- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,570
A Settembre, con il D23Quando si tornerà a parlare di roba decente qua dentro?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Settembre, con il D23Quando si tornerà a parlare di roba decente qua dentro?![]()
Appena annunciano il remake cinese di mgs3Quando si tornerà a parlare di roba decente qua dentro?![]()
Non vedo l'ora di vederlo sullo scaffale.Appena annunciano il remake cinese di mgs3![]()
Ho dovuto googlare perchè non sapevo cosa fosse.A Settembre, con il D23![]()
amiooeeeee che dicii lo giochereai al deiuanaeeeeee tuuuuNon vedo l'ora di vederlo sullo scaffale.
Ho dovuto googlare perchè non sapevo cosa fosse.
Guarda che non c’è gigi d’alessio in xeno 2Cioè per tutti la ost di Xeno 2 è superiore a quella di Xeno 1? Ho i miei dubbi
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Mi sta bene se la longevità enorme riguarda il contenuto ludico accessorio. Odio quando la si trasporta, inutilmente, in quello non accessorio.
Comunque la GIF non voleva essere una mia opinione (anche se sì, a me piacciono molto le esperienze "bloated" [e molto spesso me le rendo tali]), volevo dire che non credo (sul fronte longevità, pura e semplice) Xeno3 sarà diverso. Non mi sono informato, ma se dovessi scommettere punterei su una longevità simile al 2.
E come dicevo non è un problema per il mio modo di giocare, capisco chi voglia esperienze più concentrate (è una criticità che ho letto anche su Elden Ring per dire).
Cioè per tutti la ost di Xeno 2 è superiore a quella di Xeno 1? Ho i miei dubbi
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
beh però nei dragon quest verso la fine diventa molto rapido livellare, nell'XI poi raggiungere il 100 è questione di poche orema infatti il dato sulla durata in sé per me non ha senso, come pro o contro che non tenga in considerazione la qualità, necessità o eccessività di quelle ore.
i giochi atlus in genere secondo me sono belli pieni e peccano nel finale, quando sembra non vogliano chiudere e passino da uno swervone all'altro.
Dragon Quest viii invece trovo sia artificialmente gonfiato da un livello di difficoltà piuttosto alto combinato con un miliardo di punti esperienza necessari per salire di livello superata una certa soglia
non sono però d'accordo sul fatto che per raccontare bene una storia all'interno di un jrpg oggi servano necessariamente tot ore
su FF comunque, che però non ho giocato, ho idea che tu sia stato un po' troppo cattivo. ha senz'altro diviso la fanbase, della serie e del genere, ma ha appunto diviso, non ci sono stati solo giocatori insoddisfatti
Si esattoMa torna non è allungato da quest di affinità o robe del genere da fare per forza?quello è pure un allunga brodo. Non l'ho giocato ma ricordo questa critica
Eh lo volevo fisico Luca...Si esatto
E ti impone di farlo proprio nelle ultime ore di gioco, dopo le quest sono fatte bene e hanno anche una loro storia dietro che culmina nelle ultime quest disponibili, però rimangono appunto quest che frenano la progressione della storia.
Comunque ti consiglio di recuperarlo![]()
Per questo parlo di organicità, all'interno della gestione degli Xeno. Sono buttate dentro in modo da farti schivare sia la pesantezza che un eventuale muro improvviso.Ma torna non è allungato da quest di affinità o robe del genere da fare per forza?quello è pure un allunga brodo. Non l'ho giocato ma ricordo questa critica
Pasta of courseEd hai dubbi nella scelta?
Meno male che ad ottobre arriva anche su Switch il GOTG, così finisce la guerra tra poveri sul migliore Xenoblade.![]()
Jiji daleshioGuarda che non c’è gigi d’alessio in xeno 2
*rinfresco la memoria![]()
Persona 5?![]()
Persona? Recentemente curiosavo nel topic di soul hackers 2 in zona ps e notavo che per alcuni è indispensabile che sia bello diverso da persona per potersene interessare.
mi sa quindi che la questione non sarà necessariamente chiusa o almeno non chiusa a doppia mandata
btw, sto giocando in questi giorni il primo su 3ds e ammazza se era dura convincere i demoni ad unirsi al party. fortuna che i capitoli più recenti hanno semplificato la questione...
(magari però pestando troppo duro su altro, tipo le mappe di strange journey che ricordo come un incubo assoluto)
Bad parlava di Nier, non di Persona.![]()
Ti piacerebbe, quella è una portata troppo in alto per i volgari palati nintendini.Non di Star Ocean?![]()
Ecco cosa succede a scegliere i mod lanciando una moneta in aria...Pasta of course![]()
Ti piacerebbe, quella è una portata troppo in alto per i volgari palati nintendini.![]()
I designer sono fan della band...Sembra uno degli Europe.
![]()