento male, è pazzesco :predicatore:

Madonna santa :bruniii:

Nel frattempo:

:rickds:

Bellissimo! Vi prego, tranquillizzatemi e ditemi che non sarà difficile o, ancora meglio, sono previsti diversi livelli di difficoltà. Perché non ho più l'età né la testa di dedicarmi a titolo difficoltosi ma è talmente bello che non voglio rinunciarci

Dopo quanto visto e letto su metroidnon mi stupisco più di nulla.

Bellissimo! Vi prego, tranquillizzatemi e ditemi che non sarà difficile o, ancora meglio, sono previsti diversi livelli di difficoltà. Perché non ho più l'età né la testa di dedicarmi a titolo difficoltosi ma è talmente bello che non voglio rinunciarci
Non penso proprio ci saranno difficoltà scalabili, e il gioco si sarà difficile, ma non ingiusto e non impossibile come
I meme su dark souls fanno pensare :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro