- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,471
Yep, confermo, mai sistemato tra l'altro.
Mah io ricordo questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, confermo, mai sistemato tra l'altro.
Per me Id Software dopo TNO si è fregata parte dello staff di Machinegames perchè non si spiega la struttura del sequel, roba proprio brutta per quanto mi riguarda.Ma a me su PS4, nonostante tutte le limitazioni, piacque molto e sono abbastanza curioso di provarlo su switchero
È rigidissimo il 2, non ha praticamente level design, ma resta una cafonata pazzesca e tanto bastaPer me Id Software dopo TNO si è fregata parte dello staff di Machinegames perchè non si spiega la struttura del sequel, roba proprio brutta per quanto mi riguarda.
Civilization anche io ce l’ho li pronto installato in attesa che stagioni per beneIo ho preso Civilization ieri. Che si unirà alla mia enanched edition di baldur s gate che sto proseguendo. Sto diventando un Pcista vecchio stampo![]()
Ricordo Mortipher che diceva che era il nuovo picco raggiunto dalla console dopo BotwThe new colossus a 12€
Ricordo Mortipher che diceva che era il nuovo picco raggiunto dalla console dopo Botw![]()
D'accordissimo. A volte però la qualità dei giochi in sé sembra tutt'altro che l'argomento più importante quiMa lasciatelo stare proprio TNC che è molti passi indietro rispetto al precedente, meglio Old Blood a quel punto.
Anche a me non ha fatto impazzirePer me Id Software dopo TNO si è fregata parte dello staff di Machinegames perchè non si spiega la struttura del sequel, roba proprio brutta per quanto mi riguarda.
Vero, il meno riuscitoAnche a me non ha fatto impazzire
Ricordo Mortipher che diceva che era il nuovo picco raggiunto dalla console dopo Botw![]()
Ma lasciatelo stare proprio TNC che è molti passi indietro rispetto al precedente, meglio Old Blood a quel punto.
Lo Switch non regge tutto il potere di ShaggySe si rivela come tutti gli altri cloni di Smash non c'è bisogno di scomodare console
Sta di fatto che la mancanza di switch è bizzarra![]()
TBoI lo devo ancora recuperareUscito Repentance per switch.. così, de botto, senza senso
Aiuto, sono veramente pienissimo di roba figa da giocare
Parla tranquillamente per te.Mi aggrego solo per dire che giochi come Doom eternal e Wolfenstein 2 su switch sono un vero e proprio obbrobrio magari tecnicamente hanno fatto pure il Miracolo a farceli girare, ma se lo potevano risparmiare.![]()
Cosa aspettiTBoI lo devo ancora recuperare
Quanto costa adesso tutto il pacchetto?
Prendete Dicey Dungeons in sconto su Switch, costa 3,75€ al 75% ed è bellissimo
Gioco del mitico Terry Cavanagh (VVVVVV, Super Hexagon) con musiche di Chipzel. Giocate questa perla.