- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,552
Mi chiedo allora Vita cosa sia.![]()
Mai sentita, cosa è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo allora Vita cosa sia.![]()
Vita means LifeMai sentita, cosa è?
Dock con hardware = praticamente una console completa, quindi anche come costi, quindi farebbero prima a rilasciare l'ecosistema Cranky.Switch per me è già tra le migliori di sempre. Ma chissà se nella prossima gen Nintendo riuscirà a variegare l'offerta hardware per riuscire a competere ad armi pari con la concorrenza (dock con hardware? Bho)
Posto pure qua:
Posto pure qua:
eh, sì e no. nel senso che Nintendo con l'evo ha avuto perlopiù un rapporto freddo, almeno inizialmente,salvo poi abbtacciarlo in toto quando ne ha visto l'assoluta convenienza.Perché l'evo è di Sony, lo avevo detto in tempi non sospetti che avrebbero perso smash. Nintendo è rancorosa e non vuole collaborare con Sony, saranno pure passati 25 anni ma proprio non c'è la fa ad andare avanti.
Adoro Switch, ma esaltare Switch per dire che il 3DS è stato mediocre anche no, dai...![]()
Here we go
Quando giocherete i motivi che mi portano ad esaltare Switch capirete. Fosse questione di “giochi Nintendo” direi lo stesso del 3DS non fosse che per me il 3DS è stata una console mediocre. Se mantengono le attese la qualità complessiva della line up a fine gen sarà su quel livello lì delle migliori di sempre
Vabbe i fan di from non hanno tempo di rispondere a sondaggi oraMa Geoff che droppa questo tweet con la speranza di vedere esaltata la sua cara From... e che invece si ritrovi sommerso di "Monolith Soft" come risposte
Per vendicarsi mi sa che non vedremmo neanche quest'anno uno Xeno nelle nomine![]()
Adoro Switch, ma esaltare Switch per dire che il 3DS è stato mediocre anche no, dai...Già Kid Icarus Uprising, SMT IV e Apocalypse, Etrian Odyssey IV, A Link Between Worlds, Samus Returns, Luigi's Mansion 2, i Mario & Luigi, i giochi L5, Ace Attorney 5 e 6, e chissà quanti ne dimentico sono titoli stupendi non presenti altrove
E pensare che già PSP meglio di DS era troppo per me, ora anche questo.Ma non è un giudizio correlato, 3DS l’ho sempre trovato mediocre. Poi sicuramente è una stroncatura esegarata ed esasperata dalla mia esperienza non troppo positiva con esso e soprattutto dal fatto che le serie più importanti Nintendo abbiano visto episodi che definire scherzi è un complimento (ALBW nato come remake di ALTTP, bel gioco alla fine ma insomma su Switch fanno BOTW 1 e 2; Super Mario 3D Land che era LETTERALMENTE una tech demo del poi fu 3D World; Mario Kart 7 delusione mai vista dopo il capolavoro su DS etc... Samus Returns bene ma farmelo uscire nel 2017 anche no) a cui si aggiungeva l’ingiocabilità di Monster Hunter 4 con quei controlli e quella risoluzione dopo essersi abituati al 3U su Wii U che era quasi un sogno ed ecco che Morty ti manda gentilmente affancuore
E pensare che già PSP meglio di DS era troppo per me, ora anche questo.![]()
Il DS è inarrivabileE pensare che già PSP meglio di DS era troppo per me, ora anche questo.![]()
Sei troppo severoMa non è un giudizio correlato, 3DS l’ho sempre trovato mediocre. Poi sicuramente è una stroncatura esegarata ed esasperata dalla mia esperienza non troppo positiva con esso e soprattutto dal fatto che le serie più importanti Nintendo abbiano visto episodi che definire scherzi è un complimento (ALBW nato come remake di ALTTP, bel gioco alla fine ma insomma su Switch fanno BOTW 1 e 2; Super Mario 3D Land che era LETTERALMENTE una tech demo del poi fu 3D World; Mario Kart 7 delusione mai vista dopo il capolavoro su DS etc... Samus Returns bene ma farmelo uscire nel 2017 anche no) a cui si aggiungeva l’ingiocabilità di Monster Hunter 4 con quei controlli e quella risoluzione dopo essersi abituati al 3U su Wii U che era quasi un sogno ed ecco che Morty ti manda gentilmente affancuore
Ma scusa arceus è uscito il mese scorso, è tanto tempo ehMa giá la nona gen?![]()
Stolto a credere che comprando Nintendo Pokèmon diventi una serie non annuale!... dietro ci sono le fila di TPCTi prego Microsoft, compra Nintendo. Così dopo CoD annuale ci liberiamo anche di Pokémon annuale.