Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lo so lo so, lo sto dicendo io, integrando il tuo spunto :asd:

Per me comunque FF16 sarà il prossimo step in avanti :sisi:

L'unica vera esperienza con il bollino next gen scritto sopra, ad oggi, è Returnal

Il resto sono pippe da pciste wannabe che fissano le texture perchè il gioco è noioso e non offre molto altro da fare :trollface:

Non è che ci vuole una laurea per capirlo. :asd:
Non è necessaria però nemmeno a comprendere che quando ho detto che di MS non mi fido, parlando di Hell Blade, implicavo appunto la possibilità che la resa grafica che mi ha affascinato debba poi essere contestualizzata a giochi fatti :asd:

Lo so lo so, lo sto dicendo io, integrando il tuo spunto :asd:

Per me comunque FF16 sarà il prossimo step in avanti :sisi:
Considera che FF16 è stato sviluppato a lungo con devkit PS4 e una possibile ver. cross gen. L'hanno tagliata giusto due anni fa per i caricamenti/filmati/presentazione.

Io ho visto solo che una delle prime missioni è di lanciare un sasso in un fiume per 15 volte...

C'ha lo stesso gameplay degli Uffizi ma questi ultimi hanno un'art direction migliore
E se già l'81 che aveva il primo di media era regalato per questo che ha tipo 86-87 :segnormechico:

Io ho visto solo che una delle prime missioni è di lanciare un sasso in un fiume per 15 volte...

C'ha lo stesso gameplay degli Uffizi ma questi ultimi hanno un'art direction migliore

Però come li tira bene i sassi non ha eguali, gli hobbit possono solo tornare nei loro buchi nel terreno.

Però come li tira bene i sassi non ha eguali, gli hobbit possono solo tornare nei loro buchi nel terreno.
Ma non c'era anche nel primo? Ricordo di aver visto che c'era la possibilità di lanciare sassi verso i nemici ma fosse, credo, impossibile sbagliare perché era scriptato il punto da colpire :asd: :hmm:

Ma non c'era anche nel primo? Ricordo di aver visto che c'era la possibilità di lanciare sassi verso i nemici ma fosse, credo, impossibile sbagliare perché era scriptato il punto da colpire :asd: :hmm:

Io so zero nel primo, ma ho visto dei gameplay del secondo con sta tipa che fa degli headshot da paura con le sassate. :asd:

Si ma adesso grazie al 4k e ai 300k di topi questa roba passa in secondo piano.

Oh siamo sicuri che ragnarok riesca a superare kirby per il goty?

Prendi davvero la console più cesso tra le 3 per portare questa argomentazione oggettivamente falsa, smentita da dati che abbiamo da 2 anni e mezzo, non ieri?
i dati sono quelli forniti da microsoft e sony sull'hardware non mi sto mica inventando nulla :tè:

Poi sto ancora aspettando di vedere qualcosa che mostra un salto netto grafico equivalente al salto che c'è stato tra ps3 e ps4. anche quando smetteranno di fare giochi su ps4 e xbox one il cross gen continuerà a esserci (salvo pesante flop commerciale di nintendo)

sarebbe un furto se non vincesse kirby :sisi:
Kirby primo
Splatoon secondo
Xeno 3 no perchè non mi è piaciuto
Switch sports è curatissimo, il terzo posto lo merita
Elden ring e gow si giocano due posti nella top five. Ma occhio a mario rabbits :sisi:

(Che tra l’altro meriterebbe un posto :asd:)
Post automatically merged:

ma poi tutta quella definizione fa male agli occhi
Giá. Ma poi cosa servono risoluzioni e modelli superiori a 480p, dai

E pure quella cura per la regia, narrazione, gameplay, direzione artistica, modelli, personaggi, dialoghi

Pff, che fessi questi qua :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro