Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sicuramente c'è una timeline dove vedremo sia Zelda che GoW e una in cui nessuno dei due si mostrerà

FcfTNpkXkAcrZIy

:shrek:
A sinistra penso sarebbe più appropriato mettere Kermit la rana con una baguette in mano

Non so se c’è meno hype in sezione sony o nintendo… su sù!

Lato nintendo son daccordo, non sento urgenza di titoli nuovi a breve :asd:

Bellissimo direct, ritmo serratissimo e un'abbuffata di annunci per tutti i gusti :gab:

Finalmente si rivede Zelda, con titolo e data entro metà anno prossimo, FINALMENTE :predicatore: Trailer abbastanza fiacco a livello di montaggio e cose mostrate, è sembrata una cosa addrizzata in fretta e furia, ma si sono viste 2/3 cosette potenzialmente molto interessanti su cui poter teorizzare. L'importante comunque era avere data e titolo per dare finalmente concretezza al gioco, visto che esce tra 8 mesi :asd:

Ok, due parole sul direct.

Partiamo dicendo che se sony non si suicida ha già vinto.
Il direct in sè non è malvagio, ha molta roba ma davvero poca memorabile, e per quanto mi riguarda davvero poca di mio gusto.

Tra le cose che davvero interessano abbiamo:
L’ennesimo fire emblem
Pikmin 4, abbastanza apprezzato sui forum
Il titolo e data per zelda, tears of stigrancà
Octopath 2

Per il resto tanta, tanta, tantissima fuffa.
Terze parti assenti, si è raschiato il fondo del barile è evidente che switch non ce la fa più. Quelle poche che arrivano sono in cloud (i RE)

Per me non è un problema, ho tanto da giocare, ma osservo che son stati 40 minuti piuttosto soporiferi

Effettivamente si parla tanto di GoW ma Tears of the Kingdom ha pure meno minutaggio di mostrato e montato dallo stesso tizio :rickds:

Oh, ultima cosa. Ovviamente nessuna novità. Nuove ip lontane dai pensieri di nintendo e dei nintendari, meglio rigiocare kirby, fire emblem e le solite cose trite e ritrite :asd:

Nintendo veramente conservativa e poco coraggiosa

Effettivamente si parla tanto di GoW ma Tears of the Kingdom ha pure meno minutaggio di mostrato e montato dallo stesso tizio :rickds:
Il trailer è terribile come minutaggio, montaggio e scelta delle sequenze mostrate, però a differenza di GOW mancano ancora 8 mesi all'uscita, oggi l'importante era avere titolo e data di uscita :asd:

Mezzo mondo aspettava solo Zelda e si presentano con 30 secondi di trailer. :asd:
Considerando che esce tra 8 mesi non dovrebbe esserci delay.
Lato first la solita Nintendo.
L’ennesimo Kirby, l’ennesimo FE col chara anime style e possiamo metterci la mano sul fuoco, sulla falsariga degli ultimi lato trama-narrazione.
E poi tra tutte le ip che mancano da anni, vanno a pescare….. Pikmin :rickds:

Meno male che ci sono le terze parti a salvare ‘sta console.
Rain code la cosa migliore del direct, speriamo non sia esclusiva che non vorrei giocarlo sfocato :asd:

Il trailer è terribile come minutaggio, montaggio e scelta delle sequenze mostrate, però a differenza di GOW mancano ancora 8 mesi all'uscita, oggi l'importante era avere titolo e data di uscita :asd:
Si sono stati scorzi, però quel poco personalmente già mi ha fatto volare con la fantasia non so :asd:

sembra di vedere sempre lo stesso direct. Simulatori di fattoria, jrpg come se piovesse, porting di giochi in cloud e tanta roba segnaposto. Oltre ai soliti franchise da milkare, come Kirby e Fire Emblem.
Boh. Manco una buona presentazione di Zelda sono riusciti a fare.

Felicissimo come un pazzo per Pikmin 4, e a me basta solo un annuncio grosso per essere contento. però facendo una analisi più lucida davvero, c'è una saturazione di generi ed immaginari che comincio a non sopportare più.

Passare da un intero mondo in cielo... a un intero mondo Openworld senza praticamente caricamenti... meno male che gira sull'SSD di PS5... ah no, è quel tostapane di Switch :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro