Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che analisi pretendi da me che sono alla pari di un boomer qualsiasi quando si parla di tecnologia.
L'unica vera esperienza con il bollino next gen scritto sopra, ad oggi, è Returnal
Il resto sono pippe da pciste wannabe che fissano le texture perchè il gioco è noioso e non offre molto altro da fare![]()
Si con i "set piece" usciti da PS2O mille miliardi di sorci a schermo.![]()
Non è necessaria però nemmeno a comprendere che quando ho detto che di MS non mi fido, parlando di Hell Blade, implicavo appunto la possibilità che la resa grafica che mi ha affascinato debba poi essere contestualizzata a giochi fattiNon è che ci vuole una laurea per capirlo.![]()
Considera che FF16 è stato sviluppato a lungo con devkit PS4 e una possibile ver. cross gen. L'hanno tagliata giusto due anni fa per i caricamenti/filmati/presentazione.Lo so lo so, lo sto dicendo io, integrando il tuo spunto
Per me comunque FF16 sarà il prossimo step in avanti![]()
Io ho visto solo che una delle prime missioni è di lanciare un sasso in un fiume per 15 volte...O mille miliardi di sorci a schermo.![]()
E se già l'81 che aveva il primo di media era regalato per questo che ha tipo 86-87Io ho visto solo che una delle prime missioni è di lanciare un sasso in un fiume per 15 volte...
C'ha lo stesso gameplay degli Uffizi ma questi ultimi hanno un'art direction migliore
Io ho visto solo che una delle prime missioni è di lanciare un sasso in un fiume per 15 volte...
C'ha lo stesso gameplay degli Uffizi ma questi ultimi hanno un'art direction migliore
è Nintendo che paga per le recensioni positive pure se non sono sue IP come BayonettaE se già l'81 che aveva il primo di media era regalato per questo che ha tipo 86-87![]()
Prendi davvero la console più cesso tra le 3 per portare questa argomentazione oggettivamente falsa, smentita da dati che abbiamo da 2 anni e mezzo, non ieri?ancora ancora ps5, ma series s la base di xbox non è che sia sto mostro di potenza![]()
Ma non c'era anche nel primo? Ricordo di aver visto che c'era la possibilità di lanciare sassi verso i nemici ma fosse, credo, impossibile sbagliare perché era scriptato il punto da colpirePerò come li tira bene i sassi non ha eguali, gli hobbit possono solo tornare nei loro buchi nel terreno.
Ma non c'era anche nel primo? Ricordo di aver visto che c'era la possibilità di lanciare sassi verso i nemici ma fosse, credo, impossibile sbagliare perché era scriptato il punto da colpire![]()
![]()
Si ma adesso grazie al 4k e ai 300k di topi questa roba passa in secondo piano.Ma non c'era anche nel primo? Ricordo di aver visto che c'era la possibilità di lanciare sassi verso i nemici ma fosse, credo, impossibile sbagliare perché era scriptato il punto da colpire![]()
![]()
i dati sono quelli forniti da microsoft e sony sull'hardware non mi sto mica inventando nullaPrendi davvero la console più cesso tra le 3 per portare questa argomentazione oggettivamente falsa, smentita da dati che abbiamo da 2 anni e mezzo, non ieri?
sarebbe un furto se non vincesse kirbyOh siamo sicuri che ragnarok riesca a superare kirby per il goty?
ma poi tutta quella definizione fa male agli occhiOh siamo sicuri che ragnarok riesca a superare kirby per il goty?
Kirby primosarebbe un furto se non vincesse kirby![]()
Giá. Ma poi cosa servono risoluzioni e modelli superiori a 480p, daima poi tutta quella definizione fa male agli occhi