Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ragazzi, io ve lo dico sia qua che su Twitter si sta degenerando un po' troppo. Anziché parlare del gioco stiamo parlando del perché una doppiatrice non c'è o meno anziché parlare del gioco in sé. Qua il problema di sta qua non è lei, perché la gente dietro a Bayonetta 3 si è fatta un culo da 5 anni! Il progetto che questa mannaia a lei ha leakato se è vero è come ogni leak sui giochi una cosa grave per l'industria ma soprattutto per chi ci lavora e noi utenti. Gli hanno offerto 4k, non li ha accettati? Amen! Ogni lavoro al giorno d'oggi È sottopagato. Perché lei è famosa mo ci deve essere lo scandalo? Ma non siate ridicoli! La sua presenza come doppiaggio va ad inficiare sul gioco?No! Bayonetta è una nuova Bayonetta, il gioco vedi la storia la prima volta e poi per le altre 5/6 runnper il completismo l'unica cosa che ti interessa è tornare a premere tasti per scoprirne di più. Personalmente chi la difende e chi continua a discuterne mi deve dire ,oltre ai video su cosa si basa e perché non aspetta una risposta da Platinum/ Nintendo .. sto media sta diventando sempre più ridicolo lato utenza...
Ma alla fine questo scandalo non inficiera minimamente Bayo, né tantomeno Ninty, figurati, è il solito scandalo giornaliero, che poi si fanno su chiunque ormai. Nessuno mette in dubbio il gioco, su cui chiaro che Platinum si sia fatto il culo per farlo in anni, come quasi tutti gli sviluppatori, e sicuramente da tenere conto. Di per sé se iniziamo a venire fuori delle cose, non belle, che se uscite alla luce e messa alla berlina, possano portare a un cambiamento positivo, non dico neanche questo caso, tanto meglio alla fine. Di per sé qui non si ha tutti gli elementi per giudicare, se fosse vero quello che dice la doppiatrice, allora il tutto sarebbe da condannare, ma non sapendo tutto, un'idea vera della questione è molto difficile, possiamo solo leggere i fatti, poi se uno vuole prendere una posizione d'accordo, ma fin tanto che non ci sono tutti i fatti, personalmente, un'idea definitiva non si può fare. Però se fosse vero, cosa bella non è, questo al limite possiamo dire.
Per il resto nessuno mette in dubbio Bayo, chi lo boicottera dopo questa cosa sarà si è no in 5%, forse, e ancora tutti con la bava alla bocca dopo 8 anni e tipo 5 dall'annuncio.

Ma alla fine questo scandalo non inficiera minimamente Bayo, né tantomeno Ninty, figurati, è il solito scandalo giornaliero, che poi si fanno su chiunque ormai. Nessuno mette in dubbio il gioco, su cui chiaro che Platinum si sia fatto il culo per farlo in anni, come quasi tutti gli sviluppatori, e sicuramente da tenere conto. Di per sé se iniziamo a venire fuori delle cose, non belle, che se uscite alla luce e messa alla berlina, possano portare a un cambiamento positivo, non dico neanche questo caso, tanto meglio alla fine. Di per sé qui non si ha tutti gli elementi per giudicare, se fosse vero quello che dice la doppiatrice, allora il tutto sarebbe da condannare, ma non sapendo tutto, un'idea vera della questione è molto difficile, possiamo solo leggere i fatti, poi se uno vuole prendere una posizione d'accordo, ma fin tanto che non ci sono tutti i fatti, personalmente, un'idea definitiva non si può fare. Però se fosse vero, cosa bella non è, questo al limite possiamo dire.
Per il resto nessuno mette in dubbio Bayo, chi lo boicottera dopo questa cosa sarà si è no in 5%, forse, e ancora tutti con la bava alla bocca dopo 8 anni e tipo 5 dall'annuncio.

Per me è parzialmente vero, nel senso che lei avrebbe avuto pochissime battute da fare per motivi di trama e non l’ha accettato. Molto semplicemente. La Bayonetta protagonista del 3 non è la stessa dei primi 2

Per me è parzialmente vero, nel senso che lei avrebbe avuto pochissime battute da fare per motivi di trama e non l’ha accettato. Molto semplicemente. La Bayonetta protagonista del 3 non è la stessa dei primi 2
Ecco, qui vorrei un chiarimento. Ma quindi Bayo 3 di che parla? Ho sentito della cosa del multiverso, ma non trovo molto altro, anche su Wiki non c'è scritto in cazz. Insomma è confermato che la Bayo del 3 non è quella dei primi 2, aldilà del design che assomiglia a Cereza, Bayo da loli quindi, che non la classica Bayonetta?

Kingdom Hearts e Tales of non sono saghe importanti? :azz:
meh-really.gif

E lo dico volendo del gran bene al primo KH e ai Tales eh :asd:

Ecco, qui vorrei un chiarimento. Ma quindi Bayo 3 di che parla? Ho sentito della cosa del multiverso, ma non trovo molto altro, anche su Wiki non c'è scritto in cazz. Insomma è confermato che la Bayo del 3 non è quella dei primi 2, aldilà del design che assomiglia a Cereza, Bayo da loli quindi, che non la classica Bayonetta?

Non mi sono spoilerato niente ma fin dal primo trailer mi pareva evidente che fosse

lei

12EEC7AD-31D8-4160-BDB7-AB6D5D2FE948.jpeg

L'ultimo trailer risponde a questa domanda :unsisi:
Però sconsiglio di guardarlo :asd:

Il rumore di Twitter dubito che inficerà in alcun modo le vendite, è da 5 anni che le persone aspettano bayo 3 e vedrei davvero difficile che alcuni magicamente droppassero il gioco per una questione del genere (su cui per l’appunto abbiamo pure poco materiale su cui discutere). Oltre al fatto che poi il gioco pare pure una bomba, dispiace per la doppiatrice ma è anche giusto finanziare titoli di qualità e in questo caso gli sviluppatori che ci hanno lavorato.
Alla peggio dropperemo tutti i futuri progetti GAAS di Platinum, su quelli accetto volentieri ogni qualsivoglia incentivo per non prenderli, non che già il fatto che saranno dei GAAS non sia già un bel motivo :sard:

See mo, le persone aspettano bayo… bayo farà 2 milioni di copie a dir tanto.
Le persone aspettano ring fit 2 per smaltire i chiletti, semmai

Va bene tutto, ma dire che "tanto i lavori sono tutti sottopagati oggi", non si può sentire :asd: nel caso specifico non sappiamo nulla, ma comunque dovremmo boicottare i giochi perché spesso c'è il crunch. Chi l'ha mai fatto? Credo nessuno. E penso sia un problema un po' più serio di una doppiatrice.

Il problema è una azienza (di merda) multimilionaria che non paga i dipendenti, non se sia giusto o meno comprare il giochino preferito.

Era una provocazione di una donna a onor del vero molto scossa.

Il problema è una azienza (di merda) multimilionaria che non paga i dipendenti, non se sia giusto o meno comprare il giochino preferito.

Era una provocazione di una donna a onor del vero molto scossa.
La cosa che non torna è che la doppiatrice sostitutiva... sarà costata sicuramente di più :asd:
Cioè non hanno puntato al risparmio con una novizia o con una dal portfolio risicato.
E un'altra cosa strana è che tutti gli altri sono tornati.
O è lei che non racconta nel dettaglio la storia... o gli altri si sono fatti andare bene di essere sottopagati e vedendo alcuni nomi, dubito.

Anche il fatto che la vecchia doppiatrice non ha più doppiato nulla da Bayo2, neanche in altri medium, è parecchio strano.

Intanto Jennifer Hale, la nuova doppiatrice, ha messo mi piace al tweet di Kamiya :asd:

La cosa che non torna è che la doppiatrice sostitutiva... sarà costata sicuramente di più :asd:
Cioè non hanno puntato al risparmio con una novizia o con una dal portfolio risicato.
E un'altra cosa strana è che tutti gli altri sono tornati.
O è lei che non racconta nel dettaglio la storia... o gli altri si sono fatti andare bene di essere sottopagati e vedendo alcuni nomi, dubito.

Anche il fatto che la vecchia doppiatrice non ha più doppiato nulla da Bayo2, neanche in altri medium, è parecchio strano.
che anche qui, la nuova doppiatrice doppia la bayo "Nuova" non la vecchia. per ora.

Intanto Jennifer Hale, la nuova doppiatrice, ha messo mi piace al tweet di Kamiya :asd:
Chi l’avrebbe mai detto :asd:
Post automatically merged:

Domanda. Ma voi siete contenti di non sentir piú una voce iconica come la sua per.. toh.. 5 mila euro di differenza?

Pwrchè semmai si poteva organizzare una colletta qui sul forum e ce la si faceva, se non ci arrivavate voi #nintendo

Eh ma di solito in questi casi quando c'è scontento generale da parte di una categoria, appena uno parla molti altri dopo lo seguono, vedasi quando negli altri panorami si scoprono condizioni di crunch, di perseguitazioni, etc....

Invece al momento è solo lei a parlare e se la collega mette mi piace al "capo", quando poteva tranquillamente ignorare il tutto, qualche cosa continua a non convincermi.

Un dipendente che mette like al capo nel contenzioso con la sua ex dipendente… mmm, ripeto, è del tutto inaspettato

:asd:

Domanda. Ma voi siete contenti di non sentir piú una voce iconica come la sua per.. toh.. 5 mila euro di differenza?

Pwrchè semmai si poteva organizzare una colletta qui sul forum e ce la si faceva, se non ci arrivavate voi #nintendo
Ma magico , la nuova bayo non è la stessa dei primi DUE! é come lamentarsi per mgs , non ha senso. sono due persoinaggi diversi

Aspetta, quello è un rumor! Vediamo, se fosse così la cosa avrebbe senso
Se dai vari trailer ci sono n bayo e ognuna ha una voce, questa bayo è diversa fin dal primo trailer rispetto alla "storica". Il primo teaser di bayo 3 faceva vedere bayonetta morire. Più palese di così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro