- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Messaggi
- 4,434
- Reazioni
- 2,598
Online
La signora dal video sembra molto provata anche per questioni sue personali, e sicuramente sta proposta è dettata dalla rabbia del momento. Non discuterei troppo di questa questione.
Sta di fatto che 4k sono una miseria (addirittura leggo che la proposta iniziale era pure piú bassa), un bell'insulto, e potrebbe aprire un bellissimo tombino di melma generale sulla questione.
Nintendo secondo me deve intercedere e risolvere sto casino che ci scommetto quello che volete è frutto di quegli incapaci dei Platinum.![]()
Dice che è caduta in depressione, ha pensato al suicidio per la paura di non riuscire a dar da mangiare ai figli e finire in mezzo ad una strada.
È palesemente scossa, ed è una reazione di pancia forse anche sin troppo violenta.
Detto ciò, ste compagnie che tanto idolatrate fanno veramente cagare.
Megamultimilionari che vanno al risparmio su tutto e tutti, pur di massimizzare i profitti. Per questo vanno perculati senza pietà, senza bandiere.
Il fatto di boicottare il gioco è dettato dalla rabbia che posso "capire" ma sulla paga cosa le vuoi dire? Fa ridere sta roba, penso che persino su kickstarter vengano pagati di più i doppiatori.
Ah, mi dispiace aver mostrato poco tatto, avrei effettivamente dovuto continuare a vedere il messaggio, faccio mea culpa.
Anche per questo comunque dicevo di boicottare i doppiaggi inglesi, spesso appunto fatti al risparmio anche per come è storicamente visto il voice acting in America, di attori considerati di serie B perché non riuscivano a sfondare a Hollywood. Solo negli ultimi tempi si sta un po' rivalutando la categoria anche grazie a vari strike, probabilmente non sarà né il primo né l'ultimo caso, per quanto dispiaccia umanamente parlando.
Vabbeh, dicevo in generaleNel caso di Bayonetta il doppiaggio inglese è quello originale, fino all'intervento di Nintendo neanche li doppiavano in giapponese.![]()
