Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unico videogioco per uomini veri non come i Souls
Sembrano le hack per gameboy nei primi anni 2000Il meta di SMTV mi fa godere. In un mondo giusto questo titolo polverizzerebbe le recensioni di Letame Lucente e Vomito Splendente, ma sappiamo che non andrà così.
Sicuramente è più difficile finire AC che non un qualsiasi SoulsUnico videogioco per uomini veri non come i Souls![]()
Che su Switch manco esceMa che poi è pure un discorso inutile perchè al jump festa verrà annunciato il tripla A di One Piece quindi fanculo a tutto il resto![]()
Non hai provato Baldo ?Sicuramente è più difficile finire AC che non un qualsiasi Souls![]()
Ma le review dei Pokemon sono abbastanza scemate, tipo gli ultimi hanno avuto votazioni pessime. Ma questi essendo dei remake penso andranno beneIl meta di SMTV mi fa godere. In un mondo giusto questo titolo polverizzerebbe le recensioni di Letame Lucente e Vomito Splendente, ma sappiamo che non andrà così.
Perché non sei un uomo zenNo che poi con AC c'ho provato sul Cubo ma santoiddio mi ha fatto rivalutare l'aver comprato Doshin The Giant ai tempi![]()
A me basta che lo facciano ste merdeChe su Switch manco esce
Post automatically merged:
Non hai provato Baldo ?
Quale anima?Perché non sei un uomo zenAC prostra le menti e le anime delle persone. E insegna cosa sia il VERO VALORE DEL CAPITALISMO!
Oggettivamente questi remake sono da sufficienza risicata, ma i recensori sicuramente si scorderanno di quanto erano ben fatte le feature dei titoli passati e dei tagli che hanno fatto in questa versione per pigrizia/tempi risicati di sviluppo.Ma le review dei Pokemon sono abbastanza scemate, tipo gli ultimi hanno avuto votazioni pessime. Ma questi essendo dei remake penso andranno bene
Hai ragione tu la chiami CUORE (da KH)Quale anima?
Nope, perché, è peggio?Non hai provato Baldo ?
Però secondo me le ultime review sono state più basse dello standard anche per via del caso "Dexit" (il taglio al Pokédex), che ha sollevato tanto rumore mediatico (anche in giappone dove di solito si mettono a 90 per tutto se si parla di Pokémon), e quindi secondo me c'è stata un po' di caccia alla visibilità o comunque almeno un maggiore senso critico in sede di recensione.Ma le review dei Pokemon sono abbastanza scemate, tipo gli ultimi hanno avuto votazioni pessime. Ma questi essendo dei remake penso andranno bene
Le review per me saranno molto divisive: ci saranno quelli che lo apprezzeranno per nostalgia e quelli che lo affosseranno perché avranno ribrezzo per lo stile. Non ci saranno vie di mezzo per meOggettivamente questi remake sono da sufficienza risicata, ma i recensori sicuramente si scorderanno di quanto erano ben fatte le feature dei titoli passati e dei tagli che hanno fatto in questa versione per pigrizia/tempi risicati di sviluppo.
Hai ragione tu la chiami CUORE (da KH)![]()
Se lo completi penso che i dev rilasciano qualche patch per renderlo ancora più infame apposto per cercarti di farti bloccare in qualche punto corrompere i salvataggi o qualche altro stratagemma insomma tutto nella normaNope, perché, è peggio?
Però secondo me le ultime review sono state più basse dello standard anche per via del caso "Dexit" (il taglio al Pokédex), che ha sollevato tanto rumore mediatico (anche in giappone dove di solito si mettono a 90 per tutto se si parla di Pokémon), e quindi secondo me c'è stata un po' di caccia alla visibilità o comunque almeno un maggiore senso critico in sede di recensione.
Per quanto riguarda questi remake invece penso che molti manco li finiranno o faranno una run al volo, non approfondiranno un tubo, guarderanno le rece dei vecchi e faranno una media tra la loro run, lo stile grafico e il voto dei vecchi capitoli. Già mi aspetto tra i pro "è Pokémon!"
Già che pensi che i recensori finiscano i giochi ti rende un ingenuo sognatore.Nope, perché, è peggio?
Però secondo me le ultime review sono state più basse dello standard anche per via del caso "Dexit" (il taglio al Pokédex), che ha sollevato tanto rumore mediatico (anche in giappone dove di solito si mettono a 90 per tutto se si parla di Pokémon), e quindi secondo me c'è stata un po' di caccia alla visibilità o comunque almeno un maggiore senso critico in sede di recensione.
Per quanto riguarda questi remake invece penso che molti manco li finiranno o faranno una run al volo, non approfondiranno un tubo, guarderanno le rece dei vecchi e faranno una media tra la loro run, lo stile grafico e il voto dei vecchi capitoli. Già mi aspetto tra i pro "è Pokémon!"
Ti devo dare ragione, ma con Pokémon penso che i recensori possano farcela a finirli...con il livello di difficoltà che hanno imbastito i GF per il prossimo capitolo basta mettere un comando per far camminare da solo il MC e il gioco si finirà da soloGià che pensi che i recensori finiscano i giochi ti rende un ingenuo sognatore.
Battute a parte, non ne ho proprio idea di Pokemon. Pensavo fossero un rifacimento grafico e basta, poi se mi dite che hanno tagliato roba ecc...![]()