Ma le farà solo su Xeno 1 quel numero di oreLa maratona di xeno, road to 1000h
Comunque comprendo la mancanza di tempo, è un male che affligge tutti ahimè

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le farà solo su Xeno 1 quel numero di oreLa maratona di xeno, road to 1000h
Comunque comprendo la mancanza di tempo, è un male che affligge tutti ahimè
E di gustarsi un trailer di TP-WW HDPer dire che verrà posticipato in Estate 2023![]()
Non è salutare fare queste maratone con i tuoi tempiLo comprerò, come comprerò Xeno3, e molto altro, ma... Dove lo trovo il tempo per giocarli?Tanto più che voglio giocarli dopo una maratona dei capitoli precedenti, quindi...........
Non è salutare la mia vita in generaleNon è salutare fare queste maratone con i tuoi tempi![]()
Ho la sensazione che la mia lista indie sia più estesa della tuaZaza e gli indie
![]()
Si ma ad una certa non puoi rigiocare saghe composte da giochi da 100+ ore prima di ogni nuova entryNon è salutare la mia vita in generale
Che poi avevo (ho?) in programma di farmi pure la maratona di HZD-HFW ad inizio quest'anno... E be'... Non è nemmeno iniziata...
In teoria ci sono dei punti fermi nella mia schedule: GoW, Zelda, Mario3D, FF, FROM, Qualunque cosa faccia R*... Il problema è che non voglio accavallare mai i gameplay.
Tu giochi a FF14 (gioco da millemiliardi di ore, e in costante aggiornamento) non puoi giudicarmiSi ma ad una certa non puoi rigiocare saghe composte da giochi da 100+ ore prima di ogni nuova entry![]()
Ho la sensazione che la mia lista indie sia più estesa della tua![]()
Porca troiaTu giochi a FF14 (gioco da millemiliardi di ore, e in costante aggiornamento) non puoi giudicarmi
PS: Mi piacerebbe giocarci seriamente un giorno... Ma probabilmente l'alcol mi ucciderà prima che ciò accada.
NeverUn giorno dovresti rendere pubblico il tuo backlog
tieni, un regalo per te, la mia ultima aggiuntaE ogni tanto sbircio la tue lista per aggiungere cose alla mia.
Ma a splattare sei capace, o sei carne di calamaro sparsa sui muri?Esattamente. Schiacciato tra Bayo3, Xeno3, Splat3, e Persona: chi se lo sarebbe inculato?
Invece droppato a caso attira su di sé molta più curiosità...
Io continuo a preferire la formula compatta, ma è un dato di fatto che compartimentalizzare gli annunci si porta in dote 3 vantaggi:
- Comunichi più spesso (perché hai roba ogni settimana o quasi) -> Il branding resta forte nei trend.
- Dai maggiore risalto ai singoli annunci (non comprimendoli).
- Riesci ad avere una migliore gestione delle aspettative/hype.
Lo gioco solo un mese ogni quattroTu giochi a FF14 (gioco da millemiliardi di ore, e in costante aggiornamento) non puoi giudicarmi
PS: Mi piacerebbe giocarci seriamente un giorno... Ma probabilmente l'alcol mi ucciderà prima che ciò accada.
Intanto i possessori Xbox:Questo fine anno ha una line up esplosiva.