Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lo comprerò, come comprerò Xeno3, e molto altro, ma... Dove lo trovo il tempo per giocarli? :shrek: Tanto più che voglio giocarli dopo una maratona dei capitoli precedenti, quindi...........
Non è salutare fare queste maratone con i tuoi tempi :asd:

Non è salutare fare queste maratone con i tuoi tempi :asd:
Non è salutare la mia vita in generale :shrek:

Che poi avevo (ho?) in programma di farmi pure la maratona di HZD-HFW ad inizio quest'anno... E be'... Non è nemmeno iniziata...

In teoria ci sono dei punti fermi nella mia schedule: GoW, Zelda, Mario3D, FF, FROM, Qualunque cosa faccia R*... Il problema è che non voglio accavallare mai i gameplay.

Zaza e gli indie

tumblr_np4dicrxz31usnyexo1_500.gifv

Non è salutare la mia vita in generale :shrek:

Che poi avevo (ho?) in programma di farmi pure la maratona di HZD-HFW ad inizio quest'anno... E be'... Non è nemmeno iniziata...

In teoria ci sono dei punti fermi nella mia schedule: GoW, Zelda, Mario3D, FF, FROM, Qualunque cosa faccia R*... Il problema è che non voglio accavallare mai i gameplay.
Si ma ad una certa non puoi rigiocare saghe composte da giochi da 100+ ore prima di ogni nuova entry :shrek:

Si ma ad una certa non puoi rigiocare saghe composte da giochi da 100+ ore prima di ogni nuova entry :shrek:
Tu giochi a FF14 (gioco da millemiliardi di ore, e in costante aggiornamento) non puoi giudicarmi :yeahmini:

PS: Mi piacerebbe giocarci seriamente un giorno... Ma probabilmente l'alcol mi ucciderà prima che ciò accada.

Tu giochi a FF14 (gioco da millemiliardi di ore, e in costante aggiornamento) non puoi giudicarmi :yeahmini:

PS: Mi piacerebbe giocarci seriamente un giorno... Ma probabilmente l'alcol mi ucciderà prima che ciò accada.
Porca troia :rickds:

Un giorno dovresti rendere pubblico il tuo backlog
Never :shrek:

Comunque era una battuta. Credo che tu mi batta allegramente lato "indie log", però ne compro parecchi anche io (soprattutto dagli editori di cui mi fido di più [Devolver, Annapurna, etc.])... E ogni tanto sbircio la tue lista per aggiungere cose alla mia.

Esattamente. Schiacciato tra Bayo3, Xeno3, Splat3, e Persona: chi se lo sarebbe inculato?
Invece droppato a caso attira su di sé molta più curiosità...

Io continuo a preferire la formula compatta, ma è un dato di fatto che compartimentalizzare gli annunci si porta in dote 3 vantaggi:
  • Comunichi più spesso (perché hai roba ogni settimana o quasi) -> Il branding resta forte nei trend.
  • Dai maggiore risalto ai singoli annunci (non comprimendoli).
  • Riesci ad avere una migliore gestione delle aspettative/hype.
Ma a splattare sei capace, o sei carne di calamaro sparsa sui muri?
?

Lo gioco solo un mese ogni quattro :shrek: L'assenza di time sinks mi permette di stare (più o meno, escludiamo quando mettono quattro jrpg in una settimana come 'sto mese) al passo con le uscite :happybio:

Switch is on fire.

Questo fine anno ha una line up esplosiva. Se mi danno a settembre un Direct Zelda sono a posto fino all'uscita del seguito di Botw, tanto sto Natale l'attenzione è tutta per God of War

alla fine è andata bene che abbiano rinviato zelda botw 2, sicuramente gioco che avrà necessità di essere ottimizzato al meglio ma se lanciato a fine anno avrebbe fatto concorrenza a praticamente tutti i giochi in uscita sulla console :asd:

gran anno per nintendo..... e considerando la qualità della roba per giocarla un po' per bene occorreranno settimane di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro