Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
FF che non siano remaster o demake (FF XV portable)? No.
Tales of che non siano remaster? No.
Kingdom Hearts? Solo in cloud, anche i remaster.
Yakuza 7? No.
Star Ocean? No.
Sakura Wars? No.
Il tutto chiudendo due occhi sul fatto che tanti giochi sono arrivati a distanza di anni dall'uscita originale.

Naturalmente ha le sue esclusive (Pokémon, Fire Emblem, Xenoblade, SMT V finché resta esclusiva, tutta la serie HD-2D di SQ-EX...) ma non è più fornita di PS4 e chi vuole il panorama completo deve necessariamente averle entrambe.
Tralasciando FF che avevo scritto, giusto di Yakuza si sente la mancanza :azz:

Poi chiaro, volendo parlare di completezza, manca tutta la nicchia e un vero appassionato dovrebbe averle entrambe le console :asd:

Esatto nuova bayo protagonista, "vecchia bayo" personaggio secondario. Lei non sapendo la storia perché di fatto non è nessuno nello sviluppo non si è posta neanche il quesito e ha rifiutato per partito preso
Questo mi pare assurdo, se vai a proporgli un contratto gli dici anche quanto lavoro deve fare per quella cifra.

Questo mi pare assurdo, se vai a proporgli un contratto gli dici anche quanto lavoro deve fare per quella cifra.
Si ma noi non sappiamo niente del fatto. Solo che lei si è lamentata e su Twitter tutti a stare dalla sua parte. Anche lì, io per principio non lo boicotto il gioco. Per ste cavolate va a risentirne tutto il team per colpa di una persona del genere. Ma anche no!

Si ma noi non sappiamo niente del fatto. Solo che lei si è lamentata e su Twitter tutti a stare dalla sua parte. Anche lì, io per principio non lo boicotto il gioco. Per ste cavolate va a risentirne tutto il team per colpa di una persona del genere. Ma anche no!
Appunto non sappiamo niente del fatto, però tu stavi già presupponendo per partito preso che lei abbia rifiutato senza sapere a quanto ammontava il suo lavoro per avere quella paga.

Esatto nuova bayo protagonista, "vecchia bayo" personaggio secondario. Lei non sapendo la storia perché di fatto non è nessuno nello sviluppo non si è posta neanche il quesito e ha rifiutato per partito preso
Non gli avranno detto niente della storia ma presumo che almeno le linee di dialogo si, farei fatica a pensare che abbiano offerto un contratto da 4000 senza specificare a cosa fosse dovuto in termini lavorativi. Diciamo che se la cifra fosse dovuta al fatto che avrebbe doppiato pochi dialoghi sarebbe già più “accettabile” per quanto non sappiamo quanto avrebbe voluto lei e quanto realmente uno potrebbe chiedere per doppiare un personaggio così importante (al netto che l’altra più famosa ha accettato, e che quindi il discorso del poco compenso traballa come lamentela).
A tutto questo poi c'è il discorso lavorativo di lei, perché dopo il suo personaggio su Smash pare non aver doppiato più niente, quindi le possibilità che volesse tirare il più possibile il prezzo per l’ultima offerta ricevuto è alto. Non so, da una parte dispiace per la polemica scoppiata e per il fatto che lei abbia vissuto e stia vivendo un brutto periodo, dall’altra però non si può manco far passare gli altri come cattivi quando “forse, non abbiamo prove chiaramente” lei magari ha preteso più di quello che avrebbe dovuto percepire per una piccola parte.

Son daccordo.. è diventato come il tifo da stadio, o come la politica. Daltronde è anche nella natura umana “scannarsi” per qualcosa

Ma l’importante è farlo divertendosi :asd:
Se è come la politica è tutto un bluff, in realtà si critica pubblicamente e poi segoni a due mani in privato su quelle console :ohyess:

sulla questione doppiaggio, non mi pronuncio non conoscendo i prezzi.

ma presumo che non siano pagati per le ore di doppiaggio effettive del gioco, ma per l'ore di lavoro che fanno sul progetto. quindi non credo che un gioco dove ci sono 3 ore di doppiaggio, saranno 3 ore di lavoro, perchè dubito fortemente che fanno tutto buono alla prima :tè:

Il paragone con il film di Detective dovrebbe far riflettere, ha guadagnato di più e con meno fatica lì che in Botw su cui magari aveva molto più testo da star dietro. Segno che nel mondo dei videogiochi il doppiaggio viene ancora visto come qualcosa di poco valore, e/o non al livelli di quello che poi viene portato in altri ambiti (film, serie tv e anime appunto).
Conclusione: i jappi sono dei tirchi. :sard:

Ragazzi, io ve lo dico sia qua che su Twitter si sta degenerando un po' troppo. Anziché parlare del gioco stiamo parlando del perché una doppiatrice non c'è o meno anziché parlare del gioco in sé. Qua il problema di sta qua non è lei, perché la gente dietro a Bayonetta 3 si è fatta un culo da 5 anni! Il progetto che questa mannaia a lei ha leakato se è vero è come ogni leak sui giochi una cosa grave per l'industria ma soprattutto per chi ci lavora e noi utenti. Gli hanno offerto 4k, non li ha accettati? Amen! Ogni lavoro al giorno d'oggi È sottopagato. Perché lei è famosa mo ci deve essere lo scandalo? Ma non siate ridicoli! La sua presenza come doppiaggio va ad inficiare sul gioco?No! Bayonetta è una nuova Bayonetta, il gioco vedi la storia la prima volta e poi per le altre 5/6 runnper il completismo l'unica cosa che ti interessa è tornare a premere tasti per scoprirne di più. Personalmente chi la difende e chi continua a discuterne mi deve dire ,oltre ai video su cosa si basa e perché non aspetta una risposta da Platinum/ Nintendo .. sto media sta diventando sempre più ridicolo lato utenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro