Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che giá mi sembra un discorso diverso rispetto alle premesse. :asd:

Tutto come previsto. :eucube:

Insomma non sai le cose e accusi

Non mi fate diventare antipatico che se mi gira finisce come Germania Brasile 2014

Le 2 migliori console quelle sono (per me ma penso per tutti) il mio non è mai stato un discorso di importanza storica altrimenti niente potrebbe battere la gen N64/PSX

Parlavo molto chiaramente di librerie e di esclusive in primis che sono appunto ciò che hanno reso quel che erano SNES e PS2, e Switch sta prendendo la strada del buon Super con l’unica ovvia differenza dei tempi di sviluppo molto più lunghi

A me fa solo alzare il sopracciglio Switch tra le console migliori in quanto c'è BOTW, un gioco capolavoro e seminale, ma... Cross-gen, che ha venduto più su Switch chiaro e che ha contribuito a vendere la console, ma... cross gen, quindi boh, insomma, al limite il 2 quando esce.
Che fa a finire cross gen anche lui. :draper:
Comunque Switch tra le console migliori di sempre ci sta, insieme ad altre, non so se ai massimi vertici con un peso massimo come la 2, al limite si contesta quello che non il resto.

A me fa solo alzare il sopracciglio Switch tra le console migliori in quanto c'è BOTW, un gioco capolavoro e seminale, ma... Cross-gen, che ha venduto più su Switch chiaro e che ha contribuito a vendere la console, ma... cross gen, quindi boh, insomma, al limite il 2 quando esce.
Che fa a finire cross gen anche lui. :draper:
Comunque Switch tra le console migliori di sempre ci sta, insieme ad altre, non so se ai massimi vertici con un peso massimo come la 2, al limite si contesta quello che non il resto.

Tieni a mente che io considero anche la roba futura, sempre premesso che “diventerà”. Oggi sta ancora un gradino sotto ma fai uscire anche i Xeno 3, Zelda nuovo, Prime 4, Splat 3, Bayo 3, Pikmin 4, i nuovi Pokémon etc...

È clamorosa dai

Ma perchè nessuno considera il goty 2022 in uscita tra meno di un mese :sadfrog:

Normalissimo, la gente comprava più Xbox figuratevi se non si prende più di una Switch, che comunque spesso va al figlio/a fidanzata/o moglie/marito per ovvi motivi, in particolare le Lite

Fare l'upgrade all'OLED invece è una mossa abbastanza naturale per chi tipo c'ha Switch dal D1, io credo di essere uno dei pochi ad avere ancora quella asd

Ultima modifica:
Normalissimo, la gente comprava più Xbox figuratevi se non si prende più di una Switch, che comunque spesso va al figlio/a fidanzata/o moglie/marito per ovvi motivi, in particolare le Lite

Fare l'upgrade all'OLED invece è una mossa abbastanza naturale per chi tipo c'ha Switch dal D1, io credo di essere uno dei pochi ad avere ancora quella asd
Per me quelle percentuali, su oltre 20 milioni di console piazzate, normali non sono, ma fai finta che non abbia detto nulla

Per me quelle percentuali, su oltre 20 milioni di console piazzate, normali non sono, ma fai finta che non abbia detto nulla

Se vai a vedere la percentuale di utenti che fece l'upgrade a PS4 Pro nel mese fiscale di riferimento scoprirai che sono simili

Per il resto la playerbase attiva secondo i dati ufficiali è di 100 milioni segno che la maggior parte dei repurchases finiscono a persone diverse, non ci vedo cose anormali

Se vai a vedere la percentuale di utenti che fece l'upgrade a PS4 Pro nel mese fiscale di riferimento scoprirai che sono simili

Per il resto la playerbase attiva secondo i dati ufficiali è di 100 milioni segno che la maggior parte dei repurchases finiscono a persone diverse, non ci vedo cose anormali
Tra l'altro pure in questo forum ci sono svariate persone che hanno venduto Switch e che probabilmente finiranno per riacquistarla più avanti :asd:

Però Switch OLED è più simile a PS4 Slim che a PS4 Pro. :asd:

Ma è uscita quasi 5 anni dopo, quando la gente inizia ad avere voglia di acquistare qualche cosa di nuovo.
Poi ci sono state anche delle ottime offerte dando dietro i vecchi modelli di Switch.

Anzi, una cosa che a me comunque sorprende è che il 60% delle OLED sono di persone che non hanno mai posseduto Switch, segno che anche dopo aver raggiunto ormai 100mln+ di unità, ci sia ancora una forte domanda e una fetta di pubblico che sta ancora considerando di prendere Switch e con la lineup di questo anno fiscale c'è qualche cosa per tutti, non credo che i 21mln preventivati risulteranno troppo difficili da raggiungere.

Allargandoci all’intero mondo delle revisioni direi più simile a DSi XL o 3DS XL, lo schermo OLED più grande e la batteria molto più performante del modello 2017 sono upgrade sensibili, se fai il salto non torni indietro

Mi son fatto coraggio e ho guardato il secondo trailer di XC3 (in Giapponese perché non voglio capire o leggere i dialoghi, non si sa mai; alla fine comunque non spoilera chissà che, la sensazione conoscendo i loro giochi è che sia una piccola punticina dell'iceberg)

Che errore madornale mo' come caxxo si fa fino al 29/07

Pubblicità
Pubblicità
Indietro