Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah secondo me è più probabile che lo studio chiuda e rimanga a spassoPer il 2029 probabilmente sarai accontentato.
Coi soldi di Epic? Campa cavallo la tieranno lunghiiiiiiiii(...)iiiiiiiiissima.Mah secondo me è più probabile che lo studio chiuda e rimanga a spasso![]()
Con il mouse, altro che giroscopi, e returnal non ha bisogno di mira di precisione.Tra l'altro Splatoon ha sdoganato la mira con i giroscopi, feature fin troppo bistrattata sulle altre console
Giuro che non so come fate a giocare anche solo FPS/TPS frenetici come un Doom o Returnal (quest'ultimo provato) con l'aiuto dei giroscopi... l'aim-assist è il male![]()
Mi stai dicendo che faccio diventare la gente nintendara? Hai proprio ragioneInfatti.
Se usaste anche altri console oltre a Ninty, magari li trovereste, invece ti ostini anche a giocare in portatile. Mi spiace, dal cuore.
Come altri che conosco, fino a quel momento normali, poi gliela fanno odorare un attimo, di Samus, e subito cambiano, e in peggio. Maledizione.
Io Wii a Narale 2009, bundle nero sebza giochi, se non i classici Wii Sports mezzeseghe, vado all'ipermercato e nel reparto videogiochi vedo Prime Trilogy, mi dico bono, si sta anche esaurendo in giro mi pare, lo prendo, addirittura alcune volte sono così carogna che mi monto la Wii per pochissimo, prima di Natale, per non farmi vedere e assaporare console e giochi, poi arriva Natale vero, nei giorni successivi gioco, e mi dico bello è bello sto gioco, eh per carità...Nella mia testa:
Ma quando esce GOW 3? A Marzo? Bene, che sono in hype totale, ora prenoto la Collectors và.
"E Prime quindi?"
"Prime cosa?"
Vebbè, ma su console è la soluzione miglioreCon il mouse, altro che giroscopi, e returnal non ha bisogno di mira di precisione.
Era solo per rispondere a tono.Vabbe’ normale provare quell’hype per GoW3 in quel periodo soprattutto se si era fans, prometteva benissimo e ricordo che consumai la demo. Ovviamente lo presi pure io al lancio, l’edizione da 80€ perché la Collector era troppo costosa
Bell’anno il 2010 a proposito, lo ricordo con piacere e nostalgia
3 cose: 1 i giroscopi sono presenti su dualsenseVebbè, ma su console è la soluzione migliore
Meh, Returnal fa ampio uso della mira automatica ma dire che non ha bisogno di mira di precisione quando i nemici hanno punti deboli non mi convince molto. Ma tra l'altro non si riduce solamente alla possibilità di avere più precisione, ma anche in alcune situazioni avere la possibilità di usare i tasti ABXY/Rispettivi DualShock mentre si muove la telecamera... ammetto che la loro assenza mi rendeva più limitato nei movimenti/azioni.
1- Lo so e infatti mi dispiace come siano poco sfruttati per una implementazione opzionale. Visto che da quel che leggo giochi come TLOU2, Horizon, Gravità Rush ne fanno uso.3 cose: 1 i giroscopi sono presenti su dualsense
2: su returnal hai esattamente 0 ore giocate al confronto delle mie 200
3: series X e play 5 supportano nativamente mouse e tastiera.
Il gunplay di Returnal è nato e pensato per sparare in hipfire tutto il tempo, come gli arcadoni classici non richiede tiri di precisione particolari ma semplicemente di scaricare quanti più proiettili possibili sul nemicoVebbè, ma su console è la soluzione migliore
Meh, Returnal fa ampio uso della mira automatica ma dire che non ha bisogno di mira di precisione quando i nemici hanno punti deboli non mi convince molto. Ma tra l'altro non si riduce solamente alla possibilità di avere più precisione, ma anche in alcune situazioni avere la possibilità di usare i tasti ABXY/Rispettivi DualShock mentre si muove la telecamera... ammetto che la loro assenza mi rendeva più limitato nei movimenti/azioni.
Ma infatti le volte che si usa lo zoom si contano sulle dita di una mano, pure per il fuoco secondario dopo un po' diventa automatico premere il grilletto giusto per attivarlo.Il gunplay di Returnal è nato e pensato per sparare in hipfire tutto il tempo, come gli arcadoni classici non richiede tiri di precisione particolari ma semplicemente di scaricare quanti più proiettili possibili sul nemico![]()
Proprio perchè è un Hip-Fire (che da quel che ho letto significa mirare senza prendere la mira di precisione) mi viene da dire che un supporto con i giroscopi per essere più precisi nella mira mantenendo la libertà di movimento per colpire in maniera più precisa ai punti deboli potesse essere un plusIl gunplay di Returnal è nato e pensato per sparare in hipfire tutto il tempo, come gli arcadoni classici non richiede tiri di precisione particolari ma semplicemente di scaricare quanti più proiettili possibili sul nemico![]()
Proprio per la sua natura mi sarebbe piaciuta come opzione il giocarlo coi giroscopi. È esattamente come Splatoon per frenesia e ritmo di gioco e pure il sistema di mira a zona. Infatti in Splatoon con il cecchino3 cose: 1 i giroscopi sono presenti su dualsense
2: su returnal hai esattamente 0 ore giocate al confronto delle mie 200 e ti posso dire con certezza imbarazzante che la mira è "a zone" e non ha bisogno della precisione di un FPS, essendo praticamente un AAA con uno scheletro di un arcade da sala giochi, con tutti i punti deboli dei nemici compresi.
3: series X e play 5 supportano nativamente mouse e tastiera.
Ma no anzi lo renderebbe più facileGiocare returnal coi giroscopi sarebbe un suicidio. Renderebbe il gioco inutilmente più difficile, voi siete folli![]()
Mah, probabilmente mi servirebbero anche un paio di mani nuove per evitare un tremolio continuo della cameraMa no anzi lo renderebbe più facile
è solo l'ostacolo iniziale di abituarsi a un sistema di controllo diverso ma dopo viene proprio naturale il suo utilizzo![]()
Mi capita in MH perchè non ho ancora avuto voglia di abbassare la sensibilità in 1 annoMah, probabilmente mi servirebbero anche un paio di mani nuove per evitare un tremolio continuo della camera![]()
Era solo per rispondere a tono.
Nel 2010 per Wii ci stava Mario Galaxy 2, tanto bastava e avanzava, più di Prime insomma.Anche se sono diventato fan di quello 2D classico, almeno se rimane Mercury, seritorna in house Ninty devono seguire questa strada o quella di Fusion.
Grande anno si, tra i 2 nominati, un RDR, un Reach, un Alan Wake, un Bayo e via cosi. Not bad.![]()