Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
NMH3 è praticamente un indie per il team che c'è dietro, anche come esclusiva PC avrebbe fatto schifo. Anzi, il fatto che su Switch non si siano neanche preocccupati di renderlo giocabile in modo fluido imo è un indizio che in fase di sviluppo pensavano già alle altre versioni piuttosto che creare il gioco come esclusiva Switch da portare eventualmente altrove.
Lo stesso succederà a DP2 quando uscira su PC, tecnicamente farà sempre schifo ma almeno sarà fluido (slavo riuscire a fare casini con il frame pacing).
Mi pareva di aver letto che lo hanno rilasciato così, perchè il team dopo quella data avrebbe anche perso l'utilizzo della IP, perchè mi pare che Suda non sia proprietario della IP.

uscito il mese scorso

Ah, è già uscito? :asd:

Mi pareva di aver letto che lo hanno rilasciato così, perchè il team dopo quella data avrebbe anche perso l'utilizzo della IP, perchè mi pare che Suda non sia proprietario della IP.
Può essere. Ma in ogni caso non mi sarei aspettato di meglio, ritardare un gioco costa ed il budget era quel che era.

Si certo, NMH3 esclusiva PS5 sarebbe stato tutt'altra esperienza :sard:

tu hai così fretta di rispondere che neanche leggi :asd: ho proprio detto esattamente il contrario

80 euro è un prezzo eccessivo ma 30 con un gioco che non venderesti manco a 5 euro (ma valido per le promo) mi sembra ragionevole per poter giocare nuovamente col gameplay di tlou2 :sisi:
Post invecchiati malissimo, ancora certo di voler skippare Xeno3 per questo? :unsisi:

Tra l'altro meno male che doveva essere un progetto al pari di un remake di un Mario 3D. Nintendo ne ha fatti davvero pochi, ma Mario 64 DS aveva più dignità e quando hanno portato 3D World hanno aggiunto un botto di cose, mosse da Odyssey e una nuova modalità/storia :sisi:

Tra l'altro meno male che doveva essere un progetto al pari di un remake di un Mario 3D. Nintendo ne ha fatti davvero pochi, ma Mario 64 DS aveva più dignità e quando hanno portato 3D World hanno aggiunto un botto di cose, mosse da Odyssey e una nuova modalità/storia :sisi:
Oddio Nintendo ci ha anche regalato queste
Che sono operazioni persino peggiori di quella di TLOU1.

Sulle riproposizioni di vecchi titoli il testa a testa per lo schifo è molto serrato.

Post invecchiati malissimo, ancora certo di voler skippare Xeno3 per questo? :unsisi:

Ci vuole coraggio per citare proprio Nintendo in fatto di remastered/remake a prezzo pieno :sard:

Ogni tanto uscire dall'orticello non vi farà male.

TLOU1R non è tanto lontano, ma Mario 3D all stars oggettivamente rimane ancora al primo posto delle porcate fatte da questa industria negli ultimi boh 15 anni. :asd:

Oddio Nintendo ci ha anche regalato queste
Che sono operazioni persino peggiori di quella di TLOU1.

Sulle riproposizioni di vecchi titoli il testa a testa per lo schifo è molto serrato.
Era paragonato a "Come se Nintendo facesse un remake di Mario" :unsisi:

Una collection di Port e la remastered di Zelda sono ben altri progetti, non rigirate le frittata :happybio:

Era paragonato a "Come se Nintendo facesse un remake di Mario" :unsisi:
Una collection di Port e la remastered di Zelda sono ben altri progetti
Eh se non fosse che N il remake di Mario non lo fa, ti fa un PortHD e te lo prezza full price. Schifo per schifo. :shrek:

Sempre inculate sono alla fine, cambia solo il nome dell'operazione.

Si ma non è che se circoscrivi le cose a quelle che convengono a te, cambi la realtá dei fatti. :asd:
Ripeto, nel peso della lineup il gioco era stato descritto così, le uniche volte in cui Nintendo ha fatto un remake o una remastered di un Mario 3D, sono quelle che ho descritto ovvero Mario 64 DS e 3D World+Bowser Fury.

La collection dei Mario 3D è una porcata? Lato qualità dei giochi no, l'emulazione funziona benissimo (ricordo quando la gente esaltava Sonic Colors sbefeggiando la 3D-All Stars, ma alla fine abbiamo visto chi ha avuto la meglio) tutto ciò che concerne la vendita dal prezzo e soprattutto la sua natura limitata, li concordo in pieno.
Le remastered di Zelda sono sempre state molto light e ho sempre concordato che potessero fare di più, ma parliamo di un'altra serie con un'altra gestione, anche perchè invece per alcuni Remake tipo Link's Awakening, seppur rimanendo fedeli, sono costruti da zero invece.
Oppure altri remake/remastered come Xenoblade, Famicom Detective Club, Advance Wars, Samus Returns, Pokémon (BDSP a parte visto che il progetto main questa volta era un nuovo titolo con Legends) hanno tutti avuti dei grossi rifacimenti, talvolta anche con pesanti modifiche nella struttura di gioco come gli ultimi due che potevano tranquillamente essere visti come reimaginazioni dei giochi originali.

E pensare che abbassando il prezzo di 20 (o 30 a seconda del caso) euro ne staremo parlando in tutt'altri modi

L'importante è lamentarsene e non acquistare. Che se ci lamentiamo e acquistiamo a loro frega cazzi, scusate il termine :asd:

Io su switch non ho acquistato uno che sia uno dei titoli portati quasi identici o con 2 cosette in più. Non ho giocato a sunshine così? E vabbuò.

Mi duole dovervelo dire ma l'unica che tratta i suoi clienti (a livello di pricing, e servizi di retropreservazione/retroupgrade) decentemente è la tanto vituperata MS...
Né Sony né Nintendo si sono dimostrate in questi anni particolarmente proconsumer su questi 2 fronti.

Gli va bene perché producono giochi di qualità eccellente, ma a livello di politiche (servizi, prezzi, rimasterizzazioni) sono facce di una stessa medaglia profumata.

Mi duole dovervelo dire ma l'unica che tratta i suoi clienti (a livello di pricing, e servizi di retropreservazione/retroupgrade) decentemente è la tanto vituperata MS...
Perchè hanno solo quelli :morris2:

Di roba nuova di qualità se ne vede pochissima...

L'importante è lamentarsene e non acquistare. Che se ci lamentiamo e acquistiamo a loro frega cazzi, scusate il termine :asd:

Io su switch non ho acquistato uno che sia uno dei titoli portati quasi identici o con 2 cosette in più. Non ho giocato a sunshine così? E vabbuò.
Sì anche se serve a poco sono d'accordo... Ma considerando che chiaramente ognuno acquista ciò che può/vuole (e non mi sento di far morali su questo), allargherei la considerazione a: l'importante è rendersi conto che sono multinazionali, e il loro unico scopo è mungerci. Fin troppo spesso ho visto (qui e altrove) una difesa di politiche che vanno contro gli interessi dell'uomo comunque perché:
fe9.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro