Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho capito che N vi ha ucciso il gatto ma dire che su Switch non ci sono giochi è proprio fuori dal mondoSwitch stracolma di giochi fa ridere![]()
Prepara il culo per domani allora vedi come viene outspeedato un gioco con il graficone da uno che ha ancora i poligoni che si contano a schermo.Personalmente l'ultimo dei problemi l'aspetto tecnico, ma ci sono
Ricorda molto i topic PC di qualche anno fa.
Tra il come lo giocate? come settate la tv? e photoshoots del proprio game
Anche solo limitatamente a quelli prodotti da Nintendo... ne conto di più. Stiamo raggiungendo una media di quasi due giochi esclusivi al mese.Effettivamente con 7 giochi in uscita entro l'anno fa proprio ridere![]()
Ma chi ha detto questo?Io ho capito che N vi ha ucciso il gatto ma dire che su Switch non ci sono giochi è proprio fuori dal mondo![]()
Solo contando quelle che interessano a me e le esclsuive, su sony quante esclsuive escono mi ricordi?
Io conto giustamente quelli che interessano a me che ho preso 7 giochi su switchAnche solo limitatamente a quelli prodotti da Nintendo... ne conto di più. Stiamo raggiungendo una media di quasi due giochi esclusivi al mese.
Prepara il culo per domani allora vedi come viene outspeedato un gioco con il graficone da uno che ha ancora i poligoni che si contano a schermo.tra l'altro basta vedere questa generazione che i giochi meglio valutati sono Zelda botw e Mario odyssey che tutto hanno tranne che il graficone
![]()
2 a 1 per Nintendo vs tutta l'industria, mi pare un poco forzatoVisto che ti piace tanto il numerino metacritic per poter dire di outspeeddare le cose ti ricordo che se togli il remake di Demon Souls nessun Souls ha mai preso un metacritic piu alto di 89
Elden Ring poi potrebbe tranquillamente spaccare il meta (ho prenotato la collector quindi me lo auguro eh) pero non per questo è meglio necessariamente di questo o di quello
Comunque tra i giochi meglio valutati c’è anche RDR2 che il graficone ce l’ha se non erro![]()
2 a 1 per Nintendo vs tutta l'industria, mi pare un poco forzato![]()
Se dai 60 a Mario odyssey o Zelda botw sei da internare.I giochi Nintendo hanno la magia ed anche i recensori si rincoglioniscono e non esce mai il pirla che spara il 60![]()
Se dai 60 a Mario odyssey o Zelda botw sei da internare.
Vero, infatti mai detto il contrario.Anche se dai 65 a TLOU2 sei da internare e buttare via la chiave, ma tant’è![]()
Dread si è beccato pure un 50Se dai 60 a Mario odyssey o Zelda botw sei da internare.
Vero, infatti mai detto il contrario.
Quello non è da internare, ma da spedire nella stratosfera a calci.Dread si è beccato pure un 50![]()
Come ti ho detto oggi, io valuto i giochi da me, li compro e li gioco in maniera estensiva prima di darne un parere certo.Intendo dire semplicemente che per avere quei meta stratosferici serve semplicemente che non becchi nessun recensore (tra quelli conteggiati) che si mette di traverso per questo o quell’altro motivo; appunto su TLOU2 c’è anche un 6.5
Per questo il meta conta relativamente arrivati a certi valori, una saga oramai “leggendaria” come quella di From è stata sempre sotto al 90, ma probabilmente perche nel mucchio ci sono quei 2/3 recensori che non accettano la difficolta e stroncano… un po come il 50 di Dread.
Quello non è da internare, ma da spedire nella stratosfera a calci.
Post automatically merged:
Come ti ho detto oggi, io valuto i giochi da me, li compro e li gioco in maniera estensiva prima di darne un parere certo.
È solo una previsione, largamente condivisa tra l'altroSi, pero poi mi dici che Elden Ring outspedda FW sulla base delle recensioni che escono domani e qualcosa non mi torna![]()