RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
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Ovviamente ci si scorda che in BotW i reward principali dei sacrari sono le sfere spirito per upgradare la vita e la stamina, cosa che in Elden Ring è gestita attraverso lo sconfiggere i nemici.
Mentre se in Elden Ring si vuole aumentare le proprie difese con le armature, bisogna fare principalmente i dungeon, mentre in BotW bisogna sconfiggere i nemici e raccogliere materiali per potenziarle dalle fate.
E' praticamente il contrario il sistema di Reward e funzionano bene in entrambi i giochi, visto che Zelda non ha statistiche migliorabili con esperienza
Su una cosa da rivedere in Zelda sono le armi, perchè la base a livello di varietà ce l'hanno e con il sequel ovviamente ci sarà una bella espansione (come visto anche con lo scudo lanciafiamme).
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Devo tirare fuori tutte le IP prodotte da Nintendo negli ultimi 30 anni?![]()
se tu lo avessi giocato sapresti che nella sola area iniziale vi è più "contenuto" che in tutto BOTW, poi possiamo raccontarcela come più ci aggrada, possiamo dire che la trilionesima spada del soldato sia l`equivalente di una delle 200 armi uniche di ER piuttosto che del trilione di talismani/armor/magie/oggetti unici che ti permettono di cambiare COMPLETAMENTE l`approcio al gioco dando una varietà incredibile, possiamo dire che la cinquantina di boss unici che contiene ER equivale al singolo reskin che trovi in BOTW e via discorrendo all`infinito, chi sà di cosa stiamo parlando può giusto farsi una risata e fine
