Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappiate che con tutto l'hype per Persona 5, se quando lo gioco non soddisferà le aspettative sarà tutta colpa vostraMi chiedo quale sarà l'impatto dei monoconsolari Switch con un titolo come Persona 5R.
Il primo che inizia a dire "eeeeh ma Rex" lo insulto
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
In che senso? Rex>JokerMi chiedo quale sarà l'impatto dei monoconsolari Switch con un titolo come Persona 5R.
Beh sì, joker è muto in pratica. Non è un personaggio, è uno spunto di riflessione.In che senso? Rex>Joker
Quindi appunto non ho capito il commento di prima.. cosa intendevi?Beh sì, joker è muto in pratica. Non è un personaggio, è uno spunto di riflessione.
se i monoconsolari switch non hanno cominciato proprio con switch ma hanno avuto le ultime due portatili Nintendo, mi sa che è più facile che siano i monoconsolari sony a dover chiedere lumi su atlus e SMTMi chiedo quale sarà l'impatto dei monoconsolari Switch con un titolo come Persona 5R.
In sintesi: Accorciate sti cazzo di giochi![]()
Quando esce FF16.Quando si tornerà a parlare di roba decente qua dentro?![]()
Devil May Cry 16.![]()
Quando esce FF16.
Street fighter 16Devil May Cry 16.
se i monoconsolari switch non hanno cominciato proprio con switch ma hanno avuto le ultime due portatili Nintendo, mi sa che è più facile che siano i monoconsolari sony a dover chiedere lumi su atlus e SMT
parlando seriamente invece, sarà che pur avendo una preferenza per Nintendo sh non sono un monoconsolaro switch o Nintendo, ma non riesco ad immaginare perché dovrebbe esserci un impatto particolare per chi è monoconsolaro. Davvero![]()
son mica convintoPensavo infatti ai soli Switchari. Un impatto un giocone come quello lo ha per forza su chi mastica rpg
Beh, sinceramente dopo xeno2 è difficile per un monoconsolaro nintendo stupirsi di qualcosaPensavo infatti ai soli Switchari. Un impatto un giocone come quello lo ha per forza su chi mastica rpg
Sicuramente Polmo lo adorerà proprio per queste caratteristiche, ovvero:son mica convinto
persona 5 magari è il jrpg della gen, magari anche il jrpg di ogni gen, ma non è che su switch ne manchino di molto belli.
avrei capito il discorso in altri momenti della storia delle home di Nintendo invece, in cui certi generi davvero erano praticamente privi di esponenti o quasi.
piuttosto la mia curiosità è se tutti abbracceranno la particolare struttura dei persona, con i momenti visual novel/social sym/lo scorrere del tempo
(e c'è un perché), come amano dire i newser del sitoDragon's Dogma 16
Il layout dei controlli è praticamente lo stesso![]()
Certo che capcom è veramente on fire ormai. ha rialzato nell’ordine:Dragon's Dogma 16
Il layout dei controlli è praticamente lo stesso![]()
Megaman. L'ultimo è bello vero.Certo che capcom è veramente on fire ormai. ha rialzato nell’ordine:
- resident evil
- monster hunter
- devil may cry
- street fighter
- dragon’s dogma
E adesso arrivano pragmata e sicuramente stanno lavorando anche ai dinosauri![]()
Se c’è su switch me lo prendo. Mi fidoMegaman. L'ultimo è bello vero.
per me gli mancano le nuove ip per tornare completamente in linea con la loro strepitosa storia, vediamo se fanno centro anche con quelle
è ovunque. controlla prima com'è la versione switch però, io l'ho giocato su PS4 e non ti so aiutareSe c’è su switch me lo prendo. Mi fido![]()