Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma lasciatelo stare proprio TNC che è molti passi indietro rispetto al precedente, meglio Old Blood a quel punto.

Ma a me su PS4, nonostante tutte le limitazioni, piacque molto e sono abbastanza curioso di provarlo su switchero

Ma a me su PS4, nonostante tutte le limitazioni, piacque molto e sono abbastanza curioso di provarlo su switchero
Per me Id Software dopo TNO si è fregata parte dello staff di Machinegames perchè non si spiega la struttura del sequel, roba proprio brutta per quanto mi riguarda.

Per me Id Software dopo TNO si è fregata parte dello staff di Machinegames perchè non si spiega la struttura del sequel, roba proprio brutta per quanto mi riguarda.
È rigidissimo il 2, non ha praticamente level design, ma resta una cafonata pazzesca e tanto basta :asd:
Post automatically merged:

Io ho preso Civilization ieri. Che si unirà alla mia enanched edition di baldur s gate che sto proseguendo. Sto diventando un Pcista vecchio stampo :rickds:
Civilization anche io ce l’ho li pronto installato in attesa che stagioni per bene

Ultima modifica:
Ricordo Mortipher che diceva che era il nuovo picco raggiunto dalla console dopo Botw :sard:

Che dito nell'occhio infilato fino al trapezio che sai essere. Lo dissi in seguito a una video preview off screen in docked ed è ancora così da un punto di vista tecnologico, sicuramente fra i più avanzati. Solo gli hater potevano non restare impressionati da quel materiale e solo ed esclusivamente per andare contro e provocare, salvo non mi sia perso che ne capiate più di Digital Foundry

Seriamente MultiVersus non esce su Switch? Perché devo scomodare la PS4 per sto titolo? Su Switch l'avrei trovato molto più comodo :asd:

Se si rivela come tutti gli altri cloni di Smash non c'è bisogno di scomodare console :shrek:
Sta di fatto che la mancanza di switch è bizzarra :asd:

Ma lasciatelo stare proprio TNC che è molti passi indietro rispetto al precedente, meglio Old Blood a quel punto.

Resta un gioco discreto grazie alla narrativa e alcune sezioni fuori di testa (tipo quella sulla Luna), ma sì, una delle più cocenti delusioni della gen. TNO e TOB totalmente su un altro livello

Comunque dopo aver provato quella schifezza immonda di Youngblood, il 2 in confronto è un capolavoro :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aggrego solo per dire che giochi come Doom eternal e Wolfenstein 2 su switch sono un vero e proprio obbrobrio magari tecnicamente hanno fatto pure il Miracolo a farceli girare, ma se lo potevano risparmiare. :unsisi:

Uscito Repentance per switch.. così, de botto, senza senso

Aiuto, sono veramente pienissimo di roba figa da giocare

Uscito Repentance per switch.. così, de botto, senza senso

Aiuto, sono veramente pienissimo di roba figa da giocare
TBoI lo devo ancora recuperare :asd:

Quanto costa adesso tutto il pacchetto?

Prendete Dicey Dungeons in sconto su Switch, costa 3,75€ al 75% ed è bellissimo :bruniii:

Gioco del mitico Terry Cavanagh (VVVVVV, Super Hexagon) con musiche di Chipzel. Giocate questa perla.

TBoI lo devo ancora recuperare :asd:

Quanto costa adesso tutto il pacchetto?

Prendete Dicey Dungeons in sconto su Switch, costa 3,75€ al 75% ed è bellissimo :bruniii:

Gioco del mitico Terry Cavanagh (VVVVVV, Super Hexagon) con musiche di Chipzel. Giocate questa perla.
Cosa aspetti:temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro