Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
davvero stiamo commentando una classifica fatta da ragazzini casualoni? :asd: E' solo interessante per capire le dinamiche di gradimento, per il resto è carta straccia

Mi vien da dire però, il mobile? In jappo si drogano di quella roba ma non vedo praticamente titoli simili in classifica. A meno che il sondaggio fosse espressamente sulle console

Splatoon e Splatoon 2 NON sono tra i 20 giochi console migliori di sempre, ma proprio mai nella vita. Pokemon Spada e Scudo lasciamo perdere, Apex sarà divertente e ben fatto ma tra i 100 miglioro è ridicolo. Majora's Mask che non è almeno fra i primi 20 fa ridere. Insomma è una classifica di popolarità/sentito dire, come è giusto che sia per una classifica votata da tutti. In questi casi l'unica classifica sensata è quella che fa Il_Nintenditore, le altre sono tutte sbagliate
Un giorno ti mettiamo in mano splatoon, problema sarà poi per te reperire le 500 ore che vorrai dedicare al gioco :sisi:

“This is Miyamoto. Thank you for voting for many Nintendo titles in the “Video Game General Election” that aired last night. It was also an opportunity to recall each scene of game development that has been repeated for nearly 40 years. We will continue to create video games that will bring new experiences to everyone.”

Il Miya sull'ormai celeberrima lista di cui parliamo

“This is Miyamoto. Thank you for voting for many Nintendo titles in the “Video Game General Election” that aired last night. It was also an opportunity to recall each scene of game development that has been repeated for nearly 40 years. We will continue to create video games that will bring new experiences to everyone.”

Il Miya sull'ormai celeberrima lista di cui parliamo
Miya è un vecchio rincoglionito ormai e star Fox zero e i suoi assurdi controlli stanno lì a rimarcarlo ad imperitura memoria, è una leggenda vivente, ma ormai i suoi discepoli lo hanno superato (e sto parlando di koizumi).

davvero stiamo commentando una classifica fatta da ragazzini casualoni? :asd: E' solo interessante per capire le dinamiche di gradimento, per il resto è carta straccia
secondo me è importante, non tanto per il giocatore ma per chi crea giochi e capire le tendenze.

non che da questo significa che tutti debbano pescare dai giochi piu amati dai casual ma trarne spunti

Buon 2022 gente:ahsisi:
È iniziato l’anno del gaming, da ambo le parti.
Mentre su xbox, boh xd
nel dubbio pringles

Ma cose del genere le ha anche half life 2, far cry 5 e anche halo infinite da quel poco che ho provato.
Per me gli fpa sono altra cosa e bioshock non lo islnserisco di vero in questa categoria
Io continuo a ripetere che ormai salvo rarissimi casi l'fps non è piú un genere ma una meccanica, come infatti rabbrividisco a vedere TLOU2 come "tps" (ops :asd: )
In ogni caso alla fine basta riconoscere la grandiosità di un titolo, le classificazioni lasciano il tempo che trovano e sono figlie di altre epoche in cui le distinzioni erano molto piú nette...
Ah cmq c'è una recente classifica dei migliori 100 titoli stilata da un pubblico occidentale orripilante tanto se non piú di questa ?

Io continuo a ripetere che ormai salvo rarissimi casi l'fps non è piú un genere ma una meccanica, come infatti rabbrividisco a vedere TLOU2 come "tps" (ops :asd: )
In ogni caso alla fine basta riconoscere la grandiosità di un titolo, le classificazioni lasciano il tempo che trovano e sono figlie di altre epoche in cui le distinzioni erano molto piú nette...
Ah cmq c'è una recente classifica dei migliori 100 titoli stilata da un pubblico occidentale orripilante tanto se non piú di questa ?
Ma io ho visto quella classifica e non mi sembra malvagia onestamente

Questa?

Comunque ha vinto di nuovo Botw :asd:

Questa?

Comunque ha vinto di nuovo Botw :asd:
si si esattamente questa...
A me BoTW non piace per niente, ma uno dei miei preferiti della saga è skyward sword quindi mi rendo conto che sono io che non faccio testo :asd:

Non so se lo avete saputo, ma si vocifera di un Mario Kart 10 con personaggi extra Nintendo, come Smash per intenderci…. Voi come la vedreste? Già in 8 c’erano tre serie extra come animal crossing, splatoon e Zelda… Quello che mi preoccupa maggiormente però, è che esca “incompleto” il gioco al lancio per fare i pass come con Ultimate…

Non so se lo avete saputo, ma si vocifera di un Mario Kart 10 con personaggi extra Nintendo, come Smash per intenderci…. Voi come la vedreste? Già in 8 c’erano tre serie extra come animal crossing, splatoon e Zelda… Quello che mi preoccupa maggiormente però, è che esca “incompleto” il gioco al lancio per fare i pass come con Ultimate…
Che il rumor viene da fonti non attendibili e chi spera in un nuovo MK (o Nintendo Kart) su Switch deve prepararsi ad una delusione :campione:

Al di là della veridicità del rumor, dal prossimo Mario kart mi aspetto ben altro. Devono inventarsi qualcosa tipo story mode o open world altrimenti la stessa formula aggiornata per lo più sul rooster comincia a pesare

Al di là della veridicità del rumor, dal prossimo Mario kart mi aspetto ben altro. Devono inventarsi qualcosa tipo story mode o open world altrimenti la stessa formula aggiornata per lo più sul rooster comincia a pesare
Te pensa che io Mario kart 9 lo farei al contrario, pochi personaggi (ma tutti con uno stile di guida unico) e piste che ritornino ad essere piste di kart come super Mario kart è un sistema di guida più profondo.

Più grosso di mk8 alla fine non possono farlo.

PS: alla fine non lo faranno mai perché deve essere la fiera del casual gaming

Che manca il 9
:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro