Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sì la seconda metà di WW è oggettivamente rushata, ma io quell'atmosfera (mondo acquatico da esplorare in barca con le varie isole) è qualcosa che non ho mai più trovato nell'industria (con quel livello qualitativo si intende)...

Quanto è sottovalutato il setting marinaresco/piratesco :sadfrog:
Incredibile, sensazioni che ho ritrovato in uno Zelda solo in Botw. Per quanto l'idea dell'avventura marina abbia in un certo senso ancora una marcia in più.
Veramente indimenticabile.

Se faranno mai il porting della remaster glielo compro va, che su wii u l'ho saltato.

Incredibile, sensazioni che ho ritrovato in uno Zelda solo in Botw. Per quanto l'idea dell'avventura marina abbia in un certo senso ancora una marcia in più.
Veramente indimenticabile.

Se faranno mai il porting della remaster glielo compro va, che su wii u l'ho saltato.
No per carità, WW e TP lasciamoli ad un meritato riposo. Hanno già avuto il loro trattamento HD e lasciamo lo slot ad altri classici della serie (che peraltro richiedono un contributo ben più importante e possono portare a progetti più interessanti, penso agli Oracle o a Zelda 2).

No per carità, WW e TP lasciamoli ad un meritato riposo. Hanno già avuto il loro trattamento HD e lasciamo lo slot ad altri classici della serie (che peraltro richiedono un contributo ben più importante e possono portare a progetti più interessanti, penso agli Oracle o a Zelda 2).
Hanno avuto il trattamento HD per una console che non si è cagato nessuno.

Hanno avuto il trattamento HD per una console che non si è cagato nessuno.
Bastava comprarla sta console se era piena di giochi interessanti.

Paradossalmente ha venduto più una console perdente come One o delle console superflue come le midgen e (al momento) le nextgen, piuttosto che una che aveva già imbandito sul tavolo il meglio di metà delle saghe Nintendo, quattro anni in cui creavano giochi inediti per davvero al ritmo più serrato che potevano, senza bivaccare su porting e manovre di milkaggio discutibili. 300 euro era pure un prezzo abbordabile, oggi si considera a quel prezzo regalata una console in FULL HD, depotenziata, in DD, con titoli esclusivi ben meno interessanti

Paradossalmente ha venduto più una console perdente come One o delle console superflue come le midgen e (al momento) le nextgen, piuttosto che una che aveva già imbandito sul tavolo il meglio di metà delle saghe Nintendo, quattro anni in cui creavano giochi inediti per davvero al ritmo più serrato che potevano, senza bivaccare su porting e manovre di milkaggio discutibili. 300 euro era pure un prezzo abbordabile, oggi si considera a quel prezzo regalata una console in FULL HD, depotenziata, in DD, con titoli esclusivi ben meno interessanti
Non era così piena di giochi interessanti e anche ora si parla di remastered dell'era GC.

Quindi no grazie la wiiu erano soldi buttati

Wind Waker HD lo sto rigiocando proprio in questo periodo, ma vorrei non saperlo a memoria :sard:
Ricordo ancora alla prima partita i momenti esatti in cui mi bloccai

ma lo slot non si toglie :asd:
Cioè, i grezzo sono probabilmente già al lavoro su un altro zelda a prescindere dai porting. Credi che avendo pronti da un lato uno zelda grezzo e dall'altro i porting di ww e tp sceglierebbero i secondi?

Dico che se li vogliono buttare in mezzo, in bundle e magari non a 60 euro, forse glieli compro. Non gioco a quei titoli da tanto tempo e la remaster di ww è anche dignitosissima.

Io a WW mai giocato, se mi fanno un port come SSHD vado di D1 (gioco che ho consumato l’anno scorso)

l'unica cosa che mi dispiacerebbe è avere la conferma, a fine gen, che hanno messo da parte saghe come DK o Pikmin, perché tanto hanno rivenduto i porting come titoli nuovi.
Posto che le due cose potrebbero anche non essere collegate.

Madonna ci mancava solo la rivalutazione dell'output di WiiU, che non è il peggiore della storia solo perché è esistita PS Vita
Non é l'output in sé, é la qualità di quelle 4-5 KA che se N non lasciava scappare su altre piattaforme avrebbe provocato un rosik mica da poco stile quello dei fan di sega che dovevano appiopparsi il Sega CD a 300$ per gustarsi uno dei migliori sonic.

Best Zelda (?)
Best DK
Best MK
Best pikmin
Best action almeno del quinquennio (W101/Bayo 2)
Best Rayman (se durava l'esclusiva)
One of the Best Mario (quello 2D, e non quello vestito di giallo :trollface:)
Xeno cross (de gustibus)
Best musou (de gustibus)
Splatonno
Persona Idol
Toad
Buoni Yoshi, smash, Paper Mario e pokken

La One che cosa ha avuto, il miglior racing open world, il miglior MMO piratesco, due begli Ori, Cuphead per quel che é durato e poi? Among worst Halo, among worst Gears, no Fable, worst remedy, not amazing insomniac (anche se SO > ennesimo Ratchet), worst crytek, worst NT, no team ninja, no Scalebound?
:asd:

Ho finito solo una volta WW e non ricordo niente, un porting per lui e TP ci sta :unsisi:
Come lo merita anche 4 sword per GC :sisi:

Ho finito solo una volta WW e non ricordo niente, un porting per lui e TP ci sta :unsisi:
Diciamo che in un mondo ideale sarebbero tutti titoli da virtual console. Soprattutto se parliamo di porting. Quindi ok la creazione di un archivio retro digitale anche per il cubo, ma onestamente 60 euro per un porting di 4 swords anche no

Non é l'output in sé, é la qualità di quelle 4-5 KA che se N non lasciava scappare su altre piattaforme avrebbe provocato un rosik mica da poco stile quello dei fan di sega che dovevano appiopparsi il Sega CD a 300$ per gustarsi uno dei migliori sonic.

Best Zelda (?)
Best DK
Best MK
Best pikmin
Best action almeno del quinquennio (W101/Bayo 2)
Best Rayman (se durava l'esclusiva)
One of the Best Mario (quello 2D, e non quello vestito di giallo :trollface:)
Xeno cross (de gustibus)
Best musou (de gustibus)
Splatonno
Persona Idol
Toad
Buoni Yoshi, smash, Paper Mario e pokken

La One che cosa ha avuto, il miglior racing open world, il miglior MMO piratesco, due begli Ori, Cuphead per quel che é durato e poi? Among worst Halo, among worst Gears, no Fable, worst remedy, not amazing insomniac (anche se SO > ennesimo Ratchet), worst crytek, worst NT, no team ninja, no Scalebound?
:asd:
One ha avuto tutti i third occidentali più qualcuno orientale. Ed è un fattore essenziale per il successo o l'insuccesso di una home console. :asd:
In b4 "ma Switch non li ha tutti", Switch non è una home console. :trollface:

Concordo, TP è uscito solo sule ultime tre generazioni di console Nintendo, è giusto non interrompere la striscia per inseguire il record di RE4. :asd:

Wii u per il mondo non esiste, quindi manca da oltre 10 anni :unsisi:
Diciamo che in un mondo ideale sarebbero tutti titoli da virtual console. Soprattutto se parliamo di porting. Quindi ok la creazione di un archivio retro digitale anche per il cubo, ma onestamente 60 euro per un porting di 4 swords anche no
Porting no, remake si :unsisi:

Wii u per il mondo non esiste, quindi manca da oltre 10 anni :unsisi:

Porting no, remake si :unsisi:
Ma che senso avrebbe fare un remake di un gioco esteticamente senza tempo?
4swords è un disegno in movimento.

A questo punto meglio un nuovo capitolo multi online.

Concordo, TP è uscito solo sule ultime tre generazioni di console Nintendo, è giusto non interrompere la striscia per inseguire il record di RE4. :asd:
Il bello è che TP l'ho giocato solo una volta all'uscita del Wii :sard: dai che finito WW recupero anche questo :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro