Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il meta di SMTV mi fa godere. In un mondo giusto questo titolo polverizzerebbe le recensioni di Letame Lucente e Vomito Splendente, ma sappiamo che non andrà così.

Guardate che fate i conti senza l’oste.. se esce la fantasia finale numero 16

Ciaone

Il meta di SMTV mi fa godere. In un mondo giusto questo titolo polverizzerebbe le recensioni di Letame Lucente e Vomito Splendente, ma sappiamo che non andrà così.
Ma le review dei Pokemon sono abbastanza scemate, tipo gli ultimi hanno avuto votazioni pessime. Ma questi essendo dei remake penso andranno bene

No che poi con AC c'ho provato sul Cubo ma santoiddio mi ha fatto rivalutare l'aver comprato Doshin The Giant ai tempi :rickds:
Perché non sei un uomo zen :tè: AC prostra le menti e le anime delle persone. E insegna cosa sia il VERO VALORE DEL CAPITALISMO!

Ma le review dei Pokemon sono abbastanza scemate, tipo gli ultimi hanno avuto votazioni pessime. Ma questi essendo dei remake penso andranno bene
Oggettivamente questi remake sono da sufficienza risicata, ma i recensori sicuramente si scorderanno di quanto erano ben fatte le feature dei titoli passati e dei tagli che hanno fatto in questa versione per pigrizia/tempi risicati di sviluppo.

Ovvero non importa quanti soldi tu faccia, ci sarà sempre qualche str*nzo che ti chiederà di pagarlo

Non hai provato Baldo ?
Nope, perché, è peggio?
Però secondo me le ultime review sono state più basse dello standard anche per via del caso "Dexit" (il taglio al Pokédex), che ha sollevato tanto rumore mediatico (anche in giappone dove di solito si mettono a 90 per tutto se si parla di Pokémon), e quindi secondo me c'è stata un po' di caccia alla visibilità o comunque almeno un maggiore senso critico in sede di recensione.

Per quanto riguarda questi remake invece penso che molti manco li finiranno o faranno una run al volo, non approfondiranno un tubo, guarderanno le rece dei vecchi e faranno una media tra la loro run, lo stile grafico e il voto dei vecchi capitoli. Già mi aspetto tra i pro "è Pokémon!"

Oggettivamente questi remake sono da sufficienza risicata, ma i recensori sicuramente si scorderanno di quanto erano ben fatte le feature dei titoli passati e dei tagli che hanno fatto in questa versione per pigrizia/tempi risicati di sviluppo.
Le review per me saranno molto divisive: ci saranno quelli che lo apprezzeranno per nostalgia e quelli che lo affosseranno perché avranno ribrezzo per lo stile. Non ci saranno vie di mezzo per me :asd:

Io ho un bellissimo ricordo di diamante e perla, ma questi mi hanno fatto passare la voglia.

Nope, perché, è peggio?

Però secondo me le ultime review sono state più basse dello standard anche per via del caso "Dexit" (il taglio al Pokédex), che ha sollevato tanto rumore mediatico (anche in giappone dove di solito si mettono a 90 per tutto se si parla di Pokémon), e quindi secondo me c'è stata un po' di caccia alla visibilità o comunque almeno un maggiore senso critico in sede di recensione.

Per quanto riguarda questi remake invece penso che molti manco li finiranno o faranno una run al volo, non approfondiranno un tubo, guarderanno le rece dei vecchi e faranno una media tra la loro run, lo stile grafico e il voto dei vecchi capitoli. Già mi aspetto tra i pro "è Pokémon!"
Se lo completi penso che i dev rilasciano qualche patch per renderlo ancora più infame apposto per cercarti di farti bloccare in qualche punto corrompere i salvataggi o qualche altro stratagemma insomma tutto nella norma

Nope, perché, è peggio?

Già che pensi che i recensori finiscano i giochi ti rende un ingenuo sognatore.

Battute a parte, non ne ho proprio idea di Pokemon. Pensavo fossero un rifacimento grafico e basta, poi se mi dite che hanno tagliato roba ecc... :asd:

Già che pensi che i recensori finiscano i giochi ti rende un ingenuo sognatore.

Battute a parte, non ne ho proprio idea di Pokemon. Pensavo fossero un rifacimento grafico e basta, poi se mi dite che hanno tagliato roba ecc... :asd:
Ti devo dare ragione, ma con Pokémon penso che i recensori possano farcela a finirli...con il livello di difficoltà che hanno imbastito i GF per il prossimo capitolo basta mettere un comando per far camminare da solo il MC e il gioco si finirà da solo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro