- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Non ricordavo fosse messo così male come paesinoDiciamo che tra i 2 doom è un pelino più complesso di un picchiaduro ad arene.
Ci sono tanti porting mediocri su Pavia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordavo fosse messo così male come paesinoDiciamo che tra i 2 doom è un pelino più complesso di un picchiaduro ad arene.
Non mi interessa se è complesso o no, mi interessa se è giocabile o meno. Un picchiaduro a 30 fps è giocabile? Per me no. Un FPS arena a 30 fps è giocabile? Per me no.Diciamo che tra i 2 doom è un pelino più complesso di un picchiaduro ad arene.
Ma a 30 fps egiocabile, se scende sotto ed è ballerino per me è ingiocabile.Non mi interessa se è complesso o no, mi interessa se è giocabile o meno. Un picchiaduro a 30 fps è giocabile? Per me no. Un FPS arena a 30 fps è giocabile? Per me no.
Doa 5 su vita mi pare andasse a 60 comunqueCerto, invece DOOM a 30 fps sub-HD è uno spettacolo. Mica come quel DOA5 a 30 fps e sub-HD su PSV, quello era ingiocabile.![]()
IdemIo gioco tutto a 30 fps, anche quando posso scegliere![]()
Tu sei una creatura del demonioIo gioco tutto a 30 fps, anche quando posso scegliere![]()
Anche tu
Pensiero sbagliatoPensiero della domenica: quasi quasi il buon elder ring aspetto di giocarlo su switch 2![]()
3... In attesa di Xeno2Comunque non è possibile che uno debba piangere due volte in dodici ore, tra finale di ori 2 e serie di zerocalcare
Sto diventando vecchio
Io ho pianto su alice accademy, pensa tePensiero sbagliato
A meno che tu non voglia aspettare cinque anni per una ipotetica uscita
Comunque non è possibile che uno debba piangere due volte in dodici ore, tra finale di ori 2 e serie di zerocalcare
Sto diventando vecchio![]()
Ma magari (soprattutto perché vorrebbe dire che porterebbero anche il 3) ma da quello che abbiamo visto uscirà solo quando faranno la remastered anche per ps5seriespcIo ho pianto su alice accademy, pensa te
Per elduzzo: sarà che non sono nel mood darksoulsiano giusto, sará che l’idea di giocarlo in portatile mi solletica.. ma mi è balenata sta idea..
Ma piuttosto un bel dark souls 2 da fare in portatile?
Ah sicuro ce li ricompreremo tuttiMa magari (soprattutto perché vorrebbe dire che porterebbero anche il 3) ma da quello che abbiamo visto uscirà solo quando faranno la remastered anche per ps5seriespc
Comunque mi farò una ps5 proprio per giocare ER, se poi nel 2028 insieme a Elder Scrolls 6 uscirà anche Elden ring switch lo rigiocherò con piacere
Ma magari cavoli, non so che aspettano a portare 2 e 3Ma piuttosto un bel dark souls 2 da fare in portatile?
Ma l'1?Che droga santocielo Xenoblade, c'ho tirato 5h di fila, mi sono dovuto staccare fisicamente a forza
Si lo presi st'estate a 30 euro su amazon e mo ho deciso di iniziarlo, più avanti formulerò dei discorsi sensati, per ora sto in balia delle 700mila cosa da fare (sono al cap 3 inizio)Ma l'1?
Allora mi raccomando, volume sempre a pallaSi lo presi st'estate a 30 euro su amazon e mo ho deciso di iniziarlo, più avanti formulerò dei discorsi sensati, per ora sto in balia delle 700mila cosa da fare (sono al cap 3 inizio)
Madonna via con l'ost per mesi...di nuovoAllora mi raccomando, volume sempre a palla
Goditelo![]()