Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nah, sarà a Ottobre o giù di lì. Massimo Dicembre
Onestamente dubito per 2 motivi.
Uno I giochi platinun storicamente escono massimo a fine estate.
Due, a fine anno avremo xenoblade 3 e Zelda 2( si spera) fi irebbe stimolato, inoltre si troverebbero ad avere un gran titolo per il 2023 dove a parte grosse sorprese dovrebbe essere più piatto di quest'anno stratosferico.

Onestamente dubito per 2 motivi.
Uno I giochi platinun storicamente escono massimo a fine estate.
Due, a fine anno avremo xenoblade 3 e Zelda 2( si spera) fi irebbe stimolato, inoltre si troverebbero ad avere un gran titolo per il 2023 dove a parte grosse sorprese dovrebbe essere più piatto di quest'anno stratosferico.

Bayonetta 2 uscì a Ottobre

Bayonetta 2 uscì a Ottobre
Uno uscì a ottobre, gli altri sono usciti sempre entro luglio e agosto, a limite escono nella prima metà dell'anno.
Inoltre nintendo non ha bisogno di coprire le uscite di fine anno che sono copertissime.
In caso facesse uscire bayo 3 a ottobre e confermasse zelda per novembre si ritroverebbe in una situazione simile 2017 con un 2018 scarno dato che beno male quasi tutti i team grossi ha fatto uscire quest'anno, rimarrebbero fuori solo gli is, quelli di luigi e il Mario team,

leggo gaudio e giubilo ovunque, sarà che sto invecchiando ma nemmeno annunci cosi mi scaldano il cuore ormai, vale per nintendo ma vale per tutti gli altri :asd:

sono anni che non c'è una cosa nuova che mi entusiasma davvero, che dici cazzo lo voglio (escluso elden ring) :asd:

per i fan di roba vecchia ovviamente è un buon direct con tutti questi remaster porting remake, e uno xeno 3 male non fa

Ultima modifica:
Tanta roba. Strikers sorpresa, contentissimo per Xeno 3. Spiaze non aver visto Bayo 3, spiaze anche un po’ continuino con Mario Kart 8 ma comprensibile

discreto per i miei gusti, si aggiunge qualcosa di interessante alla mia annata

benissimo xeno, bene live a live, da amante dello snes e di quel periodo, e splatoon se, come si dice, avrà grande attenzione per il single player

Musou,strategici,strikers,sport, dlc di mario kart non sono roba per me... spero quindi non ci siano rinvii per zelda e bayo, almeno uno dei due non deve slittare al 23 per rimpolpare un po' la mia annata

una nota su kirby: mi pare ben fatto ma anche pazzescamente derivativo

Sta a vedere che bisogna pure dire grazie per i dlc a pagamento di una remastered già pagata a prezzo pieno

Per quanto sia un gioco vecchio, questa mossa ha il suo perchè, il gioco continuerà a vendere, raggiungendo picchi massimi imbarazzanti.
Ad avercelo in altre piattaforme giochi con questi numeri.

Giam ma hai presente cosa sono 48 nuove piste con nuove musiche annesse per un gioco in cui le piste sono tutto?

50 centesimi a pista, ma ci siete o ci fate
Sì ma non stiamo parlando di piste nuove, sono piste vecchie e rimasterizzate. Per una remastered di un gioco altrettanto vecchio venduta a 60 schioppi 4 anni fa
Il fatto che si debba pure dire grazie per questo REGALO (:rickds: ) è esilarante
Post automatically merged:

Per quanto sia un gioco vecchio, questa mossa ha il suo perchè, il gioco continuerà a vendere, raggiungendo picchi massimi imbarazzanti.
Ad avercelo in altre piattaforme giochi con questi numeri.
Gli azionisti sicuramente saranno contentissimi di questi "picchi massimi imbarazzanti", personalmente giudico come videogiocatore :asd:

spit take GIF

Sta a vedere che bisogna pure dire grazie per i dlc a pagamento di una remastered già pagata a prezzo pieno
C'è da dire che sono ricomprese e "gratuite" per chi ha l'abbonamento online. Abbonamento da me sottoscritto in versione famiglia, che pago un po' meno di 9 euro all'anno e che ovviamente non comprende solo quelle piste. Non è male così.

Sì ma non stiamo parlando di piste nuove, sono piste vecchie e rimasterizzate. Per una remastered di un gioco altrettanto vecchio venduta a 60 schioppi 4 anni fa
Il fatto che si debba pure dire grazie per questo REGALO (:rickds: ) è esilarante
Post automatically merged:

Gli azionisti sicuramente saranno contentissimi di questi "picchi massimi imbarazzanti", personalmente giudico come videogiocatore :asd:

Remakate non rimasterizzate

Per me l'unica cosa che hanno sbagliato sono le tempistiche: avrebbero dovuto aggiungere pista da ben prima, non dopo 5 anni.

Però oh, mario kart 9 ovvio che lo vediamo per la nuova console, vogliono aggiungere un quantitativo di piste che è lo stesso del gioco intero a 25 euro. Come quantità e prezzo ci siamo eccome :asd:

Giamast ad essere sbagliato è il prezzo del gioco semmai, lì sarei d’accordo che andrebbe tagliato dopo tutti sti anni. Ma il pass a me sembra un affare assurdo, 48 piste è praticamente un gioco quasi nuovo

Per me l'unica cosa che hanno sbagliato sono le tempistiche: avrebbero dovuto aggiungere pista da ben prima, non dopo 5 anni.

Però oh, mario kart 9 ovvio che lo vediamo per la nuova console, vogliono aggiungere un quantitativo di piste che è lo stesso del gioco intero a 25 euro. Come quantità e prezzo ci siamo eccome :asd:
Beh, vuoi mettere farsi altri soldi con Mario kart 8 the complete Deluxe Edition al D1 di Switch 2? :asd:

Più ve lo spingono e più siete felici :asd:

non capisco? danno a un gioco che piace continuità e sarebbe una inculata? tra l'altro con una operazione del genere danno l'opportunità di continuare a giocare a tutti i fan con una spesa non troppo elevata a fronte di 70 euro per un nuovo capitolo.

ciò qui c'è gente che ha comprato il solito gioco e non viene eprculato, il giocatore di mario kart che è contento per nuovi contenuti si .... bella roba

e nemmeno il deluxe l'ho, mi son fermato alla versione wii u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro