Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Switch per me è già tra le migliori di sempre. Ma chissà se nella prossima gen Nintendo riuscirà a variegare l'offerta hardware per riuscire a competere ad armi pari con la concorrenza (dock con hardware? Bho)
Dock con hardware = praticamente una console completa, quindi anche come costi, quindi farebbero prima a rilasciare l'ecosistema Cranky.

Posto pure qua:

Perché l'evo è di Sony, lo avevo detto in tempi non sospetti che avrebbero perso smash. Nintendo è rancorosa e non vuole collaborare con Sony, saranno pure passati 25 anni ma proprio non c'è la fa ad andare avanti.
eh, sì e no. nel senso che Nintendo con l'evo ha avuto perlopiù un rapporto freddo, almeno inizialmente,salvo poi abbtacciarlo in toto quando ne ha visto l'assoluta convenienza.

adesso che è passato a sony mi sa che semplicemente non ci hanno più visto tutta quella convenienza anche per loro.

Tanti auguri all'evo comunque,serve decisamente un ritorno in grande stile dopo i casini e le edizioni cancellate recentemente

38F67C0D-0F1C-4735-AF77-476CF36EBB10.jpeg

Here we go

Quando giocherete i motivi che mi portano ad esaltare Switch capirete. Fosse questione di “giochi Nintendo” direi lo stesso del 3DS non fosse che per me il 3DS è stata una console mediocre. Se mantengono le attese la qualità complessiva della line up a fine gen sarà su quel livello lì delle migliori di sempre
Adoro Switch, ma esaltare Switch per dire che il 3DS è stato mediocre anche no, dai... :asd: Già Kid Icarus Uprising, SMT IV e Apocalypse, Etrian Odyssey IV, A Link Between Worlds, Samus Returns, Luigi's Mansion 2, i Mario & Luigi, i giochi L5, Ace Attorney 5 e 6, e chissà quanti ne dimentico sono titoli stupendi non presenti altrove

Ma Geoff che droppa questo tweet con la speranza di vedere esaltata la sua cara From... e che invece si ritrovi sommerso di "Monolith Soft" come risposte :asd:
Per vendicarsi mi sa che non vedremmo neanche quest'anno uno Xeno nelle nomine :draper:

Ultima modifica:
Ma Geoff che droppa questo tweet con la speranza di vedere esaltata la sua cara From... e che invece si ritrovi sommerso di "Monolith Soft" come risposte :asd:
Per vendicarsi mi sa che non vedremmo neanche quest'anno uno Xeno nelle nomine :draper:
Vabbe i fan di from non hanno tempo di rispondere a sondaggi ora :iwanzw:

Adoro Switch, ma esaltare Switch per dire che il 3DS è stato mediocre anche no, dai... :asd: Già Kid Icarus Uprising, SMT IV e Apocalypse, Etrian Odyssey IV, A Link Between Worlds, Samus Returns, Luigi's Mansion 2, i Mario & Luigi, i giochi L5, Ace Attorney 5 e 6, e chissà quanti ne dimentico sono titoli stupendi non presenti altrove

Ma non è un giudizio correlato, 3DS l’ho sempre trovato mediocre. Poi sicuramente è una stroncatura esegarata ed esasperata dalla mia esperienza non troppo positiva con esso e soprattutto dal fatto che le serie più importanti Nintendo abbiano visto episodi che definire scherzi è un complimento (ALBW nato come remake di ALTTP, bel gioco alla fine ma insomma su Switch fanno BOTW 1 e 2; Super Mario 3D Land che era LETTERALMENTE una tech demo del poi fu 3D World; Mario Kart 7 delusione mai vista dopo il capolavoro su DS etc... Samus Returns bene ma farmelo uscire nel 2017 anche no) a cui si aggiungeva l’ingiocabilità di Monster Hunter 4 con quei controlli e quella risoluzione dopo essersi abituati al 3U su Wii U che era quasi un sogno ed ecco che Morty ti manda gentilmente affancuore

Ma non è un giudizio correlato, 3DS l’ho sempre trovato mediocre. Poi sicuramente è una stroncatura esegarata ed esasperata dalla mia esperienza non troppo positiva con esso e soprattutto dal fatto che le serie più importanti Nintendo abbiano visto episodi che definire scherzi è un complimento (ALBW nato come remake di ALTTP, bel gioco alla fine ma insomma su Switch fanno BOTW 1 e 2; Super Mario 3D Land che era LETTERALMENTE una tech demo del poi fu 3D World; Mario Kart 7 delusione mai vista dopo il capolavoro su DS etc... Samus Returns bene ma farmelo uscire nel 2017 anche no) a cui si aggiungeva l’ingiocabilità di Monster Hunter 4 con quei controlli e quella risoluzione dopo essersi abituati al 3U su Wii U che era quasi un sogno ed ecco che Morty ti manda gentilmente affancuore
E pensare che già PSP meglio di DS era troppo per me, ora anche questo. :sadfrog:

E pensare che già PSP meglio di DS era troppo per me, ora anche questo. :sadfrog:
Il DS è inarrivabile :uhmsisi:
Sei troppo severo:asd: Sui giochi Nintendo non c'è storia ovviamente, ma per il resto 3DS ha parecchi giochi validi e capolavori che su Switch non ci sono, sono entrambe console lacunose e allo stesso tempo ricche di esclusive valide

Se dovessi consigliare uno dei due a chi non ha niente per giocare, consiglierei sempre Switch, se dovessi consigliare a chi ha già una piattaforma recente consiglierei sempre un 3DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro