Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alla fine non è che serva chissà che cosa, a meno che non c'era qualche mod strana che non conosca.Ho avuto l'immenso piacere di provare botw in 4k a 60fps con varie mod grafiche ed era uno spettacolo per gli occhi. Davvero tantissima roba.
Vorrei avere un pc degno per rigiocarlo in quel modo![]()
Nel mondo che vorresti Nintendo non è una maledettaNel mondo che vorrei Nintendo prende esempio da Sony col retrocatalogo e rimette i giochi in vendita all'infuori di abbonamenti strani
Nel mondo che vorresti Nintendo non è una maledetta![]()
Celebri il Natale a Settembre?Leggo di the last of us leakato come gioco di natale
Per dire natale non sapevo di settembreCelebri il Natale a Settembre?![]()
No va be' era una battutaPer dire natale non sapevo di settembre
Potrei comunque, perché non farlo![]()
Celebri il Natale a Settembre?![]()
No quello è Pasqua. Perché il nostro Signore è risorto.Infatti, da quel che mi risulta Natale è il 29 Luglio
Ah quindi sta volta hanno il gioco di natale, riescono a rilasciare più di 4/5 giochi annualiNo va be' era una battutaE' il gioco di Settembre (2/9) annunciato (leakato) poco fa.
GoW Ragnarok DOVREBBE essere il gioco del Natale (stando a Schreier il titolo è ancora 2022).
Per ora.Ah quindi sta volta hanno il gioco di natale
Per me hanno il gioco del fiscale, a inizio marzo.Per ora.
Per me dopo Ferragosto c'è già Jingle Bells nelle stradeCelebri il Natale a Settembre?![]()
Come lo è già la prima metàOra come ora salvo sorprese da Microsoft e salvo qualcuno non confermi GoW per il 2022 la seconda metà dell'anno si prefigura un dominio assoluto Nintendo di quelli mai visti asd