Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io l'ho detto poco fa che non tutti hanno cliniche adeguate nella loro zona.

Il dlc gratis di animal crossing a breve è più grande del dlc a pagamento :shrek:

Il dlc gratis di animal crossing a breve è più grande del dlc a pagamento :shrek:
Lato free update (ma pure per molti paid update) Nintendo si è mossa sorprendentemente bene coi suoi giochi. Malgrado siano indietro su alcune cose (tipo l'online), lato supporto si sono dimostrati davvero onesti (almeno per i giochi che ho io in casa).

Anche Snap pochi mesi fa si è beccato dal nulla 3 mappe nuove e 20 pokemon extra gratuiti, tanto per dire. Ed è POKEMON (un brand su cui puoi lucrare pure sui peli del culo di Pikachu volendo).

Sto eldering sembra un ampliamento/rivisitazione dei souls come botw lo è stato per zelda

Ma se ci fosse stato souls nel nome non mi sarei affatto scandalizzato....tante tante somiglianze.

Dandogli un nome nuovo lo fai passare automaticamente per un qucosa di diverso ma si vede chiaramente che è un souls semicemente piu ampio e vasto come orizzonti. Sekiro si differenziava molto di piu

Non che sia male, sara un giocone, ma sembra semplicemente un souls su scala ancora piu ampia. Non la roba totalmente diversa e slegata che qualcuno boleva tanto far passare.

Le animazioni sono letteralmente quelle dei dark souls/sekiro/bloodborne, e anche questo contribuisce a non farlo sembrare qualcosa di veramentw diverso
Sai che miyazaki voleva chiamarlo dark ring? Si chiama dark souls solo perché in USA dark ring è l'ano :asd:

Quindi il concetto quello è

Mi sa tanto che il joycon sinistro mi sta per salutare, Metroid Dread lo ha stuprato.

Mi sa tanto che il joycon sinistro mi sta per salutare, Metroid Dread lo ha stuprato.
Arriva un momento nella vita di ognuno di noi in cui un cucciolo di Joycon Sinistro deve abbandonare la propria madre e spiccare il volo :sisi:
Post automatically merged:

Se l'abbiamo pensata io e te, spero l'abbiano pensata anche in quel di Kyoto. Smash come gli Avengers
"We have an army", "And we have Donkey Kong".

Caro prova la tecnica del cartoncino, io il sx l’ho salvato così.
Cartoncino dello yogurt Müller, per la precisione

Io li ho praticamente nuovi perchè tolto Mario Odyssey non li ho praticamente mai usati :asd:

Ultima modifica:
Eh i miei hanno molte ore all'attivo, praticamente tutti i giochi su Switch li ho giocati con quelli :asd:

Aprilo e pulisci la levetta Solid. Io lo feci l'anno scorso verso ottobre per the witcher 3 e fin'ora nessun segno ulteriore di drift :sisi:
Sperando che si risolva perchè non mi prende più la direzione verso il basso.

Sperando che si risolva perchè non mi prende più la direzione verso il basso.
Se apri il joycon e apri anche la base della levetta e pulisci sicuramente risolve per un bel po. A me iniziò a driftarmi con smash, da allora ogni volta lo pulisco e mi dura anche un anno. Si, è una rottura di balls, ma vabbe :asd:

Diddy Kong ha sempre ragione :sisi:
Invece c'ha torto sul quel gioco in particolare, perché è sviluppato da Bandai Namco e come tutti i giochi della casa (non solo i picchiaduro) online gira demmerda, a meno che non giochi col vicino di casa tua, ormai si può dire che è tradizione.

Caso mai doveva citare Super Mario Maker 2 con lo steplock netcode, come nel N64 Nintendo Switch Online/3D World ,quindi alla fine c'ha ragione.:rickds:

Ultima modifica:
Invece c'ha torto sul quel gioco in particolare, perché è sviluppato da Bandai Namco e come tutti i giochi della casa (non solo i picchiaduro) online gira demmerda, a meno non giochi col vicino di casa tua, ormai si può dire che è tradizione.

Caso mai doveva citare Super Mario Maker 2 con lo steplock netcode, come nel N64 Nintendo Switch Online/3D World ,quindi alla fine c'ha ragione.:rickds:
Onestà videoludica vedo :sard:

ARMS, picchiduro Nintendo usa il rollback e non ha alcun problema :yeahmini:
E pure Mario Kart e Splatoon usano il rollback e hai beccato l'unico titolo che usa lo steplock sviluppato dai team EPD :asd:
3D World non era un titolo nato con l'online, quindi la soluzione a steplock era la più facile da implementare visto che simula il giocatore online come se fosse locale. Idem I titoli del N64, utilizzare il rollback sarebbe stato impraticabile, avrebbero dovuto creare un netcode per ogni titolo con tutte le soluzioni lavorando sul codice di gioco diretto.
Pure il tuo amatissimo Slippi ha numerose limitazioni di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro