Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque un Direct da 7-

Zelda proprio lo han preso per la giacchetta e lo han tirato dentro, titoli per la maggior parte lontanissimi dai miei gusti e Pikmin 4 senza data e manco mostrato. Ottimo il titolo dal team di Danganrompa ma l'ultimo World End's Club non è che fosse sta gran cosa. Ottimo Fire Emblem sperando ci sia più epicità nella narrazione.

Sicuramente se vai a fare la conta nel dettaglio c'è stata tanta monnezza casual e le terze parti in larga parte la solita fiera del remastering/porting selvaggio, però già quando hai nuovi annunci del calibro di Pikmin e Octopath 2 (che comunque al netto dei gusti sono titoli di rilievo) + finalmente il grande reveal di Zelda, non si può uscirne scontenti :asd:

Poi sarà che ormai sono abituato alla merda Sony, quindi già vedere nuovi annunci mi sembra roba fantascientifica
Che poi oh, finchè i porting sono del calibro di Nier, Persona, Sifu, Tunic, It Takes Two :morris2:
Ma tanto lo sappiamo tutti che il GOTY sarà il gioco di Fitness di Kenshiro

è Switch Pro in uscita il 12/05/2023
Season 9 Eye Roll GIF by The Office

Che poi oh, finchè i porting sono del calibro di Nier, Persona, Sifu, Tunic, It Takes Two :morris2:
Ma tanto lo sappiamo tutti che il GOTY sarà il gioco di Fitness di Kenshiro
Purtroppo quel gioco senza cabinato sfondato non vale nulla :asd:
Post automatically merged:

A me m’hanno inculato sia con Octopath che con BD2, che è pure peggio.
Octopath 2 si recupera tra qualche anno :rickds:
Con BD2 mi son salvato per il momento :asd: ma comprendo il tuo dolore

Comunque un Direct da 7-

Zelda proprio lo han preso per la giacchetta e lo han tirato dentro, titoli per la maggior parte lontanissimi dai miei gusti e Pikmin 4 senza data e manco mostrato. Ottimo il titolo dal team di Danganrompa ma l'ultimo World End's Club non è che fosse sta gran cosa. Ottimo Fire Emblem sperando ci sia più epicità nella narrazione.
Sono in linea ma abbasserei il mio voto a 6

direct buono, non particolrmente esaltante per i miei gusti ma ci sta tutto. spero che sony si sia fatta bene i conti a mettere il suo sop nello stesso giorno :asd:

Nintendo la scusante ce l'ha però, ha tremila giochi first appena usciti e in uscita a breve, ci sta non oscurarli con Zelda

Si Si, poi come detto Zelda non esce tra due mesi :ahsisi:

Certo c’è da dire che le produzioni FP Sony solitamente serve una mole di lavoro molto piu grande rispetto a quelli Nintendo, capisco non possano averne diecimila in sviluppo e in uscita a raffica pero almeno quello che hanno markettarlo in stile Forbidden West è il minimo sindacabile.

Stasera non so neanche se ci sara poi :asd:

Comunque per me un ottimo direct da 7, certo Nintendo oramai cerca di prendersi zero rischi e con tutti questi annunci una Switch 2 la vedo sempre piu lontana purtroppo :asd:

Sono stati 50 minuti di giochi, giochi e ancora giochi, certo di questi 27 erano sull'agricoltura, nuova big passione nipponica :asd:
passione che spero arrivi anche qui, ce ne son tanti nel mondo videoludico occidentale (soprattutto ambito AAA) che vedrei volentieri con una zappa in mano

Sicuramente se vai a fare la conta nel dettaglio c'è stata tanta monnezza casual e le terze parti in larga parte la solita fiera del remastering/porting selvaggio, però già quando hai nuovi annunci del calibro di Pikmin e Octopath 2 (che comunque al netto dei gusti sono titoli di rilievo) + finalmente il grande reveal di Zelda, non si può uscirne scontenti :asd:

Poi sarà che ormai sono abituato alla merda Sony, quindi già vedere nuovi annunci mi sembra roba fantascientifica
ne facevo solo un discorso di nuovi annunci.
zelda immagino che i vivisezionatori di trailer coglieranno tanti particolari significativi... abbiamo il titolo, abbiamo la data, so che lo giocherò nei dintorni del day one, tanto mi basta e per me potevano anche non mostrarlo.

come dicevo, da un punto di vista oggettivo per me Nintendo si sta muovendo bene, almeno per i suoi standard. l'ho vista abbandonare malamente console anche di successo, qui fanno uscire giochi nuovi di serie considerate. sfiga per me che sono due serie che io non gioco.

per il resto, mi trovo abbastanza col discorso di Mr. Green Genes , sul supporto third.
mettiamoci pure, ad acuire il tutto personalmente, che sono tipologie di gioco che non mi interessano .

in ambito varietà delle uscite però direi che andrebbe più considerato fatal frame,che qui non era arrivato .
gioco ''nuovo '' quindi, e diverso da quasi tutto il resto che s'è visto.

Mr. Green Genes , se non l'hai già giocato però,dai una bella occhiata a tunic. non ti ho visto commentarlo e credo possa essere molto interessante per te

ne facevo solo un discorso di nuovi annunci.
zelda immagino che i vivisezionatori di trailer coglieranno tanti particolari significativi... abbiamo il titolo, abbiamo la data, so che lo giocherò nei dintorni del day one, tanto mi basta e per me potevano anche non mostrarlo.

come dicevo, da un punto di vista oggettivo per me Nintendo si sta muovendo bene, almeno per i suoi standard. l'ho vista abbandonare malamente console anche di successo, qui fanno uscire giochi nuovi di serie considerate. sfiga per me che sono due serie che io non gioco.

per il resto, mi trovo abbastanza col discorso di Mr. Green Genes , sul supporto third.
mettiamoci pure, ad acuire il tutto personalmente, che sono tipologie di gioco che non mi interessano .

in ambito varietà delle uscite però direi che andrebbe più considerato fatal frame,che qui non era arrivato .
gioco ''nuovo '' quindi, e diverso da quasi tutto il resto che s'è visto.

Mr. Green Genes , se non l'hai già giocato però,dai una bella occhiata a tunic. non ti ho visto commentarlo e credo possa essere molto interessante per te
sì sì! è che pikmin 4 mi ha stordito e me lo sono dimenticato. Quello lo tengo sott'occhio.

Insieme a quell'horror al museo, in pixel art, le uniche due cose che mi hanno interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro