Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
And the music?

It’s 100% bangers all the way down. Xenoblade music has always been good, and it’s absolutely no exception here. You’ve probably seen a couple of the videos that Nintendo accounts have posted with tracks from the game (I’ve included one below), but these little sneak previews only scratch the surface of some of the incredible music in the game. I can’t talk about my favourite track, embargo restrictions and all that, but when my final review is up you can bet I’ll be singing its praises for the rest of eternity and beyond
Tanto nel prossimo gioco dimezzeranno le tracce, succede sempre cosí quando mettono i 30 fps in un jrpg:trollface:

E si vede che sei di spirito debole.:happybio:
No anzi, davvero il contrario: splatoon è stata un’esperienza multiplayer incredibile, poi replicata (e superata) solo con smash e MH.

Ho provato tanti altri titoli multi, poi.. da cod, a overwatch, a fifa.. mi han fatto tutti quanti sbadigliare.

Ti dirò una cosa.. prima di splatoon 2 la pensavo esattamente come te.
“Non gioco multiplayer, è una perdita di tempo..”
Poi mi sono ampiamente ricreduto :sisi:
Eh ma io ho centinaia e centinaia di ore su Smash online. So cosa vuol dire e quanto mi piaccia :asd:
Proprio per evitare di farmi assorbire per potermi dedicare meglio e recuperare altre esperienze single player

Nintendo ha completamente ribaltato anche il mio concetto di esperienza online. Splatoon è un gioco seppur cult in Giappone, molto sottovalutato. Una roba così frenetica e allo stesso tempo che richiede del metodo non l'ho mai vista, un'esperienza simile solo la modalità Orda di Gears 2.

Prima di Splatoon credo di essermi dedicato attivamente solo a CoD4 e Killzome 2 ma sono esperienze diverse che ad oggi non riuscirebbero a catturarmi come lo fa Splatoon

Anche Rocket League provai ma sono troppo un senza mani su quel gioco e ho dovuto mollarlo

Nintendo ha completamente ribaltato anche il mio concetto di esperienza online. Splatoon è un gioco seppur cult in Giappone, molto sottovalutato. Una roba così frenetica e allo stesso tempo che richiede del metodo non l'ho mai vista, un'esperienza simile solo la modalità Orda di Gears 2.

Prima di Splatoon credo di essermi dedicato attivamente solo a CoD4 e Killzome 2 ma sono esperienze diverse che ad oggi non riuscirebbero a catturarmi come lo fa Splatoon

Anche Rocket League provai ma sono troppo un senza mani su quel gioco e ho dovuto mollarlo
Tra l'altro Splatoon ha sdoganato la mira con i giroscopi, feature fin troppo bistrattata sulle altre console :dsax:
Giuro che non so come fate a giocare anche solo FPS/TPS frenetici come un Doom o Returnal (quest'ultimo provato) con l'aiuto dei giroscopi... l'aim-assist è il male :uhmsisi:

Che ricordi mado. Anche io andavo di killzone 2 (fino ad un aggiornamento maledetto che rovinò tutto) e cod ma mw2. Lacrimuccia :cry2:

Tra l'altro Splatoon ha sdoganato la mira con i giroscopi, feature fin troppo bistrattata sulle altre console :dsax:
Giuro che non so come fate a giocare anche solo FPS/TPS frenetici come un Doom o Returnal (quest'ultimo provato) con l'aiuto dei giroscopi... l'aim-assist è il male :uhmsisi:
Uno dei motivi per cui è superfrenetico è proprio questo infatti

Io ogni volta mi stupisco di come sia lo stesso team di animal crossing ad averlo partorito e creato

Dovreste provare anche voi i giochi belli
Infatti. :sisi:
Se usaste anche altri console oltre a Ninty, magari li trovereste, invece ti ostini anche a giocare in portatile. Mi spiace, dal cuore.:sadfrog:

al tempo ero fra i peggiori sonari

Come altri che conosco, fino a quel momento normali, poi gliela fanno odorare un attimo, di Samus, e subito cambiano, e in peggio. Maledizione. :stress:
Io Wii a Narale 2009, bundle nero sebza giochi, se non i classici Wii Sports mezzeseghe, vado all'ipermercato e nel reparto videogiochi vedo Prime Trilogy, mi dico bono, si sta anche esaurendo in giro mi pare, lo prendo, addirittura alcune volte sono così carogna che mi monto la Wii per pochissimo, prima di Natale, per non farmi vedere e assaporare console e giochi, poi arriva Natale vero, nei giorni successivi gioco, e mi dico bello è bello sto gioco, eh per carità...
Nella mia testa:
Ma quando esce GOW 3? A Marzo? Bene, che sono in hype totale, ora prenoto la Collectors và.
"E Prime quindi?"
"Prime cosa?"

Ultima modifica:
TLG esclusiva PlayStation più sottovalutata di sempre. Siamo lontani dai livelli di Ico e SOTC ma nemmeno troppo. Ma ad avercene di giochi così.

(il finale ... :bruniii: )

Infatti. :sisi:
Se usaste anche altri console oltre a Ninty, magari li trovereste, invece ti ostini anche a giocare in portatile. Mi spiace, dal cuore.:sadfrog:

Come altri che conosco, fino a quel momento normali, poi gliela fanno odorare un attimo, di Samus, e subito cambiano, e in peggio. Maledizione. :stress:
Io Wii a Narale 2009, bundle nero sebza giochi, se non i classici Wii Sports mezzeseghe, vado all'ipermercato e nel reparto videogiochi vedo Prime Trilogy, mi dico bono, si sta anche esaurendo in giro mi pare, lo prendo, addirittura alcune volte sono così carogna che mi monto la Wii per pochissimo, prima di Natale, per non farmi vedere e assaporare console e giochi, poi arriva Natale vero, nei giorni successivi gioco, e mi dico bello è bello sto gioco, eh per carità...
Nella mia testa:
Ma quando esce GOW 3? A Marzo? Bene, che sono in hype totale, ora prenoto la Collectors và.
"E Prime quindi?"
"Prime cosa?"

Vabbe’ normale provare quell’hype per GoW3 in quel periodo soprattutto se si era fans, prometteva benissimo e ricordo che consumai la demo. Ovviamente lo presi pure io al lancio, l’edizione da 80€ perché la Collector era troppo costosa

Bell’anno il 2010 a proposito, lo ricordo con piacere e nostalgia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro