Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, ok il cs migliorato ma tutto il resto è un passo indietro rispetto al 2 e soprattutto al primoComunque anche su piattaforme più performanti non è che sia così bello da vedere. Per me è proprio brutto com'è stato concepito.
Simpatico sia rimasto il guanto joycon.
Non sono il solo a pensarlo, beneComunque anche su piattaforme più performanti non è che sia così bello da vedere.
Io ero certo fosse D1 sul Pass per esempioTempo qualche mese e finisce pure sul GamePass/Plus di turno![]()
Comunque anche su piattaforme più performanti non è che sia così bello da vedere. Per me è proprio brutto com'è stato concepito.
Simpatico sia rimasto il guanto joycon.
Ma in realtà è migliorato oltre che per risoluzione anche lato texture. Onestamente su Switch era ai limiti dell'accettabile, per fortuna uscirà anche altrovebè per forza visto che il gioco quello rimane non essendo versioni sviluppate appositamente con le altre piattaforme in mente, certo il non doverci giocare a 20fps è comunque un bel incentivo![]()
Al contrario era abbastanza evidente la natura multipiattaforma del gioco (a partire dalla scelta dell'engine che su Switch ha bisogno di più cura di quanta Grasshopper ne possa realisticamente mettere).bè per forza visto che il gioco quello rimane non essendo versioni sviluppate appositamente con le altre piattaforme in mente, certo il non doverci giocare a 20fps è comunque un bel incentivo![]()
Sì, oggi hanno confermato la data emostrato il primo trailer.Ma non era già stato annunciato mesi fa?![]()
Io iniziai il primo tempo fa su wii. Oltre al fatto che girasse a 2fps, l'ho mollato dopo poco perché la città mi sembrava inutile e lato action non mi ha detto nulla. Riconoscono che in certe cose ha stile ma il resto...Sempre fatto cagare NMH.
Ma per quanto mi riguarda non è manco la grafica il problema, è proprio il core gameplay che trovo atroce.Io iniziai il primo tempo fa su wii. Oltre al fatto che girasse a 2fps, l'ho mollato dopo poco perché la città mi sembrava inutile e lato action non mi ha detto nulla. Riconoscono che in certe cose ha stile ma il resto...![]()
Al contrario era abbastanza evidente la natura multipiattaforma del gioco (a partire dalla scelta dell'engine che su Switch ha bisogno di più cura di quanta Grasshopper ne possa realisticamente mettere).
Continuo a pensare che ci sono giochi su Switch che beneficerebbero di res maggiori molto più di quanto non lo faccia questo titolo.
Idk è un gioco che Switch digerisce a fatica a causa dell'engine che come dicevo la console tollera a fatica. Però rende più semplice la portabilità su altri sistemi. Lo vedo più come un NEO Twewy, cioè un multy abbastanza poco impegnativo da poter uscire anche su Switch, qui uscito prima per una serie di circostanze (poter usufruire del marketing esclusivo di Nintendo nonostante la temporaneità - cosa che tra l'altro a NEO Twewy è mancata abbastanza - ed effettivo poco personale) piuttosto che un gioco realmente pensato per la console come Rise è. Idealmente anche non fosse uscito su Switch non penso sarebbe stato troppo dissimile.in che senso? è un gioco sswitch con tutti i limiti del caso, che loro non saprebbero fare un Tomb Raider neanche con un budget simile e su una PS5 è sicuro ma indipendentemente dal motore usato in questo caso cosa dovevano fare? gli hanno dato semplicemente una ripulita, è bello da vedersi? ovviamente no fà cagare ma almeno diventerà giocabileche poi ci siano titoli che ne beneficerebbero di più concordo ma sempre entro certi limiti, un MH Rise si ritrova una versione PC decisamente più curata di un port come questo ma rispetto a World tecnicamente parlando il paragone non esiste nemmeno, o fai una versione cucita sulla migliore piattaforma/hardware dispinibile e poi lo downgradi per le altre fino ad arrivare a Switch ( come TW3 tanto per dirne uno ) oppure puoi migliorarlo quanto vuoi che un mulo non lo rendi un cavallo da corsa
Imho anche per questo sarebbe stato meglio si fossero spostati su tecnologie più flessibili.Ragazzi ha avuto il budget più basso di un indie,
è stato sviluppato praticamente in neanche 20 persone eh.
I precedenti erano tranquillamente AA+ per Wii, questo non ha avuto il budget dei precedenti.
Si certo, NMH3 esclusiva PS5 sarebbe stato tutt'altra esperienzain che senso? è un gioco sswitch con tutti i limiti del caso, che loro non saprebbero fare un Tomb Raider neanche con un budget simile e su una PS5 è sicuro ma indipendentemente dal motore usato in questo caso cosa dovevano fare? gli hanno dato semplicemente una ripulita, è bello da vedersi? ovviamente no fà cagare ma almeno diventerà giocabileche poi ci siano titoli che ne beneficerebbero di più concordo ma sempre entro certi limiti, un MH Rise si ritrova una versione PC decisamente più curata di un port come questo ma rispetto a World tecnicamente parlando il paragone non esiste nemmeno, o fai una versione cucita sulla migliore piattaforma/hardware dispinibile e poi lo downgradi per le altre fino ad arrivare a Switch ( come TW3 tanto per dirne uno ) oppure puoi migliorarlo quanto vuoi che un mulo non lo rendi un cavallo da corsa
uscito il mese scorsoMa DP2 arriverà anche su le altre consoles ?
Dopo 5/6 ore lo mollai su Switch
uscito il mese scorso