Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
L'unico vero vantaggio del consumatore è ad oggi portarsi a casa un gioco come gow a 10 euro nuovo. Avere un gioco che costa come al d1 dopo 5 anni non lo è. Fa bene nintendo a farlo? assolutamente, chiamala fessa. Che poi dipende dai titoli un mario odyssey o un botw sai che son titoli di qualità assoluta ma invece i titoli "mediocri" o su cui sei in dubbio? Sganceresti il sessantone per un titolo che non sei sicuro che apprezzerai?
Però l’unico first party mediocre davvero, per me, è solo kirby stars allies.
L’unico titolo su cui ho sentito di aver speso male il cinquantone.. tutto il resto mi ha fatto godere (Ed è valso i soldi)

Però l’unico first party mediocre davvero, per me, è solo kirby stars allies.
L’unico titolo su cui ho sentito di aver speso male il cinquantone.. tutto il resto mi ha fatto godere (Ed è valso i soldi)
Pensa che pensavo proprio a quel titolo mentre scrivevo. È un gioco che vorrei giocare/provare ma non a quel prezzo :asd: se si trovasse già a una ventina di euro ce li butterei volentieri.

Che i giochi Nintendo, restando a prezzo costante nel tempo, siano vantaggiosi sotto un profilo dell'usato non c'è dubbio (anche se qui in passato si è riuscito a negare anche questo aspetto eh). Poi, se la questione è chiedersi quale politica dei prezzi convenga maggiormente, non ho dubbi nel dire che sia quella di MS/Sony.

Che c’entra... È giocato quasi esclusivamente da quella nicchia di ragazzi che non ha Switch con il 2. Io di certo l’1 non l’ho più toccato nonostante abbia ancora Wii U e non ne vedo il motivo se si vuol stare al passo con la community

La Octo Expansion sì è fighissima, e allora? :unsisi: al single uno ci gioca fino a completare quel che deve o vuole e poi bon, non ci sta all’infinito

Perché? Altro esempio Monster Hunter Rise al lancio a inizio anno pagato mi pare addirittura 1€ (o 10, dovrei ricontrollare) portando il solo Yoshi’s Crafted World, gioco uscito 2 anni prima. Mi sfugge perché si debbano negare i vantaggi o criticare chi li sfrutta, ognuno fa quel che vuole e nell’ecosistema Nintendo questo modello ha i suoi
Rise GS lo dava a 50, immagino - 30 (o meno 40-50%)per un PO, mi sembra strano che tu abbia pagato una differenza solo di 10€ :hmm:
Ma anche fosse, non credere che non funzioni uguale anche altrove. Pure io comprai al D1 MHW (da totale disinteressato della serie) che sta a 1euro+2PO come a NNK2 e DBFZ... Ma proprio grazie alla svalutazione massiccia dei titoli PS4, che scendevano così in fretta che ti trovavi nei cesto i a 10€ titoli ancora in lista PO di GS :asd:
Ma questa é un'altra storia (e altri tempi sigh)... Il punto focale é che gli usati N mantengono il prezzo nel tempo proprio perché la gente si sente costretta a comprarli a quel prezzo lì o nisba: nel momento in cui vendi gioca a tuo favore, quando devi comprare no, ma visto che per avere roba da vendere devi prima comprarla a meno che fai il tuo investimento ad inizio gen con 5 giochi a 50€ e poi scambio di figurine alla paolito fino a fine gen, ma dubito riesci sempre a trovare quello che vuoi a parametro zero.... E se dovessi anche metterci 20€ di differenza ad ogni scambio, beh, ti depauperi in fretta anche così.
Poi la. Cosa che fa incazzare davvero come scritto poc'anzi é che su ps4 puoi trovare roba che ti ispira poco e provarla perché costa due spicci, su N pure il porting del gioco paleolitico ti costa fullprice per 5 anni quindi sei molto molto limitato

Che c’entra... È giocato quasi esclusivamente da quella nicchia di ragazzi che non ha Switch con il 2. Io di certo l’1 non l’ho più toccato nonostante abbia ancora Wii U e non ne vedo il motivo se si vuol stare al passo con la community

La Octo Expansion sì è fighissima, e allora? :unsisi: al single uno ci gioca fino a completare quel che deve o vuole e poi bon, non ci sta all’infinito

Perché? Altro esempio Monster Hunter Rise al lancio a inizio anno pagato mi pare addirittura 1€ (o 10, dovrei ricontrollare) portando il solo Yoshi’s Crafted World, gioco uscito 2 anni prima. Mi sfugge perché si debbano negare i vantaggi o criticare chi li sfrutta, ognuno fa quel che vuole e nell’ecosistema Nintendo questo modello ha i suoi
Perché ci son 2 giochi in croce online, già ha più senso l'esempio di MHR.

