Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto freezare il cervello per 1 minuto per capire l'acronimo. Questo penso la dica lunga su quanta qualità mi aspetto da Babylon'sChissà che bel comparto tecnico avrà BF![]()
Pensavo anche tu fossi hyppato per quello che sembra un erede spirituale di GodfallMi hai fatto freezare il cervello per 1 minuto per capire l'acronimo. Questo penso la dica lunga su quanta qualità mi aspetto da Babylon's![]()
Sì ho deciso di rinunciare al preorder di ER per andare diretto su Babylon'sPensavo anche tu fossi hyppato per quello che sembra un erede spirituale di Godfall![]()
Mah, tra Sol Cresta e Star Fox Zero non so quanto sia cambiatoPalesi incapaci no ma palesemente deficitari a livello organizzativo è da quando han preso i soldi di Tencent che non perdono occasione per dimostrarlo
Gli auguro fotuna e gloria ma devono un attimo mettersi sotto un qualcuno che gli dia un indirizzo senza pregiudicarne l'indipendenza
Appunto ma quei giochi hanno un filo conduttore e cioè avere dietro una produzione competente: Sega, Nintendo, l'Activision di quei tempi e Yoko Taro.Mah, tra Sol Cresta e Star Fox Zero non so quanto sia cambiato
Platinum tolto il suo brillantissimo esordio si è troppo aperta ad accettare lavori che spesso non le competono, ha sperimentato parecchio e ha accettato commissioni da ogni mecenate, ma ad intervalli regolari tira fuori qualcosa di brillante. E non si parla di comparto tecnico chiaramente, o di shooter su binari o roba in cui si sono dimostrati più volte inadeguati per davvero.
Purtroppo/per fortuna sono un team con un bacino di utenza piccolo e non camperebbe solo di sequel, altrimenti avremmo un solo Bayonetta pompato ogni 4 anni e non avremmo avuto guizzi come Vanquish, Automata, W101, Astral, Scalebound ma pure altre chicche minori tipo Rising, Anarchy, Transformer, lo stesso World of Demons non sembra così cesso pur essendo un gioco mobile, o il gameplay di Grandblue che se vedete un video beh, si mangia qualunque tales e non solo pur essendo un cazzo di MMO-JRPG.
Platinum cadrà solo quando cannerà davvero uno dei suoi action, quindi aspettiamo con ansia Bayo 3 per ribadire i concetti![]()
Comunque ero scettico sull'uscita di Zelda per quest'anno, ma se Maria mi dice che esce a breve...io credo in Maria.
Le controparti di Yakuza o i Souls quali sarebbero? Il porting di Dark Souls1?![]()
Soul Hackers al 99% uscirà su Switch dopo qualche mese per fare il solito trucco della doppia copia venduta ai fan sfegatati che non vogliono aspettare l'annuncio ufficiale.
L'ho scritto (e non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, ma vabbè, a quanto pare ho fatto bene a farlo), se ad uno piace da morire [inserire nome esclusiva] la piattaforma migliore è quella dove c'è quel gioco. Io ho cercato di oggettivizzare il discorso eliminando il fattore "devo giocare assolutamente quel titolo" e da quel punto di vista Switch è quella messa peggio per quantità di titoli, quindi la meno adatta a fare da console unica, anche meno di One. In compenso ha tante ottime esclusive, quindi è la migliore da usare in combinazione con un'altra console.Controparti nei vari generi, i Souls rientrano comunque fra gli Action/Adventure, quest'anno esce BOTW2
Faccio molta più fatica a trovare controparti di Pokémon o Animal Crossing
Per me questi discorsi avevano perfettamente senso i primi anni e al tempo vi davo ragione rimandando la sentenza al futuro per capire come sarebbe cambiata la scaletta di uscite con la base installata che cresceva e beh dirlo oggi 2022 proprio no, c’è e ci sarà talmente tanta roba che non ci si sta dietro nemmeno a voler fare una selezione estremamente restrittiva o di parte. Ancor di più se per caso è l’unica console che si possiede eh. Ci sta dietro forse solo chi la ha dal D1 e gioca ciò che gli interessa al D1 o giù di lì, ma in realtà anche quelli saltano una marea di giochi first e third. Poi ok l'offerta nel complesso è fortemente giappo oriented ma non mi sembra un difetto
E se è vero che un Mario Strikers "ti deve piacere" lo stesso vale per un Call of Duy e alla luce di questo non vedo perché una macchina che non avrà (forse) Soul Hackers o DMCV o Scarlet Nexus o Yakuza debba essere considerata automaticamente scelta “molto peggiore” di una che non ha SMTV o Bayonetta 3 o Astral Chain o Xenoblade per fare esempi. Non seguo
Io vedo tre piattaforme stracolme di giochi e di annunci poi ognuno facci8a quel che vuole
A Switch mancano alla fine i giochi blockbuster come GTA, COD e un FIFA versione completa e in generale gli mancano gli sportivi simulativi e qualche IP più legata all'occidente come Mass Effect e il grosso dei big budget attuali di EA, Ubisoft. Ha globalmente meno titoli? Si, ma se guardiamo l'offerta generale nell'ottica di "Devo comprare una console su cui giocare i prossimi anni", Switch può tranquillamente essere una console su cui puntare, anche per il recupero di titoli magari che non si ha avuto l'opportunità di giocare nelle generazioni precedenti.L'ho scritto (e non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, ma vabbè, a quanto pare ho fatto bene a farlo), se ad uno piace da morire [inserire nome esclusiva] la piattaforma migliore è quella dove c'è quel gioco. Io ho cercato di oggettivizzare il discorso eliminando il fattore "devo giocare assolutamente quel titolo" e da quel punto di vista Switch è quella messa peggio per quantità di titoli, quindi la meno adatta a fare da console unica, anche meno di One. In compenso ha tante ottime esclusive, quindi è la migliore da usare in combinazione con un'altra console.
E no, non mi tirare fuori il solito dato sui mille miliardi di giochi, che tanto lo so io e lo sai tu che, come su Steam, è drogato da un controllo di qualità inesistente che fa pubblicare su e-shop le peggiori schifezze portate direttamente da android.
Praticamente aldilà della qualità, è l'unica ad avere una quantità tali di IP da mandare avanti da sola una console.Switch stracolma di giochi fa ridere![]()
Ma io 10 giochi li compro in un meseA Switch mancano alla fine i giochi blockbuster come GTA, COD e un FIFA versione completa e in generale gli mancano gli sportivi simulativi e qualche IP più legata all'occidente come Mass Effect e il grosso dei big budget attuali di EA, Ubisoft. Ha globalmente meno titoli? Si, ma se guardiamo l'offerta generale nell'ottica di "Devo comprare una console su cui giocare i prossimi anni", Switch può tranquillamente essere una console su cui puntare, anche per il recupero di titoli magari che non si ha avuto l'opportunità di giocare nelle generazioni precedenti.
Anche perchè in media un giocatore per console acquista 10 giochi (se non ricordo male) stando ai dati delle varie piattaforme![]()
su dai siamo in un forum di videogames.A Switch mancano alla fine i giochi blockbuster come GTA, COD e un FIFA versione completa e in generale gli mancano gli sportivi simulativi e qualche IP più legata all'occidente come Mass Effect e il grosso dei big budget attuali di EA, Ubisoft. Ha globalmente meno titoli? Si, ma se guardiamo l'offerta generale nell'ottica di "Devo comprare una console su cui giocare i prossimi anni", Switch può tranquillamente essere una console su cui puntare, anche per il recupero di titoli magari che non si ha avuto l'opportunità di s
Anche perchè in media un giocatore per console acquista 10 giochi (se non ricordo male) stando ai dati delle varie piattaforme![]()
non sarei cosi assolutistaNintendo IP > il resto