Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La quadrilogia di Trails of Cold Steel si può giocare senza aver giocato i Trails in the Sky e giochi precedenti?

La quadrilogia di Trails of Cold Steel si può giocare senza aver giocato i Trails in the Sky e giochi precedenti?
Nope, o meglio sì ma ne godresti il 50% del loro potenziale :asd:

Ti tocca recuperare anche i titoli precedenti

Nelle scorse pagine si parlava della rarità di Xenoblade 2, ma direi che a parte per i first che hanno venduto a vagonate (3D-All Stars nonostante sia fuori produzione si trova ovunque), c'è una scarsità generale di giochi per Switch, e non mi riferisco ai titoli Limited Run

Xenoblade, persona e possiamo buttare nel water le nostre playstation.

Peccato che manchi persona :sisi:
Io spero vivamente che non facciano piu niente su switch, SMT su switch (oltre ad essere un gioco da non oltre il 7,5) è orrpilante, sciatto, tradotto un po si e un po no, hanno fatto proprio un lavoro dimmerxda. E xenoblade vorrei vedere qualcosa di graficamente e strutturalmente piu impegnato, come fecero in chronicles X. Switch per quel che mi riguarda ha gia dato.

Io spero vivamente che non facciano piu niente su switch, SMT su switch (oltre ad essere un gioco da non oltre il 7,5) è orrpilante, sciatto, tradotto un po si e un po no, hanno fatto proprio un lavoro dimmerxda. E xenoblade vorrei vedere qualcosa di graficamente e strutturalmente piu impegnato, come fecero in chronicles X. Switch per quel che mi riguarda ha gia dato.
Classiche esclusive (SMT lo è per ora) Nintendo che vengono bashate dai soliti :ohyess:

Classiche esclusive (SMT lo è per ora) Nintendo che vengono bashate dai soliti :ohyess:
O difese a spada tratta dai soliti. Quelli con avatar di mario, poi sono una garanzia.
Quelli che ”link non parla perche è arte”. La garanzia dell obbiettivita inzomma. :sisi:

Hai sbagliato a scrivere 8.5/9 :sisi:

Io sto alla terza zona, è il solito giocone Atlus.
Probabilmente non arriverà alla magnificenza di P5, ma va bene così.

L’unico difetto è la grafica, pare veramente roba early PS3 tutta sfocata e col frame zoppicante.
Nel 2021 non si possono vedere sfocati i modelli 3D dei demoni nel menù.

Che argomentazioni :fantozzi:
Un po come abbordare una ragazza “ehi zinna magica, fammi vedere se mi fai scomparire il bastone li in mezzo” e pretendere di portartela a casa.
Se vuoi argomentazioni fai le domande giuste, altrimenti ti tieni il flame di ritorno e non ci sono problemi :sisi:
793b89bac8c66535a0dbef1e89566b27.jpg

PS: io parto da 108 ore di gioco fatte, posso snocciolartele come e quando vuoi :sisi:

Ultima modifica:
Un po come abbordare una ragazza “ehi zinna magica, fammi vedere se mi fai scomparire il bastone li in mezzo” e pretendere di portartela a casa.
Se vuoi argomentazioni fai le domande giuste, altrimenti ti tieni il flame di ritorno e non ci sono problemi :sisi:
793b89bac8c66535a0dbef1e89566b27.jpg

PS: io parto da 108 ore di gioco fatte, posso snocciolartele come e quando vuoi :sisi:
E che domande dovrei fare? :asd:
Se uno per ogni cosa che esce su Switch si lamenta e basha ogni direct e si mette a criticare ogni esclusiva, non è che mi aspetti chissà che valutazioni :fantozzi:

È un’ingiustizia sia uscito su switch, doveva uscire altrove.

7.5. Altrimenti 9.

Bayonetta like :sisi:
Spero sia l’ultima esclusiva terze parti su Switch, nel 2021 è semplicemente penosa come console.
E fanno bene i pcisti a emulare in 4K e 60 fps, c’è un limite alla decenza.

E che domande dovrei fare? :asd:
Se uno per ogni cosa che esce su Switch si lamenta e basha ogni direct e si mette a criticare ogni esclusiva, non è che mi aspetti chissà che valutazioni :fantozzi:
Ascolta polmo caro,non fosse per Bravely Default 2, io non avrei toccato switch dal periodo “Fire Emblem,astral chain e pokemon spada“piu o meno, da allora non oenso che avro commentato chissa quali titoli, anzi, poco ma sicuro ZERO.Tra parentesi incensando astral e FE, pokemon è niente altro che una stanca e svogliata zuppa riscaldata ciclica. commento i direct negativamente perche fanno sempre distcretamente cachare (e non solo a detta mia, ma di una nutrita schiera di videogiocatori nintendari e non), insultavo nintendo perche non mi dicevano un caxxo di bayonetta 3 dopo 4 anni, e se a te sono piaciuti gli ultimi 2 anni di switch in merito a titoli esclusivi, buon per te.
Fatti dire una cosa da amico, non fidarti del tuo talento a inquadrare le oersone, perchè funziona un po malino.
E visto che sei in sez. switch, al posto di rompere l anima sulla partigianeria presunta di persone che criticano il vostro giochino esclusivo, io andrei a criticare quegli utenti che sul thread di SMT5 parlavano di “una grafica bellissima”, “una storia che ti prende”, “UN BOTW SOTTOFORMA DI JRPG” :asd: (quest ultima poi era il top). Se questo è il livello di “accuratezza” al quale bisogna schiacciarsi, prego, continuate e farvi i complimentoni a vicenda. Ma non venire a fare il pro con me.
Se SMT5 è da 9, Xenoblade 2 cosa dovrebbe prendere? 280k?Ma suvvia, siamo seri.

Spero sia l’ultima esclusiva terze parti su Switch, nel 2021 è semplicemente penosa come console.
E fanno bene i pcisti a emulare in 4K e 60 fps, c’è un limite alla decenza.
Si beh capisco non sia il top a livello tecnico, specie se si arriva da una console domestica.
Però da apprezzare il tentativo, riuscito, dell’open map :sisi:

Si beh capisco non sia il top a livello tecnico, specie se si arriva da una console domestica.
Però da apprezzare il tentativo, riuscito, dell’open map :sisi:

Direi che fa proprio cagare.
Quando corri veloce il gioco scatta.
Il pop up ti fa apparire intere distese d’erba a pochi metri.
I modelli dei demoni nel menù sono sfocati.
Se usi una skill “elaborata” il gioco rallenta.
A volte usi una skill e devi aspettare 2-3 secondi che il personaggio si muova.
‘Sta roba è imbarazzante, ti rovina l’esperienza.

E dopo 28 ore inizio anche a sentir puzza di bruciato
Ok, hanno migliorato tantissimo l’esperienza del compendium e del sistema fusioni.
Ma… la narrazione?
Nel IV c’erano più interazioni tra i membri, qua i dialoghi paiono scritti in quattro e quattr’otto, senza profondità.

Il sistema magatsushi?
Io ancora uso la prima skill del main che fa i critici, non trovo il senso alle altre quando puoi fare otto critici che devastano i boss.
I buff e debuff soltanto +2 e che durano tre turni? Davvero?

Boh, non capisco cosa gli sia passato nella testa sinceramente.

Poi un neofita sicuramente non riuscirà a staccarsi dal loop —-> “salgo di livello, fondo nuovi demoni e repeat”.

Ovviamente il level design è la cosa migliore del gioco, è assolutamente da riproporre anche in futuro.
Ma spero vivamente mai più su console Nintendo, ormai producono console che ti rovinano le esperienze di gioco.

Vi dico la mia:
-mappe e level design 9.5
-bs 9.5
-design dei demoni 10
-personaggi 6.5
-trama boh, sinceramente non l’ho ancora inquadrata. Sono al boss finale. Il finale comunque è un gran crescendo
-musiche 9
-longevità 10
-livello tecnico 6.5/7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro