- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,780
- Reazioni
- 10,318
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Robobot e Triple Deluxe ancheChi è che ridacchiava quando un mese fa qualcuno scherzando ha dato del Goty contender a Kirby?
E' così bello che mi sta venendo voglia di comprare altri giochi della serie. Quasi quasi appena finisco tutto qua piglio Krby's Adventure Wii dalla virtual console del Wii U![]()
vabbè se parli di sfide extra è normale che il giudizio sul sp sia comunque di un gioco semplice.Yep ho la conferma che chi parlava di gioco solo per giovanissimi non l’ha minimamente completato lel
Il fatto è che finita la storia... in realtà non è finitavabbè se parli di sfide extra è normale che il giudizio sul sp sia comunque di un gioco semplice.
è come se la difficolta di pokemon venisse valuatata alta solo perchè c'è la torre lotta
La roba post game per come la vedo piu di un certo peso non puo avere: il focus principale DEVE restare l'avventura "principale"
Non sono tanto d'accordo.vabbè se parli di sfide extra è normale che il giudizio sul sp sia comunque di un gioco semplice.
è come se la difficolta di pokemon venisse valuatata alta solo perchè c'è la torre lotta
La roba post game per come la vedo piu di un certo peso non puo avere (nel definire la difficoltà di un gioco): il focus principale DEVE restare l'avventura "principale"
per dire anche yoshi aveva livelli post game molto piu complessi...ma di base - nel complesso - resta molto facile
vabbe come la parte finale di arceus dove ci sta probabilmente lo scontro piu difficile della serie e la storia prosegue...pero non lo definieri difficile nel complesso per questo motivoIl fatto è che finita la storia... in realtà non è finita
Tutto il post game fa parte anche della narrativa del gioco.
ok ma la parte principale che influsce maggiormente sul giudizio DEVE comunque rimanere l'avventura principale.Non sono tanto d'accordo.
Nel senso che se il gioco offre XYZ cose, un buon giudizio completo deve comprendere XYZ.
Se mi si dice "il gioco offre XY ed è facile" lo reputo comunque un giudizio quantomeno incompleto se poi c'è una componente Z che "parla" ad un pubblico particolare.
Sips: ma kirby ha una narrativa? No perchè giocando quello 3ds e il precedente non me ne ero accorto![]()
vabbè se parli di sfide extra è normale che il giudizio sul sp sia comunque di un gioco semplice.
è come se la difficolta di pokemon venisse valuatata alta solo perchè c'è la torre lotta
La roba post game per come la vedo piu di un certo peso non puo avere (nel definire la difficoltà di un gioco): il focus principale DEVE restare l'avventura "principale"
per dire anche yoshi aveva livelli post game molto piu complessi...ma di base - nel complesso - resta molto facile
ormai ce la infilano ovunqueSi
Solo che esplode sempre verso la fine e le informazioni stanno nelle descrizioni di boss/collezionabili con approfondimenti extra nelle modalità secondarie, è anche piuttosto complessa la Lore della saga![]()
Ma per questo esistono numerose sezioni con la Boccomorfosi. Al di la che il gioco di base non è un platform alla Mario con tanti burroni, nelle sezioni in cui si usa la boccomorfosi non può più fluttuare e hai pure limitazioni negli attacchi e infatti sono sezioni presenti in ogni livello dove aumentano anche gli ostacoli.io sono dell'idea che se kirby non potesse volare (fluttuare) gia la sfida salirebbe un minimo.
Cosi vedo proprio sezioni platfrom potenzialmente interessanti con ostacoli e tutto che poi alla fine puoi skippare semplicemente fluttuando. è come avere i cheat sempre attivi
La peculiarità di kirby rompe completamente il gioco stesso.
Con wadlle a dee gia è diverso
ma guarda ho gia visto nella demo che c'è una parte platform e la boccomrfosi non servvia. C'erano dei cannoni e bastafva fluttuare per evitarli.Ma per questo esistono numerose sezioni con la Boccomorfosi. Al di la che il gioco di base non è un platform alla Mario con tanti burroni, nelle sezioni in cui si usa la boccomorfosi non può più fluttuare e hai pure limitazioni negli attacchi e infatti sono sezioni presenti in ogni livello dove aumentano anche gli ostacoli.
Vabbè, al di la della Lore, anche se ci limitiamo alla storia base di ciascuno gioco ce ne sono anche alcune davvero carine, spesso però vengono raccontate in modi che giocando uno non se ne accorge... qua direi che hanno fatto dei miglioramenti, esplode sempre nel finale, ma narrativamente non è dissimile ad un Mario Odyssey.ormai ce la infilano ovunque![]()
quindi impalpabile...diciamoloVabbè, al di la della Lore, anche se ci limitiamo alla storia base di ciascuno gioco ce ne sono anche alcune davvero carine, spesso però vengono raccontate in modi che giocando uno non se ne accorge... qua direi che hanno fatto dei miglioramenti, esplode sempre nel finale, ma narrativamente non è dissimile ad un Mario Odyssey.
Ma quello è il livello tutorial, quei cannoni erano posizionati per farti insegnare ad usare l'abilità bomba, facendoti vedere che con le bombe puoi distruggere le casse e bloccare i nemici.ma guarda ho gia visto nella demo che c'è una parte platform e la boccomrfosi non servvia. C'erano dei cannoni e bastafva fluttuare per evitarli.
Cosi come poi ho visto una parte in una zona con delleg giostre mobili e anche li fluttuando molte si riuscivano ad evitarle senza dover fare chissa che calcoli.
I burroni non sono tanti come mario ma ci sono eccome...solo che potendo fluttuare uno non ci fa nemmeno cosi tanto caso![]()