Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti non capisco perché ci si triggera se la si chiama console complementare che da il meglio di se in combo con un'altra piattaforma.

Non c'è niente di male, anzi per me è un plus preferisco di piú switch alle console fotocopie. E sará anche per questo che molti appassionati la prendono.
This. Sinceramente non ho ancora capito come si è passati da "Switch è la peggiore come console unica" a "Switch è una brutta console". :asd:
Post automatically merged:

La verità è che se un Giapponese legge le robe che dite qua schiatta dal ridere. Non è che siccome in Italia è sdoganata l'idea che non si possa vivere senza i multi importantissimih allora sia così

Switch siederà vicino a SNES e PS2 come una delle migliori console di sempre e non sarà GamesForum a toglierle il titolo. Spiaze
Lo stesso giapponese che magari si è fatto tutta la scorsa gen con il solo 3DS? In quel caso rido io. :asd:

Non vi dico che fatica sopportare Switch, mi viene quasi fastidio :segnormechico:

perchè tu non te la fai andare bene ? potessi giocarti le esclusive N su una console pari a quella della concorrenza ( o meglios u PC ) rimarresti a giocarteli su Switch? :asd:

Switch siederà vicino a SNES e PS2 come una delle migliori console di sempre e non sarà GamesForum a toglierle il titolo. Spiaze
Come vendite siederà sicuramente vicino a PS2
Come qualità media e varietà della lineup: DOUBT e sempre per il solito discorso della mancanza di quasi tutti i multipiatta importanti :asd:

Vorrei ricordare che console come X360 e PS3, di fianco alle rispettive lineup esclusive fatte di carriarmati come Halo 3, Gears of War, Uncharted 2, TLOU, MGS4, e via dicendo, hanno anche visto il passaggio di robe del calibro di Dark Souls 1, Mass Effect saga, COD4, Bioshock saga, Dragon Age, Skyrim, GTAV, Red Dead Redemption, Bayonetta, ecc... Stiamo parlando di titoli o saghe intere che hanno segnato indelebilmente l'intero medium videoludico (e la loro influenza ce la portiamo dietro ancora oggi). Switch (ma anche PS4) per me non hanno avuto lo stesso impatto, figuriamoci poi avvicinarle a mostri sacri come PS2 o SNES, dove davvero abbiamo assistito a due rivoluzioni del gaming

Switch (ma anche PS4) per me non hanno avuto lo stesso impatto, figuriamoci poi avvicinarle a mostri sacri come PS2 o SNES, dove davvero abbiamo assistito a due rivoluzioni del gaming
sì, quelle sono due golden age ancora non replicate pure secondo me

38F67C0D-0F1C-4735-AF77-476CF36EBB10.jpeg

Here we go

sì, quelle sono due golden age ancora non replicate pure secondo me

Quando giocherete i motivi che mi portano ad esaltare Switch capirete. Fosse questione di “giochi Nintendo” direi lo stesso del 3DS non fosse che per me il 3DS è stata una console mediocre. Se mantengono le attese la qualità complessiva della line up a fine gen sarà su quel livello lì delle migliori di sempre

Here we go

Quando giocherete i motivi che mi portano ad esaltare Switch capirete. Fosse questione di “giochi Nintendo” direi lo stesso del 3DS non fosse che per me il 3DS è stata una console mediocre. Se mantengono le attese la qualità complessiva della line up a fine gen sarà su quel livello lì delle migliori di sempre
Taa una settimana ci sono GT7 e Triangle Strategy e tu butti soldi sul Game of Thrones giapponese? :stress:

Come vendite siederà sicuramente vicino a PS2
Come qualità media e varietà della lineup: DOUBT e sempre per il solito discorso della mancanza di quasi tutti i multipiatta importanti :asd:

Vorrei ricordare che console come X360 e PS3, di fianco alle rispettive lineup esclusive fatte di carriarmati come Halo 3, Gears of War, Uncharted 2, TLOU, MGS4, e via dicendo, hanno anche visto il passaggio di robe del calibro di Dark Souls 1, Mass Effect saga, COD4, Bioshock saga, Dragon Age, Skyrim, GTAV, Red Dead Redemption, Bayonetta, ecc... Stiamo parlando di titoli o saghe intere che hanno segnato indelebilmente l'intero medium videoludico (e la loro influenza ce la portiamo dietro ancora oggi). Switch (ma anche PS4) per me non hanno avuto lo stesso impatto, figuriamoci poi avvicinarle a mostri sacri come PS2 o SNES, dove davvero abbiamo assistito a due rivoluzioni del gaming
questo è un discorso che sarebbe molto interessante affrontare, secondo me,a maggior ragione perché proprio snes e PS2 sono le mie due console preferite...

a mio parere si tratta di contare e pesare. se ci si limita a contare credo che i tempi attuali vincano in scioltezza, per numero di giochi almeno buoni. con l'esplosione del mercato digitale e la possibilità per realmente chiunque di creare un gioco, viviamo un periodo floridissimo, sicuramente superiore nei numeri alle console più blasonate della storia.

se si pesa però, un chrono trigger o DMC o chi per loro valgono secondo me ben più di un witcher o hollow knight giocabili ovunque

e personalmente tendo a pesare

È perché non usi una console performante su un 4K con hdr.
Pure io fino a che giocavo su un 32 pollici fhd non mi strappavo i capelli, cambiata la tv il disgusto.
Si vede allora che fa schifo quella tua TV... Io ho un 43" UHD ed ha un'upscaling da Dio, e non ho problemi con Switch, prima di quella avevo anch'io un 32" FHD.

Ultima modifica:

Here we go

Switch per me è già tra le migliori di sempre. Ma chissà se nella prossima gen Nintendo riuscirà a variegare l'offerta hardware per riuscire a competere ad armi pari con la concorrenza (dock con hardware? Bho)

Se stai vicino è normale... 55" è eccessivo per chiunque, IMHO.
Poco più di due metri e lo trovo perfetta come distanza.
Ho fatto 32—> 49—->55.

Troppo lontano manco noti la differenza tra fhd e 4k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro