- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,478
Digital??? Che fuorilegge
Nono è un fotomontaggio il 3 non c’è ancora sullo shop (e ovviamente lo prenderò fisico)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Digital??? Che fuorilegge
Se pure i Nintendari si convertissero al digitale fullprice al D1 sarebbe la fine![]()
Idem, con le limited però <3Vabbe’ ma proprio Xeno è un reato penale non prenderlo fisico se si ha la possibilità, parliamo della serie dalle cover (e giochi) più belle del creato ed è incredibile averli
![]()
Come esce il 3 li metto in una teca in soggiorno
PS un minuto di silenzio per Paolito che dopo aver finito il 2 l'ha scambiato, auguri a ritrovarlo ora![]()
Idem, con le limited però <3
Xeno 3 e Bayo 3 spero per il mio portafoglio siano only standard o only-troppicento-euro
Xeno 2 no, prato senza bollinoCome sono le cover dentro le Limited di Switch? Hanno il bollino tedesco?
ESCE 2 MESI PRIMA![]()
Esattamente! Nel senso che un team che nemmeno era degli smascellati funziona 10 volte meglio di quelli storiciÈ questo il potere della Nintendo difference?
merito mio mi hanno fermato alla dogana del tempo, adesso so catzi l'avvocato me lo pagano polmo e zazasto cercando una delorean usata su subito se tutto va bene con 10 euro di benzina arrivo e torno da settembre con un paio di copie in anticipo
XenoX: Il gioco non uscirà nel 2014 -> E infatti è avvenutoÈ questo il potere della Nintendo difference?
E la possibile data di advance warsVedevo molto più Splatoon 3 a luglio, ma forse è Agosto a sto punto.
A questo punto Settembre-Ottobre Bayo3.
PKMN a Novembre.
E resta il dubbio su ciò che annunceranno all'E3 (MetroidHD? ZeldaCollection?) da piazzare in Autunno.
Conferenza di Giugno... faccione di Aonuma: piaciuto il pesce d'aprile? BotW2 uscirà a settembreVedevo molto più Splatoon 3 a luglio, ma forse è Agosto a sto punto.
A questo punto Settembre-Ottobre Bayo3.
PKMN a Novembre.
E resta il dubbio su ciò che annunceranno all'E3 (MetroidHD? ZeldaCollection?) da piazzare in Autunno.
Magari...Conferenza di Giugno... faccione di Aonuma: piaciuto il pesce d'aprile? BotW2 uscirà a settembre![]()