Raga ho la primissima versione della console successivamente sono uscite la lite e la oled esatto? Vale la pena fare l’upgrade a quest’ultima? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se giochi molto in portatile sì, tra schermo OLED e maggiore autonomia sarebbe un bel miglioramento.
Dipende anche da quanto riusciresti a far valutare la Switch che hai adesso, naturalmente. Gamestop la valuta 200€ oppure 260€ se porti anche due giochi Switch validi per le promozioni

Se giochi molto in poratile sì, tra schermo OLED e maggiore autonomia sarebbe un bel miglioramento.
Dipende anche da quanto riusciresti a far valutare la Switch che hai adesso, naturalmente. Gamestop la vlauta 260€ se porti anche due giochi Switch validi per le promozioni

Tra privati invece quanto posso chiedere? Conta che è più nuova che del negozio l’avrò utilizzata 10h al massimo ahah

Tra privati invece quanto posso chiedere? Conta che è più nuova che del negozio l’avrò utilizzata 10h al massimo ahah

In questo caso dovresti chiederti se vale la pena di cambiarla, però. :asd: Se non conti di giocarci molto tanto vale restare con quella che hai.
Per quanto riguarda il prezzo se si tratta del primo modello credo intorno ai 200€, mentre per la versione 2019 si potrebbe chiedere un po' di più (forse 230?). Vedi su ebay e subito che prezzi fanno e regolati di conseguenza

Dopo Neil Patrick Harris e Christina Aguilera, ecco Jessica Alba :asd:
Spinta marketing al massimo a livelli imbarazzanti

sembra di vedere gli spot del wii, spero però di vedere qualcuno un poi più serio (tipo quelli del 2017) con i big del 2022 :asd:
Tra l'altro quando giocano a Mario Golf fanno vedere che corrono scuotendo le braccia e gambe ma non funziona così nel gioco :sard:

Hanno fatto anche gli spot con le twice in corea :sard: stanno spingendo con gente parecchio conosciuta :asd:

Livelli di cringe paurosi che mi sbloccano terribili ricordi dell’era Wii

Almeno hanno scelto una fregna da battaglia: APPROVED

Gente.. ma dopo smt quali sono i progetti prossimi per Atlus?
Non intendo necessariamente per forza Persona 6, intendo proprio sapere se arriva qualcosa nel prossimo futuro (anche alla smt#fe o catherine, nel caso)

Dopo Christina Aguilera ora Jessica Alba, a Nintendo la fregna piace tanto quanto a noi non c'è che dire.

tra questa e bayonetta mi sta driftando il cazzo
Non ce la faccio :sard:
Post automatically merged:

Ah poi vabbè come dimenticare Juliana qui da noi.

Comunque devo dire che questo periodo mi sta regalando un sacco di gioia. Smt5, metroid e un pokemon veramente bello, tutti insieme.. sto passando dall’uno all’altro con estrema gioia e gran, gran godimento.
Che io ricordi un periodo del genere su switch forse solo a fine 2017.

E la cosa buffa è che il monster 2022 deve ancora iniziare:draper:

Gente.. ma dopo smt quali sono i progetti prossimi per Atlus?
Non intendo necessariamente per forza Persona 6, intendo proprio sapere se arriva qualcosa nel prossimo futuro (anche alla smt#fe o catherine, nel caso)
Ci sarebbe un certo project re fantasy, annunciato mille anni fa e scomparso. Ma da quello che so la situazione ad oggi non è cambiata molto.

Di sicuro nell'immediato ci sará qualche annuncio legato a Persona, visto l'anniversario e l'imminente concerto che qualche annuncio se lo porta. Sperando non siano cavolate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro