Lusian
Novizio
Secondo me ci sono dei punti che sono Oggettivamente " tuoi " .la "delusione" ci sta, però è da imputare solo a tue aspettative, non certo a promesse di nintendo non mantenute
nintendo nelle ultime generazioni ti ha offerto wii e wii u, due console concettualmente distanti dall'offerta di sony e ms, con switch si proponeva comunque di fare lo stesso ovvero rappresentare una offerta diverso rispetto alle controparti.
le caratteristiche della console èrano chiare, aspettarsi giochi dalle prestazioni pari a quelle di ps4 e one èra ridicolo è già tanto che siano usciti dei multi alla bene e meglio, che sono stati perculati a fronte di confronti con macchine ben più performanti.
quello che mi chiedo, cosa ti aspettavi da parte di nintendo quando la sua storia e la sua offerta, in termini ludici, parla da sola? credevi che dal cilindro tirasse fuori il suo uncharted?
che switch cominci ad essere vecchio e si cominci a voler un successore è naturale, aspettarsi che nintendo di punto in bianco faccia tutt'altro è impensabile
Che N abbia voluto distaccarsi dalla diatriba Sony e MS e decisamente palese , ma non penso per darti un intrattenimento diverso . Semplicemente la vedo per " furbizia " ; sforzo intrapreso e guadagni in un mercato dove praticamente ci sono solo loro.
Inoltre la concorrenza teoricamente dovrebbe spingere il produttore a migliorare quello proposto all'utenza finale , cioe noi ( e questo vale in tutti i campi )
Forse alla prossima console arriveremo a giocare un full HD con frame rate costante. E questo penso centri poco con Uncharted , Ps4 , next gen e splatoon ( permettendo magari anche a chi non è un fenomeno di svilupparci roba sopra che non rasenti l' obbrobrio)
P.S
A scanso di equivoci per me la spesa della console è valsa anche solo per Zbotw . Ma è un mio pensiero , imporlo sugli altri e quanto meno sinonimo di ottusità