Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per fortuna in casa N si pensa ai childrenozzi, dai :)

Se il 2, fa benissimo. :uhmsisi:
disgusted face GIF

The last of us e "game play di tutto rispetto" nella stessa frase solo i fan boy Sony possono scriverlo, ma d'altronde sono anni che vi hanno disabituato a giocare, così possono smettere di impegnarsi nelle cose difficili dello sviluppo di un videogioco :unsisi::unsisi:.
Per curiosità, faresti questa frase uguale identica anche per il 2?

Comunque qualcuno segnali il post per la shame o la fame (sono sinceramente indeciso) :asd:

Sulla narrazione di Tlou condivido quanto detto da qualcuno in precedenza, è ottima se ne analizziamo le capacità di declinare i personaggi nel contesto post apocalittico ma presa in quanto tale è poca cosa. Qui però il problema non è Tlou ma il medium videogioco di per sé che non ha raggiunto una maturità tale da essere ancora interpretato alla stregua di film o libri. Forse solo il buon Kojima, prendendo in esame ovviamente le grandi produzioni, ci prova.

Comunque sulla narrazione, una delle più potenti è stata senza dubbio quella dell'ultimo GoW e lo dico avendo letto e analizzato approfonditamente in altri tempi, quando c'era il tempo, l'Edda e l'epoca norrena in generale. Hanno fatto un bel lavoro.

Guarda che ti scateno tutta la fanbase. :tè:

Nefarious Nale Meight

Knack 2>>>>>Warzone

Ma pure il primo è bellissimo. È solo troppo ripetitivo, ma l’ho giocato e finito con piacere in più sessioni di gioco
No, è un gioco mediocre, malriuscito in più di qualcosa, quindi mediocre, solo niente di troppo brutto, le sue esagerazioni sulla qualità pessima tali sono, ma rimane mediocre, pur potendo risultare magari divertente a te, o vederne i semi positivi che sfociano nel 2, che doveva e poteva essere il primo.

Sulla narrazione di Tlou condivido quanto detto da qualcuno in precedenza, è ottima se ne analizziamo le capacità di declinare i personaggi nel contesto post apocalittico ma presa in quanto tale è poca cosa. Qui però il problema non è Tlou ma il medium videogioco di per sé che non ha raggiunto una maturità tale da essere ancora interpretato alla stregua di film o libri. Forse solo il buon Kojima, prendendo in esame ovviamente le grandi produzioni, ci prova.
Solo se restringi il campo di indagine alle grandiproduzioni peró. Perchè pure su smartphone ormai i videogiochi han raggiunto un livello di narrazione, propria, d'impatto.

Florence per esempio in 50 minuti mi ha emozionato e c'è un passaggio in particolare che è un capolavoro

E non ha una linea di dialogo

Ultima modifica:
No, è buono. Ha un bel combat system melee, ed è anche discretamente sfidante. Ha solo la pecca di essere ripetitivo ed essere diventato un meme.

Ma se gli diedi 8 o 8.5, mi sembra :trollface:
Knack 2 comunque è un bel gioco, mi ha divertito, ma oltre il 7 a mio avviso non può andare. La media di metacritic (69) mi sembra abbastanza vicina al suo reale valore quindi, punto più punto meno
28 novembre 2018 :yeahmini:

Ah sorry, ricordavo male io allora :asd:

Ma 7 è comunque un buon voto, giusto?..
.. Ultimamente mica son più tanto sicuro:azz:
Ho scritto che "oltre il 7 non può andare" e che il meta di 69 era giusto, diciamo che staccandoci dai numerini è un gioco divertente da giocare, ma una volta archiviato te lo dimentichi per sempre. Nulla che consiglierei di far giocare a dei bambini, c'è molto di meglio per educarli :unsisi:

Last of us ha il merito di essere ancora uno dei titoli con Druckmann frenato grazie a Straley. :trollface:
Mo son cazzi pure con la nuova ip. :powah:
Questo è anche tremendamente vero, ma solo lato trama. Druckmanm è un grande director per quanto riguarda tutti gli altri aspetti, ma la scrittura lasciamola fare ad altri :rickds:

Ho scritto che "oltre il 7 non può andare" e che il meta di 69 era giusto, diciamo che staccandoci dai numerini è un gioco divertente da giocare, ma una volta archiviato te lo dimentichi per sempre. Nulla che consiglierei di far giocare a dei bambini, c'è molto di meglio per educarli :unsisi:
Il 70 tondo tondo se lo meritava, il 69 del tutto un torto. Comunque se viene messo in mezzo bisogna sempre ricordare la bontà del 2, che non dimenticheremo mai, e che viene messo in ombra dal mediocre primo. Poi con i bimbi si vede, basta che stiano lontani dall'online. :tè:

Mah, per me è buono per tutti. Ottimo gameplay melee, buoni tools, ottima varietà di nemici, ottima varietà di trasformazioni.
Trama carina e personaggi simpatici, oltre che buone cutscenes.

Cosa paga? La struttura a corridoio che è sempre uguale a se stessa.
In un’epoca dove o fai un OW o fai cagare a priori, questa cosa, unita alla reale ripetitività del prodotto han fatto sì da affossarlo e renderlo un meme.

Ma se si cerca un prodotto fresco, colorato dove muovere le mani, knack è perfetto.
Non è un caso che abbiano fatto il sequel e che probabilmente uscirà il 3.
Post automatically merged:

Per quanto riguarda gli action, pad alla mano, knack sfonda il tanto blasonato zelda, per dirne uno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro