Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Che gioco della madonnaPerché me lo ricordate, che viene ancora più voglia di BotW2?
Io non capisco perchè non mi prende
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gioco della madonnaPerché me lo ricordate, che viene ancora più voglia di BotW2?
gran bei giochi sì, capcom trattò molto bene il franchise in quegli anni su color e GBA.Io in tutto questo (prendendo pure la palla al balzo dal post di Morty, e da un post fatto oggi in Sezione Switch) attendo da morire Oracle Remake dei Grezzo. E' uno dei "progetti inesistenti" (nel senso, che non esistono ad oggi ufficialmente) che attendo di più lato N (sarà che gli Oracles mi piacquero tantissimo)![]()
la musica della dragon roost Island invece?Io non capisco perchè non mi prende
ah, dicevi il gioco in toto... non ne sono fan nemmeno ioÈ più il gameplay.. forse lo trovo troppo dispersivo. Boh
È il mio zelda preferito ma capisco che possa non prendere qualcuno. I dungeon non sono eccezionali e parecchio copincollati da Ocarina, gli items non sono tra i più divertenti della serie e in generale c'è una certa percezione di rush. Chiaramente faccio un paragone tra gli Zelda, è a prescindere un bellissimo gioco. I boss erano tutti molto belli e le subquest molto carine.Io non capisco perchè non mi prende
Vabbe ma è del 2001 se non sbaglio dopotutto, ci staÈ il mio zelda preferito ma capisco che possa non prendere qualcuno. I dungeon non sono eccezionali e parecchio copincollati da Ocarina, gli items non sono tra i più divertenti della serie e in generale c'è una certa percezione di rush. Chiaramente faccio un paragone tra gli Zelda, è a prescindere un bellissimo gioco. I boss erano tutti molto belli e le subquest molto carine.
Ma quel mondo, quel senso di esplorazione, quella OST, la fiaba che racconta. Tutto questo è stato abbastanza folgorante per me.
Non so, riprendendolo adesso forse si notano di più certe magagne.
Dai mo c’è skull & bones ti rifaraiSì la seconda metà di WW è oggettivamente rushata, ma io quell'atmosfera (mondo acquatico da esplorare in barca con le varie isole) è qualcosa che non ho mai più trovato nell'industria (con quel livello qualitativo si intende)...
Quanto è sottovalutato il setting marinaresco/piratesco![]()
Tagliare la parte dei frammenti della triforza no,eh?Purtroppo WindWaker, come per Sunshine e Smash Melee, soffre di un rush di sviluppo che diversi titoli Gamecube hanno subito nei primi anni della console.
Nel caso di Wind Waker dovettero tagliare due dungeon e ridimensionare l'area del castello.
Ma quella quest è nata proprio perchè hanno levato uno dei due dungeon e hanno utilizzato i vari mindungeon che avevano pronti rendendoli obbligatori con la storia dei frammentiTagliare la parte dei frammenti della triforza no,eh?![]()
Dai mo c’è skull & bones ti rifarai
Sea of thieves. No?Sì la seconda metà di WW è oggettivamente rushata, ma io quell'atmosfera (mondo acquatico da esplorare in barca con le varie isole) è qualcosa che non ho mai più trovato nell'industria (con quel livello qualitativo si intende)...
Quanto è sottovalutato il setting marinaresco/piratesco![]()
Quello spin-off di uncharted lo brama mezzo pianeta. Sony dai![]()
Uncharted: Sir Francis Drake Adventure.... Adventure Open Map a tema piratesco ispirato da Monkey Island.... This is my dream...
E invece ND farà il Remake di Uncharted 2...
Sea of thieves. No?![]()
Terribile, un vero gioco sui pirati dovrebbe avere menù, gathering di risorse e crafting.![]()
Uncharted: Sir Francis Drake Adventure.... Adventure Open Map a tema piratesco ispirato da Monkey Island.... This is my dream...
E invece ND farà il Remake di Uncharted 2...
E non dimenticare un HUD invasivo che copra 3/4 dell'orizzonte visibileTerribile, un vero gioco sui pirati dovrebbe avere menù, gathering di risorse e crafting.
Chi ama il piratesco e non gioca SoT è un po' morto dentro semi cit.Sea of thieves. No?![]()