Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello c'è KnackAl ragazzino di 10 anni lo metti a giocare a Gow, Tlou, Uncharted? Facciamoli sognare un pò anche a loro!
Se il 2, fa benissimo.Per quello c'è Knack![]()
Ma pure il primo è bellissimo. È solo troppo ripetitivo, ma l’ho giocato e finito con piacere in più sessioni di giocoSe il 2, fa benissimo.![]()
Se il 2, fa benissimo.![]()
Ma se gli diedi 8 o 8.5, mi sembra
Per curiosità, faresti questa frase uguale identica anche per il 2?The last of us e "game play di tutto rispetto" nella stessa frase solo i fan boy Sony possono scriverlo, ma d'altronde sono anni che vi hanno disabituato a giocare, così possono smettere di impegnarsi nelle cose difficili dello sviluppo di un videogioco.
Giamast Difendi la tua reputazione, l'attacco è palese.Ma se gli diedi 8 o 8.5, mi sembra![]()
Guarda che ti scateno tutta la fanbase.
No, è un gioco mediocre, malriuscito in più di qualcosa, quindi mediocre, solo niente di troppo brutto, le sue esagerazioni sulla qualità pessima tali sono, ma rimane mediocre, pur potendo risultare magari divertente a te, o vederne i semi positivi che sfociano nel 2, che doveva e poteva essere il primo.Ma pure il primo è bellissimo. È solo troppo ripetitivo, ma l’ho giocato e finito con piacere in più sessioni di gioco
Solo se restringi il campo di indagine alle grandiproduzioni peró. Perchè pure su smartphone ormai i videogiochi han raggiunto un livello di narrazione, propria, d'impatto.Sulla narrazione di Tlou condivido quanto detto da qualcuno in precedenza, è ottima se ne analizziamo le capacità di declinare i personaggi nel contesto post apocalittico ma presa in quanto tale è poca cosa. Qui però il problema non è Tlou ma il medium videogioco di per sé che non ha raggiunto una maturità tale da essere ancora interpretato alla stregua di film o libri. Forse solo il buon Kojima, prendendo in esame ovviamente le grandi produzioni, ci prova.
Ma se gli diedi 8 o 8.5, mi sembra![]()
28 novembre 2018Knack 2 comunque è un bel gioco, mi ha divertito, ma oltre il 7 a mio avviso non può andare. La media di metacritic (69) mi sembra abbastanza vicina al suo reale valore quindi, punto più punto meno
Ah sorry, ricordavo male io allora28 novembre 2018![]()
Ho scritto che "oltre il 7 non può andare" e che il meta di 69 era giusto, diciamo che staccandoci dai numerini è un gioco divertente da giocare, ma una volta archiviato te lo dimentichi per sempre. Nulla che consiglierei di far giocare a dei bambini, c'è molto di meglio per educarliAh sorry, ricordavo male io allora
Ma 7 è comunque un buon voto, giusto?..
.. Ultimamente mica son più tanto sicuro![]()
Questo è anche tremendamente vero, ma solo lato trama. Druckmanm è un grande director per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, ma la scrittura lasciamola fare ad altriLast of us ha il merito di essere ancora uno dei titoli con Druckmann frenato grazie a Straley.
Mo son cazzi pure con la nuova ip.![]()
Il 70 tondo tondo se lo meritava, il 69 del tutto un torto. Comunque se viene messo in mezzo bisogna sempre ricordare la bontà del 2, che non dimenticheremo mai, e che viene messo in ombra dal mediocre primo. Poi con i bimbi si vede, basta che stiano lontani dall'online.Ho scritto che "oltre il 7 non può andare" e che il meta di 69 era giusto, diciamo che staccandoci dai numerini è un gioco divertente da giocare, ma una volta archiviato te lo dimentichi per sempre. Nulla che consiglierei di far giocare a dei bambini, c'è molto di meglio per educarli![]()
Hai mai giocato tlou 2 o lo hai visto su youtube come tanti che se ne lamentano?I sony studios.
Hai ragione, quasi come schifare un gioco lamentando la mancanza di meccaniche che non esistono.
Secondo Playstation enthusiast?![]()
Mah, per me è buono per tutti. Ottimo gameplay melee, buoni tools, ottima varietà di nemici, ottima varietà di trasformazioni.Ho scritto che "oltre il 7 non può andare" e che il meta di 69 era giusto, diciamo che staccandoci dai numerini è un gioco divertente da giocare, ma una volta archiviato te lo dimentichi per sempre. Nulla che consiglierei di far giocare a dei bambini, c'è molto di meglio per educarli![]()