- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,351
A me basta che annunciano Ghost of Tzushima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me basta che annunciano Ghost of Tzushima
Penoso no, discreto al massimo però si.Non è vero tu menti.
Se fosse successo come potrebbe essere definito "penoso" questo Direct?![]()
Ci sta, ma in quel caso il PS Showcase di Settembre cos'era?Penoso no, discreto al massimo però si.![]()
Il prezzo
A parte questo e quel cancro di Sports, è stato un bellissimo direct
Ottimi annunci tp, Kirby si mostra sempre meglio, Xeno3 bomba che si aspettava da tempo e con data super vicina… Bella robetta![]()
È sul podio dei miei top 3 del directNoto con piacere che nessuno ha ancora citato il musou di FE. Mi rendete orgoglioso di essere mod in questa sezione.![]()
Abuso di copium. Brutta storia, molto diffuso in questi mesi.Non è vero tu menti.
Se fosse successo come potrebbe essere definito "penoso" questo Direct?![]()
Molto probabile, d'altronde è roba per pochi intenditoriAnche in quello di Sparda secondo me
Ho appena letto qui perché non ho visto il direct, CORRO A VEDEREAnche in quello di Sparda secondo me
Lasciamo stareCi sta, ma in quel caso il PS Showcase di Settembre cos'era?![]()
L'hai guardato?Ho appena letto qui perché non ho visto il direct, CORRO A VEDERE
Hater non iniziate a scassare le balle con le vostre solite litanie
BellissimoL'hai guardato?![]()
Ho sempre voluto provare FEW ma il fatto di non conoscere il roster mi frenava parecchio, stavolta però lo conosco molto bene. Anzi, lo amoBellissimoda qualche parte anche scritto che sognavo un capitolo tutto dedicato a Three Houses...d1 sicuro
Gran bel direct.
L'unica nota stonata è la mancanza di bayo 3, con l'uscita di xeno 3 a settembre e Zelda asi orsù e a novembre lo vedo per il 2023 cone rabbids purtroppo![]()