Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Personalmente l'ultimo dei problemi l'aspetto tecnico, ma ci sono :sisi:
Ricorda molto i topic PC di qualche anno fa.

Tra il come lo giocate? come settate la tv? e photoshoots del proprio game
Prepara il culo per domani allora vedi come viene outspeedato un gioco con il graficone da uno che ha ancora i poligoni che si contano a schermo. :unsisi: tra l'altro basta vedere questa generazione che i giochi meglio valutati sono Zelda botw e Mario odyssey che tutto hanno tranne che il graficone :asd:

Io ho capito che N vi ha ucciso il gatto ma dire che su Switch non ci sono giochi è proprio fuori dal mondo :morris2:
Ma chi ha detto questo? :asd:

Mi fa ridere il “tre console stracolme di giochi”, quando su Switch esce un gioco multipiattaforma su… boh, cinque? Dieci?

È stracolma di vecchiume, assolutamente.

Imho sia la console Sony sia la console N sono indispensabili per vivere pienamente una gen. One, PC ed ecosistemi paralleli sono solo mero contorno o la stessa roba cucinata diversa.

Se sia più fondamentale WiiU/Switch o Xbox One é una bella domanda... Chiudendo per un attimo gli occhi sul fatto che sia la gemella scema di PS4, sarebbe pure l'unico modo (in grazia) di giocare FFXV, TPP, Automata, Dark Souls 3 e Sekiro, DMC5, gli Yakuza, Redout... Come avrei potuto prendere una console che non faceva girare quella roba che per me é una KA? Alcuni li ho giocati e altri no, alcuni li ho adorati e altri meno, ma ma sarebbe stato un rosik notevole non averli disponibili, al pari di FF7R, DS, Bloodborne, ma anche al pari di Mario Odyssey, Astral Chain, Xenogiochi, W101, BOTW, MK8... Quindi sostanziale parità, entrambe irrinunciabili perché piene di KA, che siano 5 o 10 o 20 poco importa. Perciò si va a vedere qualcosa d'altro: e Xbox vince come giochi di contorno, stravince come politica prezzi, vince come tempi di uscita, se la gioca giusto con grafica pompata vs comodità dello schermo tra le mani. Se N però adeguasse anche il resto sarebbe gradito :asd:

Il rapporto titoli rilasciati da Nintendo con le altre due è imbarazzate attualmente, anche sommando le due sh non si arriva ai suoi numeri.
Questo si può dire almeno attualmente, si spera di sapere se c'è futuro dopo i primi tre mesi.

Prepara il culo per domani allora vedi come viene outspeedato un gioco con il graficone da uno che ha ancora i poligoni che si contano a schermo. :unsisi: tra l'altro basta vedere questa generazione che i giochi meglio valutati sono Zelda botw e Mario odyssey che tutto hanno tranne che il graficone :asd:

Visto che ti piace tanto il numerino metacritic per poter dire di outspeeddare le cose ti ricordo che se togli il remake di Demon Souls nessun Souls ha mai preso un metacritic piu alto di 89 :hmm:

Elden Ring poi potrebbe tranquillamente spaccare il meta (ho prenotato la collector quindi me lo auguro eh) pero non per questo è meglio necessariamente di questo o di quello :asd:

Comunque tra i giochi meglio valutati c’è anche RDR2 che il graficone ce l’ha se non erro ed anche GOW e TLOU 2 male male non sono andati :asd:

Visto che ti piace tanto il numerino metacritic per poter dire di outspeeddare le cose ti ricordo che se togli il remake di Demon Souls nessun Souls ha mai preso un metacritic piu alto di 89 :hmm:

Elden Ring poi potrebbe tranquillamente spaccare il meta (ho prenotato la collector quindi me lo auguro eh) pero non per questo è meglio necessariamente di questo o di quello :asd:

Comunque tra i giochi meglio valutati c’è anche RDR2 che il graficone ce l’ha se non erro :asd:
2 a 1 per Nintendo vs tutta l'industria, mi pare un poco forzato :asd:

Vero, infatti mai detto il contrario.

Intendo dire semplicemente che per avere quei meta stratosferici serve semplicemente che non becchi nessun recensore (tra quelli conteggiati) che si mette di traverso per questo o quell’altro motivo; appunto su TLOU2 c’è anche un 6.5 :asd:

Per questo il meta conta relativamente arrivati a certi valori, una saga oramai “leggendaria” come quella di From è stata sempre sotto al 90, ma probabilmente perche nel mucchio ci sono quei 2/3 recensori che non accettano la difficolta e stroncano… un po come il 50 di Dread.

Dread si è beccato pure un 50 :draper:
Quello non è da internare, ma da spedire nella stratosfera a calci.
Post automatically merged:

Intendo dire semplicemente che per avere quei meta stratosferici serve semplicemente che non becchi nessun recensore (tra quelli conteggiati) che si mette di traverso per questo o quell’altro motivo; appunto su TLOU2 c’è anche un 6.5 :asd:

Per questo il meta conta relativamente arrivati a certi valori, una saga oramai “leggendaria” come quella di From è stata sempre sotto al 90, ma probabilmente perche nel mucchio ci sono quei 2/3 recensori che non accettano la difficolta e stroncano… un po come il 50 di Dread.
Come ti ho detto oggi, io valuto i giochi da me, li compro e li gioco in maniera estensiva prima di darne un parere certo.

Quello non è da internare, ma da spedire nella stratosfera a calci.
Post automatically merged:

Come ti ho detto oggi, io valuto i giochi da me, li compro e li gioco in maniera estensiva prima di darne un parere certo.

Si, pero poi mi dici che Elden Ring outspedda FW sulla base delle recensioni che escono domani e qualcosa non mi torna :asd:

Comunque per Elden Ring sento puzza di 92 :sisi:
È il gioco From che secondo me sta avendo la maggior copertura mediatica e Hype generale da parte dei giocatori, secondo me anche le recensioni lo alzeranno rispetto alla medie dei titoli precedenti, a meno che di scelte di design infelici ma che non sembrano esserci dalla demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro